Blockbuster, Inc. (NYSE: BBI)

frega nulla a nessuno? nessun commento?
 
x il 2008 messa in watch
 

Allegati

  • BBI.JPG
    BBI.JPG
    86,8 KB · Visite: 157
potrebbe dare seguito così presto ?????


Sarei soddisfatto se mi stampasse un five $ :D
 

Allegati

  • grafo BBI.JPG
    grafo BBI.JPG
    60,5 KB · Visite: 138
contunuo a insistere..........entrato oggi a 3,16...
 
Non mi piacciono le società in perdita quasi costante, nonostante l'ultima trimestrale le spese di esercizio rimangono alte. Queste società io le chiamo "enti di beneficenza" in quanto esistono nonostante continuino ad essere in perdita, quindi per pagare il personale. Però mi sa che alla fine forse qualcun altro che ci guadagna c'è...
 
Non mi piacciono le società in perdita quasi costante, nonostante l'ultima trimestrale le spese di esercizio rimangono alte. Queste società io le chiamo "enti di beneficenza" in quanto esistono nonostante continuino ad essere in perdita, quindi per pagare il personale. Però mi sa che alla fine forse qualcun altro che ci guadagna c'è...

sara' pero' mi porta buono...fino ad ora mai un loss....
 
sara' pero' mi porta buono...fino ad ora mai un loss....

Credo allora tu sia bravo nello scegliere il timing, perché se guardi il grafico sul lungo non c'è molto da stare allegri, insomma non la vedo un'azione da cassettista:

bbi
 
ieri altra mazzata ...e siamo a 2,8......
 
[BREAKING NEWS]Blockbuster verso la bancarotta

Blockbuster hires firm for bankruptcy advice: report
By Sue Chang
Last update: 2:49 p.m. EST March 3, 2009
Comments: 6
SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- Blockbuster Inc. is seeking legal counsel to explore the possibility of bankruptcy filing, Bloomberg reported Tuesday on its Web site, citing a person familiar with the situation. Kirkland & Ellis LLP was asked to evaluate restructuring options for the movie rental company, which may include a "pre-packaged" or "pre-arranged bankruptcy," the news agency said. Blockbuster shares were down 76% to 23 cents before trading was halted.
http://www.marketwatch.com/news/sto...x?guid={AF38900E-8EF1-474D-A915-6FF400CE2BCF}
 
...da un po' di tempo mi chiedevo...con internet chi è che ancora noleggia i dvd...ecco la risposta...:eek::eek:
 
è una farsa....totale....due minuti dopo dicono che hanno i fondi....ci stanno prendendo per il kiulo....
 
Ma l'avete dimenticata??
Oggi -28%
Azz sta a 0.82:eek::eek:
 
io mi meraviglio di come sopravviva stritolata com'e' dalla concorrenza
ok che spesso la realta' e l'economia magari non vanno di pari passo ma penso che a tutto ci sia un limite :censored:
 
sempre piu giuuuuuuuuuu
 

Allegati

  • bbi.jpg
    bbi.jpg
    83,1 KB · Visite: 100
Indietro