![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 | |
|
MTPredictor User
|
Citazione:
![]() Data la giornata odierna e le decisioni di questa sera ho deciso: - di blindare 150pips di gain su GJ portando SL a 238.27 - EJ: SL portato in pari..... sl = 165.90 Mi sembra stupido sprecare tutto....anche se virtuali....agisco come se fossero veri ![]() VW
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
MTPredictor User
|
Giornatona!
Scattato anche TP su GJ -> +300pips! Rimane aperto EJ Esperimento (iniziato il 17/10/2007): Totale: 5 operazioni chiuse, wins 5 loss 0, gain/loss= +1083 pips VW
Ultima modifica di vegetaweb : 31-10-07 alle ore 20:18 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
MTPredictor User
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
un cielo di stelle
|
credo che abbiamo una sar long sul gpb/chf long 2.42071 sl 2.37966 con oanda, che ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
MTPredictor User
|
Citazione:
In realtà il segnale è scattato ieri su G/C a 2.4095.....ma io nn segue questo tipo di cambio.... VW
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
MTPredictor User
|
Nessuna barra setup......
Buona settimana a tutti! Esperimento (iniziato il 17/10/2007): Totale: 6 operazioni chiuse, wins:5 - loss:0 - in pari:1; gain/loss= +1083 pips VW
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
traduzione automatica ![]() Che cosa avete bisogno della tabella di -4hr GBP/USD - MACD -100SMA -200SMA -6EMA -13SMA - servizio di notizie 100SMA L'approvazione del sistema ora alla buona parte, questa non è un sistema complesso e funziona molto bene, deve essere unita con buoni usi delle perdite di arresto elevare i profitti e minimizzare le perdite. NON È GIUSTA UN ALTRO SISTEMA MEDIO COMMOVENTE! lavora ai mercati di gamma anche. Il sistema è basato sulle tabelle da 4 ore, non gradisco sedersi davanti il mio calcolatore che controlla costantemente le tabelle, sono entrato nel commercio di Forex in modo da potrei avere più libertà e la mia idea della libertà non sta sedendosi di ore al giorno della sedia su un 8/16. Ho progettato questo sistema per prendere pochissimo del mio tempo ed usarlo per gli anni. A volte i commerci possono andare contro di voi fino a 70 semi che dovete avere abbastanza soldi nel vostro cliente per riguardare questo ed abbastanza coraggio attaccare al commercio. Richiede una mentalità forte quando lo commercio penso come una macchina, io vedo un segnale che eseguo. So che questo sembra facile ma è duro da ottenere ottenere al punto che potete fare questo. Dovete prendere le cose in considerazione, se avete un rapporto del PFN venire fuori in mezz'ora che non dovreste saltate in un commercio. Potrei accendere con questo per le ore ma penso che sia il buonsenso. Che cosa non dovreste fare deve guardare le strutture di tempo di bigger/smaller per la conferma del segnale; se osservate abbastanza duro troverete SEMPRE un segnale stante in conflitto. Anche non dovreste entrare troppo presto; entrate quando vedete un segnale. Il sistema reale è diagramma sia SMA semplice 4 su una tabella di ora GBP/USD che usa lle azione MACD. Inoltre traccio sui miei highs e livelli bassi del grafico monthly/weekly/daily se ottengo un segnale corto giusto sopra un livello basso settimanale attendo finchè il livello basso è rotto prima di impostare (da rotto significo che deve muoversi oltre e che mi chiudo sotto la linea). Ciò è la stessa con 100/200 di SMA fa attenzione non entrare a vicino uno di quelle linee poichè può che trovare support/resistance in quelle zone. 90% dei tempi che la linea sarà rotta ma è migliore essere sicuro che spiacente ed io piuttosto otterrebbe in 30 semi successivamente di 30 semi saltando dentro presto. La regola che generale ho non deve entrare se il prezzo è 40pips o più basso dal contatto della linea. Il sistema è abbastanza semplice voi aspett una traversa del MACD seguito da una traversa delle linee di mA o da una traversa delle linee di mA seguite da una traversa del MACD. Segnale lungo - 6EMA attraversa sopra le linee di MACD e di 13SMA trasversali indicando una tendenza ascendente. Segnale corto - 6EMA attraversa sotto le 13 linee di MACD e di EMA trasversali indicando verso il basso una tendenza. Non regolo generalmente un arresto quando entro; se lascio il mio pc regolerò un arresto di circa 70-100 semi secondo il votality del mercato e che notizie stanno liberande. Quando raggiungo 100 semi lo profitto di sposterò il mio arresto strascicare, chiuderò prior i rilasci importanti toany di notizie di arresto se sono su 70 semi, la maggior parte dei rilasci di notizie sono di breve durata e spostano raramente i semi del mercato 70. Il buonsenso è ancora necessario, se avete PFN uscire e siete su 70 semi che potreste desiderare per rimuovere la posizione. Non perché la I analizza completamente tutti i rapporti e prova principali per selezionare il giusto senso. Ho tenuto le posizioni con i rapporti del PFN e non sono stato arrestato fuori. La regolazione degli arresti scende alla vostra propria preferenza che personale vi ho dato un'idea di come regolo i miei arresti ma alla conclusione del giorno dovreste decidere l'importo siete disposti a rischiare. Assicurisi non li mantenete troppo stretti o troppo allentato penso che 70-100 seme SL sia perfetto cominciare con. Il mio obiettivo minimo è 50 semi su questi commerci in modo da di più che cade più largo mio strascicare ottiene, io lo spinge verso 100 semi che strascicano la perdita di arresto. Uscite voi la una o la altra uscita quando il vostro arresto strascicante ottiene innescato o quando la parte posteriore della traversa del EMA eccessiva indicando un'inversione. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
MTPredictor User
|
Questo weekend ho guardato un po' la situazione e forse l'ideale è aggiungere un trailing stop di 50pips....
*** Nuova barra segnale su GbpChf ***** sellstop 2.3849 SL 2.4203 TP 2.3549 *** Nuova barra segnale su EurChf ***** sellstop 1.6632 SL 1.6808 TP 1.6532 Esperimento (iniziato il 17/10/2007): Totale: 6 operazioni chiuse, wins:5 - loss:0 - in pari:1; gain/loss= +1083 pips VW
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
un cielo di stelle
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2010 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||