a 2,48 mi sono shortato anche la tredicesima

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Mastro Beppetto ha scritto:
amiciiiiiiiiiii shortiamo a tutto andare
mi sa che la tredicesima era meglio che la spendessi!!!
Non vedi le bordate in acquisto da 1.000.000 di pezzi per volta!!!!
:confused:
 
difficle spiegarla in poche parole....debole ma sta costrunedo un abc con target a 2.59....sul settimanale è destinato a mollare e scende...ma qui non so che orizzonte avete....

ciao
 
Alle 13.00 Avrà Già Toccato I 2.49 ! E Ti Faranno Chiudere A .....
 
1-2-3 di ross concluso a 2,505 massimi di periodo oggi mi aspetto i 2,42 come minimo
 
Mastro Beppetto ha scritto:
1-2-3 di ross concluso a 2,505 massimi di periodo oggi mi aspetto i 2,42 come minimo

e l'eseguito ? :confused:
 
Mastro Beppetto ha scritto:
amiciiiiiiiiiii shortiamo a tutto andare

devo comprare il nuovo cellulare TIM UMTS ai nipotini e telecom mi deve dare qualche soldino OK!
 
sbit ha scritto:
difficle spiegarla in poche parole....debole ma sta costrunedo un abc con target a 2.59....sul settimanale è destinato a mollare e scende...ma qui non so che orizzonte avete....

ciao
Grazie.
Il tempo necessario per fare un gain dal 5 al 10% :)
 
roverone ha scritto:
e l'eseguito ? :confused:

so a mala a pena scrivere sul forum e digitare i tasti buy e sell della mia piattaforma ...non so' come si fa a mettere ste cose qui l'altro giorno ci ho provato e mi diceva file troppo grande ...
 
questa oggi chiude sopra i 2.50 ! poi fate quel che volete ! mi sembrate........ lasciam perdere và !

2.5375 a breve !
 
panzanate di persone che devono andare a fare gli stradini!
 
Mastro Beppetto ha scritto:
so a mala a pena scrivere sul forum e digitare i tasti buy e sell della mia piattaforma ...non so' come si fa a mettere ste cose qui l'altro giorno ci ho provato e mi diceva file troppo grande ...


BHE ALLORA TE LO POSTO IO UN GRAFICO ! COME POSTATO DIVERSI GG Fà QUESTO SARà IL MOVIMENTO METTITELO NELLA ZUCCA !
 

Allegati

  • anonimo1.gif
    anonimo1.gif
    14,2 KB · Visite: 371
gasfin ha scritto:
questa oggi chiude sopra i 2.50 ! poi fate quel che volete ! mi sembrate........ lasciam perdere và !

2.5375 a breve !

gasfin e gente comune voi parlate per partito preso e non vi sto neanche a dire il perche' ..non ne vale la pena ..sapete cosa sono le opzioni , cosa sono le scadenze ecc.. bene venerdi' scade tutto e sulla put 2,5 c'e un'enormita' di opzioni ..impossibile che vada sopra i 2,5 amiciiiiiiiiiiiii shortateeeeeeee
 
Mastro Beppetto ha scritto:
gasfin e gente comune voi parlate per partito preso e non vi sto neanche a dire il perche' ..non ne vale la pena ..sapete cosa sono le opzioni , cosa sono le scadenze ecc.. bene venerdi' scade tutto e sulla put 2,5 c'e un'enormita' di opzioni ..impossibile che vada sopra i 2,5 amiciiiiiiiiiiiii shortateeeeeeee


gasfin e gente comune ............


LA FINANZA SONO IO ! RICORDALO !
 
Indietro