![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da oggi 27/07/07..............
è da tempo che aspettavo............
ed oggi il segnale c'è stato......... la fase di rialzo durata tre anni ininterrotti è pressochè finita........ mi metterò short con 3 fib oggi in chiusura......... sarà un'operazione di lungo............. fino al prossimo "segnale" ........... dove ovviamente mi girerò long sempre con 3 fib............. vi terrò aggiornati.......... tutto sarà rigorosamente postato in diretta.............. con semplicità............
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Hygs il futuro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao BENTLE !!!!
rimarrai con il cerino nella manina....con semplicità !! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Rob's Mugugnone
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti hanno ri
per l'ennesima volta?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Fratta tocca a te
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nell'anno delle elezioni USA faranno fare al mercato o .
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
ci siamo.............
aperto uno short multiday nel finale di seduta (oggi 27/07/07 ) con 3 fib da 39830 punti................ con semplicità.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
iniziano ad essere in tanti a parlare di ribassi e di crolli...mah io da questi livelli andrei piano a shortare..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Citazione:
il mio è uno short di "lungo respiro"................
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Citazione:
quindi prevedi un vero e proprio mkt bearish di lungo periodo ?
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Citazione:
-3 fib da tenere in cassetto, nonostante anche un "rimbalzo" che ci potrà essere oppure no tra qualche giorno....... anche di 1500/2000 punti. ma non penso......... anzi credo il contrario........... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2010 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||