Immobili, credito di imposta, lotta per il controllo VOL. II

Troppa lettera, oggi non si va' da nessua parte.
Spero caldamente di essere smentito, ma dubito.

Guido
 
che cesso di titolo...........
 
il testaspalle...
 
serbus1 ha scritto:
Troppa lettera, oggi non si va' da nessua parte.
Spero caldamente di essere smentito, ma dubito.

Guido
0.0924 è il muro.
 
Rag. Partridge ha scritto:
dai cacao lascia stare sto post.

io ho venduto tutto oggi quello che mi rimaneva,

sicuramente d'ora in poi vola, vuoi per i motivi tecnici di POL, vuoi per i fondamentali di borsa1A.

la scalpero' e basta.

poi domani cambio idea, ma non credo.......
 
cacao ha scritto:
io ho venduto tutto oggi quello che mi rimaneva,

sicuramente d'ora in poi vola, vuoi per i motivi tecnici di POL, vuoi per i fondamentali di borsa1A.

la scalpero' e basta.

poi domani cambio idea, ma non credo.......
io ho incrementato le cv, ma mi hanno fatto un parziale :mad:

L'azione a 0.0900 non me la hanno data.
 
tengo ctic per il rischio e basic per i fondamentali.

snia è una via di mezzo, guidata da kapzoni....... non fa piu' per il mio pf.......
 
cacao ha scritto:
tengo ctic per il rischio e basic per i fondamentali.

snia è una via di mezzo, guidata da kapzoni....... non fa piu' per il mio pf.......
io spero in una nuova dirigenza espressione di nuovi padroni.
 
forumisti dentro a snia dovreste pagare la cena a CACAOOO!!!
;-)

cacao ha scritto:
io ho venduto tutto oggi quello che mi rimaneva,

sicuramente d'ora in poi vola, vuoi per i motivi tecnici di POL, vuoi per i fondamentali di borsa1A.

la scalpero' e basta.

poi domani cambio idea, ma non credo.......
 
Rag. Partridge ha scritto:
io spero in una nuova dirigenza espressione di nuovi padroni.


Io spero in una guerra tra padronati....senza fine ;-)
 
Corriere dei Titoli:

Scrive “Il Giornale” del 5 settembre 2006:

Hopa ha raggiunto un accordo per cedere 32 milioni di azioni ordinarie di Snia, pari al 5,39% del capitale della società, a Nuova chimica investimenti, società espressione del top management del gruppo Snia, a un prezzo pari a 0,10 euro per azione. Lo comunica la società bresciana in una nota, precisando che l'operazione dovrebbe essere perfezionata il 20 settembre. Dopo la cessione, precisa il comunicato, Hopa manterrà la proprietà di 32.071.759 azioni Snia, pari al 5,41% del capitale. In passato Hopa ha manifestato l'intenzione di uscire completamente da Snia. A giugno la finanziaria bresciana aveva già venduto un altro 5,4% a Enerchem. A questo punto l'azionariato del gruppo chimico vede Enerchem, Hopa e il top management di Snia con una quota di poco superiore al 5%, Abn Amro con il 4,9%, il Monte Paschi con il 6,5% e Stefano Bandieramonte con il 3,4%.

Commento: torniamo su Snia, per segnalare che l’azionariato è troppo frammentato, al momento, per pensare che la situazione possa continuare in questo modo. I prezzi non riflettono assolutamente la potenzialità della società, ma manca tuttora una direzione industriale in grado di attirare l’attenzione di investitori esterni. Nonostante incomba la possibilità di un nuovo aumento di capitale, la stabilità delle quotazioni è a nostro avviso sinonimo del fatto che potrebbe essere in corso una fase di accumulazione dopo la lunghissima discesa. Non ci sentiamo di fare previsioni di prezzo, ma il titolo potrebbe riservare sorprese nei prossimi mesi.

Milano, 13 settembre 2006
 
ing. ma quale aumento e aumento, me che quazzo stai a dì..... :rolleyes:
 
3 milioni di pezzi e andiamo a 0,1.. :D
 
Pol68 ha scritto:
3 milioni di pezzi e andiamo a 0,1.. :D


vero e a 0.1 la lettera (per ora non è poi così grossa).

Di grandi venditori non se ne vedono, però i grandi compratori non credo spingano subito sul gas perchè non troverebbero controparti.
 
anche a voi risulta un passaggio di 425.000 euro di nominale sulla convertibile?
 
Indietro