Giacomelli azzerata si riparte per una nuova avventura...

claud

Asterix
Registrato
5/4/03
Messaggi
246
Punti reazioni
31
Dal momento che la mitica Giaco sport sta per essere azzerata per far posto ad una ricapitalizzazione mi sembra opportuno iniziare un nuovo 3D per dar spazio a tutti voi che come me credete nelle possibilità del titolo..
:rolleyes: in bocca al lupo, Musumeci :D
 
Giacomelli: Cda, 1* Sem Gruppo -238 Mln, Verso Azione Responsabilita'
(ASCA) - Roma, 13 set - Giacomelli Sport (Milano: GSG.MI - notizie - bacheca) nel primo semestre 2003 ha registrato, a livello di Gruppo, un risultato netto negativo per 238,4 milioni di euro, considerando anche ammortamenti, oneri finanziari e altri accantonamenti per 40,3 milioni di euro. Il cda - si legge nella nota emessa al termine della riunione odierna - ''visto che la societa' risulta aver perduto interamente il capitale sociale'', ha convocato l'assemblea per il 3 novembre in prima, il 10 novembre in seconda e il 17 novembre in terza convocazione, per i provvedimenti previsti dal Codice Civile, ed ha deliberato di proporre alle assemblee delle societa' controllate ''l'esercizio di azione di responsabilita' verso i pregressi organi sociali''
 
Scritto da fammira
Giacomelli: Cda, 1* Sem Gruppo -238 Mln, Verso Azione Responsabilita'
(ASCA) - Roma, 13 set - Giacomelli Sport (Milano: GSG.MI - notizie - bacheca) nel primo semestre 2003 ha registrato, a livello di Gruppo, un risultato netto negativo per 238,4 milioni di euro, considerando anche ammortamenti, oneri finanziari e altri accantonamenti per 40,3 milioni di euro. Il cda - si legge nella nota emessa al termine della riunione odierna - ''visto che la societa' risulta aver perduto interamente il capitale sociale'', ha convocato l'assemblea per il 3 novembre in prima, il 10 novembre in seconda e il 17 novembre in terza convocazione, per i provvedimenti previsti dal Codice Civile, ed ha deliberato di proporre alle assemblee delle societa' controllate ''l'esercizio di azione di responsabilita' verso i pregressi organi sociali''

ma.......la sto monitorando,calcolando che con cirio ho fatto un +50% quest'inverno,e nn vedendo molto differenze tra i 2 titoli potrei pensare di entrarci leggermente. :D :D :D
 
Leggetevi l'articolo del Sole24ore di sabato e lasciate perdere!!
 
cosa ne dici

Caro Madmax,
dove sei ? cosa ci raccomandi oggi, alla luce ? Sei in acquisto ?
Salutoni,
 
Giusto per non dimenticare:
- san paolo e bpm da inizio anno ad oggi sono scesi sotto quota 2% ... ma più probabilmente sono usciti;
- alla quotazione odierna capitalizza 9.636.000 euro.
Speculazioni a parte, sul destino della società sono molto pessimista.
 
Re: cosa ne dici

Scritto da goldi
Caro Madmax,
dove sei ? cosa ci raccomandi oggi, alla luce ? Sei in acquisto ?
Salutoni,

io non ho mai consigliato a nessuno di rischiare i propri soldi su GSG, mi sono sempre solo limitato ad esporre le mie opinioni e a segnalare la mia operatività sul titolo in questione.

invece sto ancora aspettando dal "grande" Trader che ti credi indicazioni sulla tua operatività.

ma da un personaggio che non partecipa ad un forum in maniera costruttiva, che non apporta alcun contributo alla discussione ma poco meno che insulti e prese in giro c'è ben poco da aspettarsi.
 
Re: Re: cosa ne dici

Scritto da madmax70
io non ho mai consigliato a nessuno di rischiare i propri soldi su GSG, mi sono sempre solo limitato ad esporre le mie opinioni e a segnalare la mia operatività sul titolo in questione.

invece sto ancora aspettando dal "grande" Trader che ti credi indicazioni sulla tua operatività.

ma da un personaggio che non partecipa ad un forum in maniera costruttiva, che non apporta alcun contributo alla discussione ma poco meno che insulti e prese in giro c'è ben poco da aspettarsi.


non posso far altro che dargli ragione, mad non ha mai consigliato, ha solo detto che lui comprava e perchè lo faceva....
solo questo.
 
Re: Re: cosa ne dici

Scritto da madmax70
io non ho mai consigliato a nessuno di rischiare i propri soldi su GSG, mi sono sempre solo limitato ad esporre le mie opinioni e a segnalare la mia operatività sul titolo in questione.

invece sto ancora aspettando dal "grande" Trader che ti credi indicazioni sulla tua operatività.

ma da un personaggio che non partecipa ad un forum in maniera costruttiva, che non apporta alcun contributo alla discussione ma poco meno che insulti e prese in giro c'è ben poco da aspettarsi.

non posso far altro che darti ragione infatti tu non hai mai consigliato a nessuno di acquistare hai solo espresso la tua operatività e pensiero personale sul titolo,come del resto facciamo tutti nei vari thread,poi ognuno decide con la sua testa e se ne assume le responsabilita di Gain o di Loss.
comunque io sono dentro e non intendo mollare le mie azioni fino alla fine,o perdo tutto o faccio un gain stratosferico.
ciao saluti a tutti
dolcino
 
abche se con meno di 10.000.000 di euro ci si porta un'azzienda a casa...
anche io la sto seguendo ma naocra penso di non entrare....
a 0,15 ci faccio un pensierino
 
Re: Re: cosa ne dici

Scritto da madmax70
io non ho mai consigliato a nessuno di rischiare i propri soldi su GSG, mi sono sempre solo limitato ad esporre le mie opinioni e a segnalare la mia operatività sul titolo in questione.

invece sto ancora aspettando dal "grande" Trader che ti credi indicazioni sulla tua operatività.

ma da un personaggio che non partecipa ad un forum in maniera costruttiva, che non apporta alcun contributo alla discussione ma poco meno che insulti e prese in giro c'è ben poco da aspettarsi.

Caro Mad

il tuo nome dice tutto. Scarso. In tutto. Poco intelligente.

Hai gia' detto addio ai tuoi soldini ? .....tu che guadagni sempre ?

Povero...

Goldi
 
Re: Re: Re: cosa ne dici

Scritto da goldi
Caro Mad

il tuo nome dice tutto. Scarso. In tutto. Poco intelligente.

Hai gia' detto addio ai tuoi soldini ? .....tu che guadagni sempre ?

Povero...

Goldi

complimenti... ma ci sei nato ********, oltre che ignorante e maleducato, o lo sei diventato strada facendo?

io non ho ancora detto addio ai miei soldini e se proprio vuoi saperlo ne ho tanti altri investiti su altri titoli e su varie piazze; non ho mai detto di guadagnare sempre ma semmai quasi sempre... in ogni caso il bilancio fino ad ora è sempre stato molto positivo.

certo, forse con Giacomelli lo prenderò in quel posto ma sarà se dovesse accadere l'occasione per imparare qualche buona lezione; scusa ma tu da insegnarmi non hai proprio nulla.

io non faccio il trader di professione, semmai sono un apprendista stregone, e nella vita di tutti i giorni faccio l'imprenditore... ma dato che lo faccio con i miei soldi non permetto a nessuno di dirmi cosa fare o non fare!
 
Re: Re: Re: Re: cosa ne dici

Scritto da madmax70
complimenti... ma ci sei nato ********, oltre che ignorante e maleducato, o lo sei diventato strada facendo?

io non ho ancora detto addio ai miei soldini e se proprio vuoi saperlo ne ho tanti altri investiti su altri titoli e su varie piazze; non ho mai detto di guadagnare sempre ma semmai quasi sempre... in ogni caso il bilancio fino ad ora è sempre stato molto positivo.

certo, forse con Giacomelli lo prenderò in quel posto ma sarà se dovesse accadere l'occasione per imparare qualche buona lezione; scusa ma tu da insegnarmi non hai proprio nulla.

io non faccio il trader di professione, semmai sono un apprendista stregone, e nella vita di tutti i giorni faccio l'imprenditore... ma dato che lo faccio con i miei soldi non permetto a nessuno di dirmi cosa fare o non fare!

Madmax, e' la tua credibilita' che io contesto. Ti vanti, ma sei uno zero.

RIelggiti alcune delle tue PERLE, sig. Guru !!!!... e impara dai tuoi errori :

Scritto da madmax70 3-8-2003
non preoccuparti luonto, è un uccello del malaugurio professionista... ( nota di Goldi: criticavi qualcuno, Madmax, come sempre fai quando i parero sono diversi dai tuoi...e poi dici a me di essere maleducato ......da che pulpito......!! ) magari lo fa solo per consigliarci investimenti più prudenti peccato che non abbia mai fatto nomi pero' ;)

in ogni caso siamo a buon punto: la famiglia Giacomelli/Spada è ormai fuori gioco, il consiglio rinnovato con un ottimo Presidente esperto in salvataggi e risanamenti (vedi FIAMM), l'AC è stata concessa e a brevissimo inizieranno le trattative con i potenziali acquirenti/finanziatori... poteva andar peggio.
omissis

Scritto da madmax70 31-7-2003
scusami keanumil ……omississ…….se GSG viene risanata, con un fatturato 2004 di 400 milioni di € ed un 5% di utili netti potrebbe raggiungere una capitalizzazione di 300 milioni di €... 30 volte quella attuale, quindi anche la diluizione derivante da un aumento di capitale e di un eventuale trasformazione di parte del debito in capitale non mi preoccupa affatto.

chiamatemi irresponsabile ma io finora i guadagni veri li ho fatti rischiando, oltretutto i soldi sono miei pertanto...
:
D
scritto da Madmax70 30-7-2003
omissis……..
io parto sempre dalle persone, Musumeci (il nuovo Presidente) è un professionista con i contro******** e raramente simili persone "scommettono" sui cavalli sbagliati.
io continuo a vedere GSG sulla strada del risanamento e l'obiettivo minimo è di 0,6 € ad azione nel medio/breve termine.
non so voi, ma io in borsa guadagno il 2/3% a botta con titoli come FIAT e STM (come è successo negli ultimi 2 giorni) ma i guadagni del 20/30 e + % li faccio solo rischiando pesantemente.

[/QUOTE]
Scritto da madmax70 29-7-2003
omissis…..
i paragoni con Tecnodiffusione e Opengate non reggono... una società di distribuzione informatica ha un valore aggiunto pari a zero, un grande gruppo che opera nella distribuzione di articoli sportivi invece ce l'ha eccome!

Riguardati e metti le tue Giacomelli nel cassetto. Ricordano le Finsider.
 
Re: Re: Re: Re: Re: cosa ne dici

Scritto da goldi
Madmax, e' la tua credibilita' che io contesto. Ti vanti, ma sei uno zero.

RIelggiti alcune delle tue PERLE, sig. Guru !!!!... e impara dai tuoi errori :


:
D
scritto da Madmax70 30-7-2003
omissis……..
io parto sempre dalle persone, Musumeci (il nuovo Presidente) è un professionista con i contro******** e raramente simili persone "scommettono" sui cavalli sbagliati.
io continuo a vedere GSG sulla strada del risanamento e l'obiettivo minimo è di 0,6 € ad azione nel medio/breve termine.
non so voi, ma io in borsa guadagno il 2/3% a botta con titoli come FIAT e STM (come è successo negli ultimi 2 giorni) ma i guadagni del 20/30 e + % li faccio solo rischiando pesantemente.

[/QUOTE]

Riguardati e metti le tue Giacomelli nel cassetto. Ricordano le Finsider. [/B][/QUOTE]

guarda che io confermo per filo e per segno tutto quello che ho detto, ad iniziare da GSG.

quello che cambia e non di poco le carte in tavola è il "buco" nel magazzino, purtroppo io sono una persona corretta (nella vita privata e nel lavoro) e raramente mi soffermo a pensare male degli altri, se mi dicono una cosa tendo a credere che sia quella.

l'ho già detto, in un caso o nell'altro per quello che mi riguarda il caso Giacomelli mi avrà insegnato tante cose anche se nella peggiore delle ipotesi a caro prezzo.

poi ci sono quelli che sanno già tutto e non hanno nulla da imparare, tipo te vero?
 
Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa ne dici

Scritto da madmax70
scritto da Madmax70 30-7-2003
omissis……..
io parto sempre dalle persone, Musumeci (il nuovo Presidente) è un professionista con i contro******** e raramente simili persone "scommettono" sui cavalli sbagliati.
io continuo a vedere GSG sulla strada del risanamento e l'obiettivo minimo è di 0,6 € ad azione nel medio/breve termine.
non so voi, ma io in borsa guadagno il 2/3% a botta con titoli come FIAT e STM (come è successo negli ultimi 2 giorni) ma i guadagni del 20/30 e + % li faccio solo rischiando pesantemente.



Riguardati e metti le tue Giacomelli nel cassetto. Ricordano le Finsider.
[/QUOTE]

guarda che io confermo per filo e per segno tutto quello che ho detto, ad iniziare da GSG.

quello che cambia e non di poco le carte in tavola è il "buco" nel magazzino, purtroppo io sono una persona corretta (nella vita privata e nel lavoro) e raramente mi soffermo a pensare male degli altri, se mi dicono una cosa tendo a credere che sia quella.

l'ho già detto, in un caso o nell'altro per quello che mi riguarda il caso Giacomelli mi avrà insegnato tante cose anche se nella peggiore delle ipotesi a caro prezzo.

poi ci sono quelli che sanno già tutto e non hanno nulla da imparare, tipo te vero? [/B][/QUOTE]

Dio Santo !!!!!! Madmax, ma dove vivi ?????????? Star wars ?

quoto"Quello che cambia le carte in tavola e' il buco nel magazzino" !!!???fine

MA SE QUELLO VALE 100 MNI da dove vengono secondo te gli altri 138 mil di Euro di perdita al 30-6 ???????????????????????

E vorrei vedere quanti sono oggi, con i negozi che accumulano perdite a rotta di collo.

E tu saresti un imprenditore ??? Non ci credo.

O forse si, se sei andato a scuola da Antonella Spada.
 
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cosa ne dici

Scritto da goldi
Riguardati e metti le tue Giacomelli nel cassetto. Ricordano le Finsider.

guarda che io confermo per filo e per segno tutto quello che ho detto, ad iniziare da GSG.

quello che cambia e non di poco le carte in tavola è il "buco" nel magazzino, purtroppo io sono una persona corretta (nella vita privata e nel lavoro) e raramente mi soffermo a pensare male degli altri, se mi dicono una cosa tendo a credere che sia quella.

l'ho già detto, in un caso o nell'altro per quello che mi riguarda il caso Giacomelli mi avrà insegnato tante cose anche se nella peggiore delle ipotesi a caro prezzo.

poi ci sono quelli che sanno già tutto e non hanno nulla da imparare, tipo te vero? [/B][/QUOTE]

Dio Santo !!!!!! Madmax, ma dove vivi ?????????? Star wars ?

quoto"Quello che cambia le carte in tavola e' il buco nel magazzino" !!!???fine

MA SE QUELLO VALE 100 MNI da dove vengono secondo te gli altri 138 mil di Euro di perdita al 30-6 ???????????????????????

E vorrei vedere quanti sono oggi, con i negozi che accumulano perdite a rotta di collo.

E tu saresti un imprenditore ??? Non ci credo.

O forse si, se sei andato a scuola da Antonella Spada. [/B][/QUOTE]

punto primo: sono un imprenditore e pure capace dicono... tanto che guadagno e cresco anche in periodi di magra come questi.

punto secondo: informarsi prima di aprire bocca? non sarebbe male! sapresti che oltre al buco di oltre 100 milioni di € il CDA ha proceduto a rettificare vari valori, ad iniziare dalla svalutazione del valore della controllata Longoni. In poche parole, Musumeci sta facendo piazza pulita nel bilancio... certo mi dirai che oltre ai debiti c'è poco, adeso si tratta di vedere se quel poco interessa ancora a qualcuno.

in ogni caso mi riprometto di non rispondere a un personaggio tanto misero etc. etc. come te.
 
possibile che ultimamente su questo forum ci siano alcuni personaggi il cui unico apporto è attaccare e criticare coloro che, al contrario di loro, esprimono opinioni frutto di ragionamenti??

Madmax, io apprezzo i tuoi post.
Goldi, apprezzerei anche i tuoi se fossero costruttivi. Per il momento, hai esclusivamente attaccato madmax a livello personale. Siccome non ci riguarda, se proprio devi, continua in pvt.
Grazie
 
Scritto da littlebull
possibile che ultimamente su questo forum ci siano alcuni personaggi il cui unico apporto è attaccare e criticare coloro che, al contrario di loro, esprimono opinioni frutto di ragionamenti??

Madmax, io apprezzo i tuoi post.
Goldi, apprezzerei anche i tuoi se fossero costruttivi. Per il momento, hai esclusivamente attaccato madmax a livello personale. Siccome non ci riguarda, se proprio devi, continua in pvt.
Grazie

szaranno ottimi i ragionamenti che affermano che questa azienda vale 300 milioni e non costruttivi quelli di chi raccomanda prudenza ???
 
scritto da littlebull:
possibile che ultimamente su questo forum ci siano alcuni personaggi il cui unico apporto è attaccare e criticare coloro che, al contrario di loro, esprimono opinioni frutto di ragionamenti?? Madmax, io apprezzo i tuoi post.
Goldi, apprezzerei anche i tuoi se fossero costruttivi. Per il momento, hai esclusivamente attaccato madmax a livello personale. Siccome non ci riguarda, se proprio devi, continua in pvt.
Grazie

..GRAZIE LITTLE BULL;) ;) ;)
..questo e' dimostrare di avere una testa capace di fare dei ragionamenti...
..nn avrei saputo spiegarmi meglio...
..con stima berna_74;)
 
Indietro