I segreti della Galassia Metallurgica - GIM - GIMR - KME - KMER - ( TOMO XI )

Dalton

Duro del Road House
Registrato
15/10/03
Messaggi
6.245
Punti reazioni
279
Mi onoro di aprire il tomo XI.
Un ringraziamento a tutta la banda di filibustieri.... :p
Lo scrigno di rame sta per essere scoperto....mancano 5 giorni....
E pensare che abbiamo disegnato la mappa quasi un anno fa.... ;)
 

Allegati

  • territorio-gim.gif
    territorio-gim.gif
    35,5 KB · Visite: 338
tanto per salutarvi:
ci sono anche io!
entrato qualche giorno fa su KMER e ora ad un discreto +4 e qualcosa OK!
 
presente e un po' imbronciato. Stamattina avendo un po' di liquidi a disposizione ero indeciso se incrementare la mia partecipazione in kme r. oppure prendere dea capital. Alla fine prese le dea capital e sono gia' pentito :(
Comunque presentissimo lo stesso :)
 
Eccomi, mi ero perso nell'altro tomo...grazie a Dalton che mi ha dato l'opportunità di vedere la mappa...io un anno fa non c'ero ancora
 
NTEK: Distribuzione in natura agli azionisti Intek mediante assegnazione di Warrant Azioni Ordinarie GIM 2005/2008
 
COMUNICATO STAMPA
INTEK S.p.A.
Sede legale in Ivrea (TO) Via Camillo Olivetti, 8
Capitale Sociale Euro 47.889.584,60 i.v.
Registro Imprese di Torino, Codice Fiscale e Partita IVA 00470590019
DISTRIBUZIONE IN NATURA AGLI AZIONISTI DI UNA PARTE DELLA RISERVA
STRAORDINARIA MEDIANTE ASSEGNAZIONE DI MASSIMI N. 61.396.904
“WARRANT AZIONI ORDINARIE GIM S.P.A. 2005/2008”
Ai sensi dell’articolo 84 del Regolamento CONSOB 11971/1999, come successivamente
modificato, si comunica che in esecuzione della delibera assunta dall’assemblea ordinaria degli
azionisti di Intek S.p.A. del 17 gennaio 2007, a partire dal 19 marzo 2007, verrà data esecuzione
all’assegnazione gratuita di “Warrant azioni ordinarie GIM S.p.A. 2005/2008” (“Warrant GIM”)
agli azionisti di Intek S.p.A. secondo il seguente rapporto:
n. 1 Warrant GIM ogni 3 azioni ordinarie Intek S.p.A. possedute, da nominali 0,26 Euro.
Si ricorda che l’esecuzione di tale distribuzione costituisce presupposto necessario al
perfezionamento della fusione per incorporazione di GIM – Generale Industrie Metallurgiche
S.p.A. in Intek S.p.A. (la “Fusione”).
Ai sensi dell’art. 47, commi 1 e 3, d.p.r. 917/1986, Intek S.p.A. comunica che l’assegnazione dei
warrant rappresenta distribuzione di utile in natura, il cui valore imponibile è determinato in
relazione al valore normale degli stessi alla data di assegnazione.
In particolare, il valore normale di ciascun Warrant GIM, titolo quotato presso i mercati
regolamentati, sarà pari alla media aritmetica dei prezzi del warrant stesso rilevati nell’ultimo mese
precedente la data di assegnazione (il valore puntuale, pertanto, potrà essere comunicato solo in
sede di assegnazione).
Il dividendo in natura sarà assoggettato a tassazione secondo le regole ordinarie vigenti al momento
dell’assegnazione in relazione alla qualifica soggettiva di ogni azionista.
A tal fine, ai sensi dell’art. 27, comma 2, d.p.r. 600/1973, l’effettiva consegna dei warrant sarà
condizionata al preventivo versamento da parte dei soci, alle banche depositarie, di una somma
corrispondente a quella dovuta – in base alla normativa vigente – a titolo di imposta sostitutiva.
Agli azionisti Intek che, per effetto del rapporto di assegnazione, risultassero assegnatari di un
numero non intero di Warrant GIM, sarà assicurata, tramite l’intermediario autorizzato
Euromobiliare Sim S.p.A., la sistemazione dei diritti di assegnazione frazionari relativi alla
distribuzione, senza aggravio di spese, bolli o commissioni.
Si comunica inoltre che in data 15 marzo 2007 Borsa Italiana S.p.A. ha emesso il provvedimento di
ammissione a quotazione nel Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana
S.p.A. delle azioni di risparmio Intek S.p.A. e dei “Warrant azioni ordinarie Intek S.p.A.
2005/2008” che saranno emessi in esecuzione della Fusione.
15 marzo 2007
per ulteriori informazioni:
INTEK SpA tel. 02 8062929
www.itk.it
 
intek ha reagito bene +7,7%
 
Grazie Livio.
Distribuiscono il 19 e il 20 comunicano dati e....

Allora correggo manca solo 1 giorno....
 
Dalton ha scritto:
Mi onoro di aprire il tomo XI.
Un ringraziamento a tutta la banda di filibustieri.... :p
Lo scrigno di rame sta per essere scoperto....mancano 5 giorni....
E pensare che abbiamo disegnato la mappa quasi un anno fa.... ;)
anche io dei vostri su kmer OK! e da pochi giorni anche sulle ordinarie :yes: lunga vita alla galassia :clap: un saluto a tutti :D :bow: ;) :)
 
livio1972mi ha scritto:
COMUNICATO STAMPA
INTEK S.p.A.
Sede legale in Ivrea (TO) Via Camillo Olivetti, 8
Capitale Sociale Euro 47.889.584,60 i.v.
Registro Imprese di Torino, Codice Fiscale e Partita IVA 00470590019
DISTRIBUZIONE IN NATURA AGLI AZIONISTI DI UNA PARTE DELLA RISERVA
STRAORDINARIA MEDIANTE ASSEGNAZIONE DI MASSIMI N. 61.396.904
“WARRANT AZIONI ORDINARIE GIM S.P.A. 2005/2008”
Ai sensi dell’articolo 84 del Regolamento CONSOB 11971/1999, come successivamente
modificato, si comunica che in esecuzione della delibera assunta dall’assemblea ordinaria degli
azionisti di Intek S.p.A. del 17 gennaio 2007, a partire dal 19 marzo 2007, verrà data esecuzione
all’assegnazione gratuita di “Warrant azioni ordinarie GIM S.p.A. 2005/2008” (“Warrant GIM”)
agli azionisti di Intek S.p.A. secondo il seguente rapporto:
n. 1 Warrant GIM ogni 3 azioni ordinarie Intek S.p.A. possedute, da nominali 0,26 Euro.
Si ricorda che l’esecuzione di tale distribuzione costituisce presupposto necessario al
perfezionamento della fusione per incorporazione di GIM – Generale Industrie Metallurgiche
S.p.A. in Intek S.p.A. (la “Fusione”).
Ai sensi dell’art. 47, commi 1 e 3, d.p.r. 917/1986, Intek S.p.A. comunica che l’assegnazione dei
warrant rappresenta distribuzione di utile in natura, il cui valore imponibile è determinato in
relazione al valore normale degli stessi alla data di assegnazione.
In particolare, il valore normale di ciascun Warrant GIM, titolo quotato presso i mercati
regolamentati, sarà pari alla media aritmetica dei prezzi del warrant stesso rilevati nell’ultimo mese
precedente la data di assegnazione (il valore puntuale, pertanto, potrà essere comunicato solo in
sede di assegnazione).
Il dividendo in natura sarà assoggettato a tassazione secondo le regole ordinarie vigenti al momento
dell’assegnazione in relazione alla qualifica soggettiva di ogni azionista.
A tal fine, ai sensi dell’art. 27, comma 2, d.p.r. 600/1973, l’effettiva consegna dei warrant sarà
condizionata al preventivo versamento da parte dei soci, alle banche depositarie, di una somma
corrispondente a quella dovuta – in base alla normativa vigente – a titolo di imposta sostitutiva.
Agli azionisti Intek che, per effetto del rapporto di assegnazione, risultassero assegnatari di un
numero non intero di Warrant GIM, sarà assicurata, tramite l’intermediario autorizzato
Euromobiliare Sim S.p.A., la sistemazione dei diritti di assegnazione frazionari relativi alla
distribuzione, senza aggravio di spese, bolli o commissioni.
Si comunica inoltre che in data 15 marzo 2007 Borsa Italiana S.p.A. ha emesso il provvedimento di
ammissione a quotazione nel Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana
S.p.A. delle azioni di risparmio Intek S.p.A. e dei “Warrant azioni ordinarie Intek S.p.A.
2005/2008” che saranno emessi in esecuzione della Fusione.
15 marzo 2007
per ulteriori informazioni:
INTEK SpA tel. 02 8062929
www.itk.it
Yahooooo!!! Intek buca 1 euro!!!!! 1,027 ( 15/03/07 15.04.37 ) :clap: :clap: :clap:
 
Rennino ha scritto:
Eccomi, mi ero perso nell'altro tomo...grazie a Dalton che mi ha dato l'opportunità di vedere la mappa...io un anno fa non c'ero ancora

Certo che ti ho chiesto volumi su GIM e li hai fatti su INTEK :wall: . Almeno nella mappa evidenziami la "FRANCIACORTA" :D
 
GIM O. fuori prezzo.
Occhio!
 
bra33 ha scritto:
GIM O. fuori prezzo.
Occhio!
Arbitraggio: short intek e buy gim!!!!
L'Intek ha 1/3 warrant ma la Gim ha un azione Intek in regalo..
 
Indietro