Zero deleghe , tutti convocati.

mister 32

utente fresco
Registrato
21/5/07
Messaggi
37.446
Punti reazioni
1.423
Consapevole dell'elevato standing degli utenti ; spazio libero a tutti i generi di contributi ammessi dalla proprietà e dalla moderazione.
 
unicredit sta andando malissimo. una vera ciofeca :D
 
unicredit sta andando malissimo. una vera ciofeca :D

Ma Unicredit non è una ciofeka, lo è stata nel passato ma adesso non è più così... non dimentichiamoci che l'aumento di capitale il titolo raggiunse 18.38 e poi è arrivata la speculazione sull'Italia grazie ai nostri EROI della politica... adesso non è soltanto l'Italia perché va tutto giù...
 
Non e' una ciofeca e' brava a produrre npl in Italia e in Europa,anche nei paesi che nel 2010/2017 hanno avuto un boom,brava a gestire gli adc.
 
Ora è tutto negativo ; mercati , outlook , sentiment .

Tuoi indicatori che indicano ? Speranze ?

subito ? :D

la speranza è l'ultima a morire.
alle ore 15 non vedo belle cose.


....ci sarebbe una robetta...tipo mensile di un indice...azz. non mi ricordo. va be' quisquilie :D
 
... dai na roba la dico...
sp500 deve riequilibrare la quotazione. risalirà un poco. probabile lo faccia dopo la close . quindi qualche rimbalzo ci sarà.
forse domani ? :D

... qui lo dico e qui lo nego :D
 
ci siamo fumati anche ,34

Ciao Sardus.

Siamo in caduta e forse anche in pre panic .

A me sembra che il lunghissimo ciclo toro di Usa durato 9 anni sia finito e che ora sia già in fase orso che potrebbe durare molti mesi .
Se così fosse , dove potremmo scendere non ho idea. :rolleyes:

Ajò:(
 
temo anche io................che la pacchia sia "strafinita"
( la citazione è puramente casuale)
 
Buon pomerigigo,
grazie a Mister per l'apertura anche se non capisco il titolo, ma va bene lo stesso :)

Giornata con sbragata di tutti i titoli più importanti e meno male che lo spread tiene bene. Questa volta hanno colpito secco gli USA.

UCG forato il minimo sindacabile ora prossimo S=9,824 poi 9,46 e dopo si finisce agli inferi con 8,535.

Questi valori sarebbero in linea con le supposozioni che avete fatto che vedrebbero il FIB in area 18.390/18.350 dove da ottobre rimbalza e sotto .. lasciamo perdere per ora. :o
 
i mes amigos ci stanno già provando
è dura con un mensile down contro.
 
Buon pomerigigo,
grazie a Mister per l'apertura anche se non capisco il titolo, ma va bene lo stesso :)

Giornata con sbragata di tutti i titoli più importanti e meno male che lo spread tiene bene. Questa volta hanno colpito secco gli USA.

UCG forato il minimo sindacabile ora prossimo S=9,824 poi 9,46 e dopo si finisce agli inferi con 8,535.

Questi valori sarebbero in linea con le supposozioni che avete fatto che vedrebbero il FIB in area 18.390/18.350 dove da ottobre rimbalza e sotto .. lasciamo perdere per ora. :o

ecco..................questo era il deserto che dicevo prima:'(
 
Buon pomerigigo,
grazie a Mister per l'apertura anche se non capisco il titolo, ma va bene lo stesso :)

Giornata con sbragata di tutti i titoli più importanti e meno male che lo spread tiene bene. Questa volta hanno colpito secco gli USA.

UCG forato il minimo sindacabile ora prossimo S=9,824 poi 9,46 e dopo si finisce agli inferi con 8,535.

Questi valori sarebbero in linea con le supposozioni che avete fatto che vedrebbero il FIB in area 18.390/18.350 dove da ottobre rimbalza e sotto .. lasciamo perdere per ora. :o




Ciao Arturo.

E' una citazione di Luciano Spalletti che mi piaceva e che trovavo pertinente alle varie assenze ed allontanamenti dai ns treddi ; quindi richiamavo con la convocazione estesa a tutti , presenti ed assenti.

Chiaramente in modo scherzoso , anche se trovare il buon umore sinceramente mi è molto difficile a questi livelli.
 
Indietro