![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
#31 | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
la borsa e la vita
|
Citazione:
che ci tiri in giro??? Sei tu che dici di averne due di quelli... e lo chiedi a noi come va... che non ne teniamo manco uno??? Bella questa... anche se non hai ancora detto quanto vuoi... di uno. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Siam Sempre Quì
Popolarità: 14506862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusami....Alfredo..Ma ci prendi in giro?? R. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Laura e Elisa fan's
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e mi trovo benissimo il palmare hp lo tengo nuovo ma non l'ho usato scusate se mi sono permesso di chiedere nonb parlo +
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Laura e Elisa fan's
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
la borsa e la vita
|
Citazione:
svelato l'arcano??? Speriamo di aver capito... ne tieni 2 di palmari... uno il qtek 9090... e l'altro l'hw hp 6515... che non hai mai usato... in vendita come nuovo. E' cosi'??? Ma se non dici quanto vuoi prendere... lo venderai mai.
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Popolarità: 17825940 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=genioarcipelago]La differenza...
che il qtek 2020 non e' piu' in produzione... e quindi il 2020i e' della serie l'ultimo modello. ce lo potrebbe dire il Dottor Bonin... se passa di qua... lui di sicuro lo sa'. QUOTE] Il palmare Qtek 2020i si differenzia dal suo predecessore, Qtek 2020, per il miglioramento della fotocamera, del processore e la presenza della connessione WiFi. Entrambi funzionano ottimamente con PenTrader Directa. Descrizione Qtek 2020 http://www.pocketpcitalia.com/Recens...ek-2020-(Andes) Scheda Qtek 2020 http://telefonino.leonardo.it/Qtek/S...Qtek-2020.html Scheda Qtek 2020i http://telefonino.leonardo.it/Qtek/S...tek-2020i.html Cordiali saluti Marco Bonin ------------------ Connettività Mobile Directa SIMpA marco.bonin@directa.it |
|
|
|
|
|
#39 |
|
togo!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sto scrivendo da un S200, è fantastico però non so se può essere usato con Directa, lo schermo è un po' piccolino ma l'ho scelto perché lo uso anche come cellulare e quindi lo puoi mettere traquillamente in tasca. Ci sarebbe in alternativa anche l' jmate che ha la tastiera incorporata estraibile da un lato. Io se fossi in te non trascurerei affatto la la presenza del wifi , utilissima anche in casa ti permette una connessione internet più veloce.
Ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2010 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||