AMD - Advanced Micro Devices, Inc. (NYSE:AMD) ...volume due

e_lm_70

Don't follow me !
Registrato
8/2/07
Messaggi
41.720
Punti reazioni
4.691
Per chi si ricorda di PALM ... aprile '03 ... +100% in 6 mesi ...

Visto che AMD e' meglio di come era messa PALM ...

e_lm_70

PS: Con palm ... io c'ero ... non verrete perdere la festa di AMD .. :D
 
e_lm_70 ha scritto:
Per chi si ricorda di PALM ... aprile '03 ... +100% in 6 mesi ...

Visto che AMD e' meglio di come era messa PALM ...

e_lm_70

PS: Con palm ... io c'ero ... non verrete perdere la festa di AMD .. :D
presente.. :o :yes: ciao elm(un sotto nik piu' semplice no e'... :D ) ;)
 
se fa come palm.... :eek: svengo... :D
 
La tengo d'occhio anch'io... non ancora entrato, ma tentato già su questi livelli... :yes:
 
A mi oavviso aprire un altro posto intitolato aspettando i 10,9 dopo che uno era aperto Aspettando i 10 con ricchissime informazioni a riguardo...beh non ne vedo i lmotivo..ma se siete contenti cosi'..a me non importa nulla scrivere nell'uno o nell'altro.
ma non capisco ancora i lmotivo
 
fabrizios ha scritto:
A mi oavviso aprire un altro posto intitolato aspettando i 10,9 dopo che uno era aperto Aspettando i 10 con ricchissime informazioni a riguardo...beh non ne vedo i lmotivo..ma se siete contenti cosi'..a me non importa nulla scrivere nell'uno o nell'altro.
ma non capisco ancora i lmotivo


scaramanzia....


e poi l'altro era ormai quasi finito...

:D

buona pasqua a tutti ;-)
 
è la fine scappate ! haha a hah ah ah ah ha h ah


addio
 
e_lm_70 ha scritto:
Per chi si ricorda di PALM ... aprile '03 ... +100% in 6 mesi ...

Visto che AMD e' meglio di come era messa PALM ...

e_lm_70

PS: Con palm ... io c'ero ... non verrete perdere la festa di AMD .. :D

ma xchè proprio 10.90 ???? :D :D :D :D
 
belciapet ha scritto:
è la fine scappate ! haha a hah ah ah ah ha h ah


addio
e' un po' che avvisi tutti.... :yes: :bow: :bow: :bow: ...ma qui siamo duri di testa.. :wall: :wall: :wall: :D ;)
 
fabrizios ha scritto:
A mi oavviso aprire un altro posto intitolato aspettando i 10,9 dopo che uno era aperto Aspettando i 10 con ricchissime informazioni a riguardo...beh non ne vedo i lmotivo..ma se siete contenti cosi'..a me non importa nulla scrivere nell'uno o nell'altro.
ma non capisco ancora i lmotivo

a mio avviso non aveva senso aprirne un altro Aspettando i 10 quando ce n'era uno che si chiamava semplicemente "AMD" http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=668880&page=9&highlight=amd

perchè disperdere le informazioni, pèerchè incasinare il forum con dodicimila 3D

diventa difficile seguirli tutti :rolleyes:
 
superbaffone ha scritto:
nulla di nuovo sempre flat
di nuovo c'e' che su appena 4 mesi si e' quasi dimezzata :eek: :eek: :eek: ...queste cose ,nel bene come nel male,succedono solo in usa, su azioni comunque dai buoni fond... :rolleyes: ;)
 
guerriero72 ha scritto:
e' un po' che avvisi tutti.... :yes: :bow: :bow: :bow: ...ma qui siamo duri di testa.. :wall: :wall: :wall: :D ;)

son pronto ancora con le mi 2000 x traDDDDingconcagoTTTT :D :D :D
 
BigNick ha scritto:
a mio avviso non aveva senso aprirne un altro Aspettando i 10 quando ce n'era uno che si chiamava semplicemente "AMD" http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=668880&page=9&highlight=amd

perchè disperdere le informazioni, pèerchè incasinare il forum con dodicimila 3D

diventa difficile seguirli tutti :rolleyes:
forse il problema che claranna.. :( :censored: :mmmm: , che la aperto lo ha abbandonato, mentre fabri e piu' presente e non bisogna fare ricerche indietro nei giorni per ritrovare il 3d, questo e' piu' aggiornato.. :cool: ciao big ;)
 
belciapet ha scritto:
son pronto ancora con le mi 2000 x traDDDDingconcagoTTTT :D :D :D
caressa quanto vuole per la radiocronaca... :mmmm: :mmmm: :specchio: :D :D :D :D OK!
 
...presente... :D
 
peaad ha scritto:
...presente... :D
se caressa vuole quanto la yespica...radiocronaca muta... :yes: ma cosi', si sentirebbero i smadonnamenti.. :censored: :mmmm: , pero' almeno tra le mani :cool: avremmo del vero valore fondamentale... :eek: :p :p :p :yes: ciao peaad ;)
 
guerriero72 ha scritto:
se caressa vuole quanto la yespica...radiocronaca muta... :yes: ma cosi', si sentirebbero i smadonnamenti.. :censored: :mmmm: , pero' almeno tra le mani :cool: avremmo del vero valore fondamentale... :eek: :p :p :p :yes: ciao peaad ;)


:D ;) ciao guerrie'
 
Indietro