secondo voi .......

brum-brum

Nuovo Utente
Registrato
13/6/05
Messaggi
22
Punti reazioni
1
' sera a tutti,

sono nuovo, scusate l'inesperienza,
Se qualcuno segue questo titolo,
mi farebbe piacere avere un vostro parere sul titolo CISCO.
L'ho acquistato tempo fa a circa 30€.
mi consigliano di tagliare il prezzo:
cosa ne pensate?
Ringrazio chiunque risponda.
 
ciao brum brum... benvenuto!
CSCO in carico a 30$ ? 4 anni fa quindi...

che intendi per tagliare il prezzo? mediare? e te lo consiglia chi?
...io non posso esserti di grande aiuto, non opero più in USA... certo CSCO è un titolo abbastanza granitico ma sta un po' faticando ed ultimamente sottoperforma l'indice...

http://finance.yahoo.com/q/bc?t=2y&s=CSCO&l=on&z=m&q=l&c=&c=^IXIC

credo che gli amanti dell'AT diverrebbero positivi solo in caso di buona rottura dei 20$

ps: e allora... non si salutano ed aiutano più i "nuovi"? 29 visite e niente? mala tempora per il fol... sarà l'estate...
 
Ultima modifica:
ciao OK!

regola n° 34 del buon trader
"compra delle azioni ad un prezzo più basso di quello a cui le hai in carico se e solo se le compreresti comunque anche se non le avessi già in portafoglio!!"

se non le avessi in portafoglio compreresti le azioni cisco??
se hai "buoni motivi" per comprare allora fallo, ma il fatto di averle prese in un momento sbagliato (oppure di non esserne usciti nel momento giusto) non è un buon motivo per investire in una società :cool:
 
metti tutte le regole di un buon trader?
 
1° regola del buon trader
"non chiedere agli altri le regole del buon trader ma trovarle da sé"

no, sto scherzando.. :D :p

magari se faccio un nuovo thread e poi ognuno mette le cose che ha imparato con l'esperienza, che ne dici?? :yes:
 
ps. ora sto uscendo.. dopo lo faccio
 
Cisco

Rispondo in ritardo, ma impegni di lavoro non mi permettono di seguire giornalmente la borsa.

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno risposto.
in particolare Zweifel, non sarebbe una cattiva idea, almeno per me.

Vedete, io non sono un Trader con la T maiuscola, e nemmeno con la t minuscola, ma solo un padre di famiglia che si è fidato delle banche per investire i propri risparmi.

mi interessava la vostra opinione, se insistere su Cisco o per ora lasciare.
Assieme a cisco ho altri titoli, che con molta pazienza sto cercando di recuperare, e fino ad ora ci sono almeno in parte.
Vedi Mediaset 10,60 - Fiat 9,50 - Telecom 3,10 - Stm 45.
sono andato in pareggio invece con TIR. - telec. Media.

Ho scritto a questo forum perchè mi sono arenato, non so andare avanti ne indietro.
Grazie a chiunque risponda, ascolto tutti i consigli.
 
dal punto di vista fondamentale non so aiutarti. Guardando il grafico però si nota una certa debolezza del titolo RSI in discesa e con volumi buoni!
Siceramente io non le medierei anche perché le hai un bel po' alte come prezzo!
Più che altro attenderei, se non le avessi già in portafoglio, qualche segnale di ripresa!

PS. Non sono uno espertissimo, ti dico comunque la mia! :D
 
cisco

Grazie SavyAn.
sinceramente pensavo anche io altrettanto, ma mi ero fatto un'idea per mediare il prezzo approfittando dello storno pesante di alcuni giorni fa.
Per questo ero molto indeciso sul da farsi.
Ciao dalla Romagna (piovosa ,Sigh...).
 
brum-brum ha scritto:
' sera a tutti,

sono nuovo, scusate l'inesperienza,
Se qualcuno segue questo titolo,
mi farebbe piacere avere un vostro parere sul titolo CISCO.
L'ho acquistato tempo fa a circa 30€.
mi consigliano di tagliare il prezzo:
cosa ne pensate?
Ringrazio chiunque risponda.

Perchè aumentare il rischio?
Se hai liquidità invece di mediare acquistà un titolo di un'altra società che ritieni possa dare risultati. In fondo è la stessa cosa solo che dividi in 2 il rischio.
IO qualche giorno fa ho acquistato dupont ,titolo da cassetto che nel lungo puo dare buoni risultati in termini di dividendo e apprezzamento dell'azione
 
Indietro