...l'ora della verita' ...dopo il warning..

peaad

Wealth of the Land
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/10/05
Messaggi
13.455
Punti reazioni
545
...da tenere d' occhio
 
peaad ha scritto:
...da tenere d' occhio

Sbilanciati in un pronostico: meno di -10 o più di - 10 ?
 
mi pare che i fondamentali del titolo non siano male. Non l'ho mai trattato ma a occhio la vicenda merita di essere seguita
 
- di 10
 
adolar ha scritto:
mi pare che i fondamentali del titolo non siano male. Non l'ho mai trattato ma a occhio la vicenda merita di essere seguita

IMHO è un'ottima occasione di acquisto, a questi prezzi... :yes:
 
i98mark ha scritto:
IMHO è un'ottima occasione di acquisto, a questi prezzi... :yes:
sì, ma occhio che va in controtendenza rispetto all'indice;)
 
io entrato in germani millietriamente...mi hanno servito 13,95...ora ...chiudo il cassetto per mesi..pero'...
 
adolar ha scritto:
sì, ma occhio che va in controtendenza rispetto all'indice;)

Vero... ma per paradosso meglio (o meno peggio) quando verrà lo storno... :D
 
i98mark ha scritto:
Vero... ma per paradosso meglio (o meno peggio) quando verrà lo storno... :D


certo i 98...motorola.sta perdendo quote...ma resta sempre motorola..la causa e' il cannibalismo sui prezzi....e unrgono...manovre....
 
peaad ha scritto:
certo i 98...motorola.sta perdendo quote...ma resta sempre motorola..la causa e' il cannibalismo sui prezzi....e unrgono...manovre....

Anche il ritardo nell'adottare la politica già perseguita da NOK, che per questo pagò i suoi prezzi (con l'inadeguatezza della gamma) e diede ad alcuni di noi (e a me) l'opportunità per un eccellente gain... :D

Sono partiti con ritardo, scontano l'inesperienza sulla gamma low cost, che non fa parte del loro dna e nella quale NOK è fortissima... ma i fondamentali sono quelli che sono, e parlano abbastanza chiaro... :D
 
i98mark ha scritto:
Anche il ritardo nell'adottare la politica già perseguita da NOK, che per questo pagò i suoi prezzi (con l'inadeguatezza della gamma) e diede ad alcuni di noi (e a me) l'opportunità per un eccellente gain... :D

Sono partiti con ritardo, scontano l'inesperienza sulla gamma low cost, che non fa parte del loro dna e nella quale NOK è fortissima... ma i fondamentali sono quelli che sono, e parlano abbastanza chiaro... :D



e si ...quotare..12 il p/e,,nn so se ci capitera' molto...per ora buon gain ma un 3 % o prendo sui bot...

son ben altri i prezzi...
motorola come cellulari low cost...n e' per niente brava.... ma nn fa solo cellulari...la nostra new entry...
 
-12.....in 3 ore - 7...molti acquisti ..importante..vedere..il 1° Q
 
peaad ha scritto:
-12.....in 3 ore - 7...molti acquisti ..importante..vedere..il 1° Q

Aspettiamo il close... ;)
 
Portati a casa 1000$ in poche ore... grazie MOT... :D
 
Credo di poter rientrare nei prossimi giorni... sbaglierò o avrò visto giusto ? :)
 
i98mark ha scritto:
Credo di poter rientrare nei prossimi giorni... sbaglierò o avrò visto giusto ? :)



di certo...700 $ li porto a casa....quelle in euro..le porto ne cassetto...
 
peaad ha scritto:
di certo...700 $ li porto a casa....quelle in euro..le porto ne cassetto...


Sono tempi difficili... forse pecco per eccesso di prudenza... ma in USA mi capita spesso di non sentire terra solida sotto i piedi... e poi oggi mi pare abbia già corso abbastanza... tempo per rientrare ci sarà di sicuro...
 
molto probabilmente torna ai minimi. Nokia lo sta precendendo
 
adolar ha scritto:
molto probabilmente torna ai minimi. Nokia lo sta precendendo

Dove potrebbe essere da riconsiderare... fondamentali buoni, ma bisognerà vedere il timing di ridefinizione del mix di prodotto... potrebbe impiegarci in effetti uno o due trimestri a riprendersi bene, anche se da cassetto, prese ai minimi, non vedo rischi enormi ...

Vediamo anche cosa diranno e che iniziative vareranno alla presentazione della trimestrale...
 
Indietro