Rdm Piccolo Ma Bello

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

UNICOMISTERO

Omnia munda mundis
Registrato
29/12/06
Messaggi
38.046
Punti reazioni
1.175
...è L'augurio Per Quanti Ci Credono..... Ok!
 
MorsMortis ha scritto:
...è L'augurio Per Quanti Ci Credono..... Ok!


Il Consiglio Comunale e' convocato presso l'Aula Consiliare, in prima convocazione, per mercoledì 14 marzo 2007 alle ore 21.00 ed, in seconda convocazione, per giovedì 15 marzo sempre alle ore 21.00 per la trattazione degli argomenti indicati nell'allegato Ordine del Giorno.

Ordine del Giorno:



Presentazione del Bilancio di Previsione 2007, Bilancio Pluriennale 2007-2008-2009 e Relazione Previsionale e Programmatica per il periodo 2007-2008-2009
Approvazione variante al vigente P.R.G. ai sensi dell'art. 25, comma 1 L.R. 12/2005 (ex art. 3 L.R. 23/97)
Interrogazioni
 
Attenzione

Ho telefonato alla segreteria della presidenza del consiglio ed una gentile signora mi ha fatto presente che ieri non si è parlato di RED.IM srl ,interessata all'area ex Saffa, ma che nel precedente consiglio del 5 marzo si era proceduto ad accogliere l' istanza della RED.IM , ma per telefono non poteva darmi ulteriori dettagli.
 
..raga per qualche giorno sarò assente..
ci si sente lunedì..

buon fine settimana a tutti..

:clap: :clap: :clap: :clap:
 
milanomia ha scritto:
Il Consiglio Comunale e' convocato presso l'Aula Consiliare, in prima convocazione, per mercoledì 14 marzo 2007 alle ore 21.00 ed, in seconda convocazione, per giovedì 15 marzo sempre alle ore 21.00 per la trattazione degli argomenti indicati nell'allegato Ordine del Giorno.

Ordine del Giorno:



Presentazione del Bilancio di Previsione 2007, Bilancio Pluriennale 2007-2008-2009 e Relazione Previsionale e Programmatica per il periodo 2007-2008-2009
Approvazione variante al vigente P.R.G. ai sensi dell'art. 25, comma 1 L.R. 12/2005 (ex art. 3 L.R. 23/97)
Interrogazioni
Buongiorno a tutti.
Stiamo parlando di questo:
RDM REALTY S.P.A.: AGGIORNAMENTI SUL PIANO DI RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DELLE AREE DI MAGENTA

Milano, 31 gennaio 2007 Rdm Realty S. P. A informa che, ieri, la Conferenza di Servizi appositamente convocata dal Comune di Magenta (Provincia di Milano), si è espressa positivamente in merito alla richiesta avanzata da Red. Im S. R. L. ("Red. Im"), società interamente controllata da Rdm Realty, al fine di ottenere l´autorizzazione per la realizzazione di un nuovo insediamento produttivo per una superficie lorda di pavimento di circa 45. 000 mq sulle aree di proprietà site a Magenta. Si segnala che tale determinazione costituisce proposta di variante urbanistica sulla quale deve ancora pronunciarsi definitivamente il Consiglio Comunale di Magenta, che esaminerà il progetto in una prossima seduta prevista entro marzo 2007. Il proposto insediamento rappresenta la prima fase del più ampio programma di interventi finalizzati alla riqualificazione dell´intero complesso di aree di proprietà di Red. Im ubicate nei Comuni di Magenta e Boffalora Sopra Ticino (Provincia di Milano), per le quali la Società ha l´obiettivo di ottenere le necessarie autorizzazioni per l´edificabilità di circa 170. 000 mq di superficie lorda di pavimento (inclusi i 45. 000 mq oggetto della presente richiesta di autorizzazione). Successivamente all´approvazione da parte del Consiglio Comunale di Magenta, Red. Im procederà allo sviluppo del progetto riguardante la realizzazione del nuovo fabbricato a destinazione industriale e la sua successiva messa a reddito, nell´ambito di una partnership paritetica con Vailog Valtidone Immobiliare Logistica S. R. L. ("Vailog"), qualificato operatore specializzato nella promozione e nello sviluppo di insediamenti produttivo-logistici. In particolare, Vailog ha già individuato nel gruppo alimentare svizzero Lindt & Spriingli l´operatore industriale che si è impegnato ad assumere in locazione l´immobile, subordinatamente alla consegna entro settembre 2007 dell´insediamento produttivo costruito. Red. Im e Vailog valuteranno se mantenere l´immobile locato in portafoglio ovvero procedere alla sua successiva cessione a terzi. .
 
Ma cosa è successo ieri sera? Cosa ha deliberato il consiglio comunale? Avete visto che Rdm in questo momento aprirebbe a -3,7% e cioè a 3.52??? Mi sto allarmando immotivatamente? :confused: :confused:
 
Ultima modifica:
trotto77 ha scritto:
Ma cosa è successo ieri sera? Cosa ha deliberato il consiglio comunale? Avete visto che Rdm in questo momento aprirebbe a -3,7% e cioè a 3.52???
Guarda che sono solo giochetti sul book :)
o almeno lo spero :yes:
 
Ma non scrive piu nessuno su Rlt? Che fine hanno fatto El cid, donnarumma, wind, ecc.Su ragazzi che c'è bisogno anche di voi!!!
 
trotto77 ha scritto:
Ma non scrive piu nessuno su Rlt? Che fine hanno fatto El cid, donnarumma, wind, ecc.Su ragazzi che c'è bisogno anche di voi!!!


giorno a tutti...vi leggo da un pò di tempo...nn è che capisca molto del titolo ma mi sono fatta trascinare da alcuni reteliani.....
quindi nn posso dare un contributo valido.....ma nn vorrei che per l'area magenta ci sia statop un rinvio....

p.s.: vedi che il donna mi sembra che nn c'è....

anche devil che vine ha fatto?
 
invidia ha scritto:
giorno a tutti...vi leggo da un pò di tempo...nn è che capisca molto del titolo ma mi sono fatta trascinare da alcuni reteliani.....
quindi nn posso dare un contributo valido.....ma nn vorrei che per l'area magenta ci sia statop un rinvio....

p.s.: vedi che il donna mi sembra che nn c'è....

anche devil che vine ha fatto?


azionista presente :)
 
Meno male...ritroviamo qualcuno!!!
 
dicio ha scritto:
Ohhh!!!!!!!






































Allora??.......... :D



allora niente :D
si attende
ho ancora i riflessi appannati dal mare caraibico :D :D :D
 
airone44 ha scritto:
Ho telefonato alla segreteria della presidenza del consiglio ed una gentile signora mi ha fatto presente che ieri non si è parlato di RED.IM srl ,interessata all'area ex Saffa, ma che nel precedente consiglio del 5 marzo si era proceduto ad accogliere l' istanza della RED.IM , ma per telefono non poteva darmi ulteriori dettagli.

scusate se mi quoto,ma evidentemente non avete fatto caso.
La riunione del 14 marzo è ininfluente per il progetto ex Saffa.
 
Ma di ieri sera, della delibera del consiglio comunale...non si sa nulla?

Mi sembra strano che il titolo, almeno in apertura, non stia reagendo nè nell'uno nè nell'

altro senso...
 
airone44 ha scritto:
scusate se mi quoto,ma evidentemente non avete fatto caso.
La riunione del 14 marzo è ininfluente per il progetto ex Saffa.

Forse hai ragione tu...perchè all'odg del consiglio c'era l'approvazione per le

varianti apportate al piano regolatore ma non si faceva affatto menzione

dell'area ex Saffa...
 
trotto77 ha scritto:
Ma di ieri sera, della delibera del consiglio comunale...non si sa nulla?

Mi sembra strano che il titolo, almeno in apertura, non stia reagendo nè nell'uno nè nell'

altro senso...


voi dimenticate il fondo del Mercato :)
nemmeno SOPAF ha reagito in modo eclatante alla notizia della plus di 30.000.000 di euro sulla partecipazione IMMSI ;)
 
...apertura fiacca...
 
Indietro