DAMIANI: un gioiello da seguire

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Licatese

senza provincia
Registrato
11/12/00
Messaggi
16.607
Punti reazioni
524
Buy back fino al 10%
70milioni di euro per crescere e dimezzato il valore di borsa in 30 giorni.
 
non ho capito se fanno il sell-back:mmmm:

DAMIANI 1,885 -7,417 2,08 446587,02
 
Buy back fino al 10%
70milioni di euro per crescere e dimezzato il valore di borsa in 30 giorni.

ciao Ale
io provo ad aspettarla a 1,8 - con stop rigido
perchè se non li tiene la vedo a 1,3
 
ma questo titolo perde il 10% al giorno a prescindere se il mercato sale o scende, come mai?
 
condoglianze a chi è dentro long.
 
ma questo titolo perde il 10% al giorno a prescindere se il mercato sale o scende, come mai?

perchè è una vergogna , una ciofeca , è l'unico titolo del lusso che la stanno bastonando ogni gg ............... dove la vogliono portare a 1,50???mah :confused:, na ciofeca
 
ciao Ale
io provo ad aspettarla a 1,8 - con stop rigido
perchè se non li tiene la vedo a 1,3

ciao caro, come va?


io ne ho prese 5000 a 1,90...

dall'inizio dell'anno ha gia perso piu del 54%... non ho mai visto una simile discesa se non per società in procinto di ... :censored:
 
sto pensando di entrare...dovrebbe rimbalzare.
 
ciao caro, come va?


io ne ho prese 5000 a 1,90...

dall'inizio dell'anno ha gia perso piu del 54%... non ho mai visto una simile discesa se non per società in procinto di ... :censored:



io 3500 a 1,87. stiamo a vedere.
comunque questa è un' ennesima quotazione-truffa volta a spalmare sul mercato i fallimenti delle banche...
 
si vede ke a natale non ha venduto i suoi gioielli che erano di merd. e nessuno se li comprava :yes::'(;):cool:



:D
il motivo è la malafede delle banche e della dirigenza di damiani (ed altre società da poco quotate) che hanno voluto quotarsi solo per spalmare sul mercato i loro debiti dovuti ai derivati.
 
:D
il motivo è la malafede delle banche e della dirigenza di damiani (ed altre società da poco quotate) che hanno voluto quotarsi solo per spalmare sul mercato i loro debiti dovuti ai derivati.

non va bene per i cassettisti, ma ora che è bassa un pò di volatilità potrebbe fare guadagnare nel breve.
 
:D
il motivo è la malafede delle banche e della dirigenza di damiani (ed altre società da poco quotate) che hanno voluto quotarsi solo per spalmare sul mercato i loro debiti dovuti ai derivati.

Damiani ha in pancia 70milioni di euro... ne capitalizza il doppio...
 
si si, per questo è ottima!

l'unico dubbio è quando entrare, è da ieri che ho la tentazione, poi mi sono detto "aspettiamo che il coltello cada del tutto" e ho avuto ragione, ora sono ad un passo da entrare, ma non so se la cifra è davvero competitiva per un rimbalzo domani...
mi piace comunque il thread che si sta venendo a formare su questo titolo.
Volevo aprirne io uno ieri.
Mi sembrava strano nessuno seguisse questo titolo. ;)
 
non diciamo fesserie...
Conosci i brand di Damiani?


prima di tutto fa piacere vedere altri pavesi. ;)
Secondo, non è tanto il discorso di sottovalutare o meno il potenziale del titolo, ma capire se questo è un prezzo che nel breve può performare in caso di ingresso nelle prossime ore.
Cordialmente.
 
prima di tutto fa piacere vedere altri pavesi. ;)
Secondo, non è tanto il discorso di sottovalutare o meno il potenziale del titolo, ma capire se questo è un prezzo che nel breve può performare in caso di ingresso nelle prossime ore.
Cordialmente.

Parlare di sopravvalutazione del titolo è fuorviante... Se consideriamo invece l'attuale situazione dei mercati e di Damiani in particolare il ragionamento cambia... Sui fondamentali il titolo non mi sembra sopravvalutato ma quando c'è panico si vendono indiscriminatamente anche i titoli con buone prospettive di crescita.
 
Parlare di sopravvalutazione del titolo è fuorviante... Se consideriamo invece l'attuale situazione dei mercati e di Damiani in particolare il ragionamento cambia... Sui fondamentali il titolo non mi sembra sopravvalutato ma quando c'è panico si vendono indiscriminatamente anche i titoli con buone prospettive di crescita.

una discesa simile sarebbe comprensibile anche per il discorso buyback...vedi altri titoli che hanno pagato dazio quali permasteelisa.
 
Indietro