TIM: ti sei adagiata? Ora rialzati !!! (e.... 4 ) NON te lo dico più !!!

Ciacco99

Speranza e Fiducia
Registrato
11/12/10
Messaggi
16.027
Punti reazioni
264
Chi vuole può continuare da qui !
 
Ultima modifica:
Vendute parte di Juve e girate su Tim Ord. Vediamo se si sveglia !
 
tutte finte di ripresa ma mi sa algoritmi già piazzati per rompere 0,47
vogliono solo incastrare o fregare altri
 
...Ottima giornata :cool:, Tp a 6 mesi area 0,17 , livelli intermedi da considerare 0,32 circa
 
in 1 minuto da meno a meno 3 di nuovo gli algoritmi son già piazzati
io se fossi di maio o salvini li farei abolire sono strumenti in mano a deli.nquenti
 
9 agosto 2013
minimo intraday 0,4655

questo mi risulta il minimo degli ultimi 10 anni delle ordinarie
 
ultima possibilità x salvare il salvabile.......0,49 ripreso, ma ridiscende a fine giornata:'(
 
il 5g si paga a rate e l'ultima rata quella grossa da 1 miliardo e passa la pagherebbe nel 2022
questo mi rende un poco piu tranquillo sull'ipotesi di un imminente adc e appena l'asta finisce a parte di baio e mussolinsalvini si dovrebbe tornare ben su:mmmm:
 
il 5g si paga a rate e l'ultima rata quella grossa da 1 miliardo e passa la pagherebbe nel 2022
questo mi rende un poco piu tranquillo sull'ipotesi di un imminente adc e appena l'asta finisce a parte di baio e mussolinsalvini si dovrebbe tornare ben su:mmmm:

Ancora con questo adc?
 
il 5g si paga a rate e l'ultima rata quella grossa da 1 miliardo e passa la pagherebbe nel 2022
questo mi rende un poco piu tranquillo sull'ipotesi di un imminente adc e appena l'asta finisce a parte di baio e mussolinsalvini si dovrebbe tornare ben su:mmmm:

Si sa già come pagare i 2,2 Mld di esborso per il 5G ! Taluni credono che in TIM ci siano dinosauri che non capiscono un cavolo. Io NON ne sono così tanto convinto! Sono invece sicuro che torneremo al largo, con buona pace di esperti del 0,38, tiralinee, cerchi, botti, hammer ed altre amenità ! Vivere per credere !
 
titolo sotto attacco dal mes e di agosto.........quando finiranno????

quando finiranno di abbattere il titolo? dovevano abbattere il debito ,non le quotazioni ????allora c'e' qualcosa che non fila giusto chi sta vendendo dal mese di agosto???? vivendi esce da mediobanca e rimane in tim???? kazzata..impossibile ecco chi sta vendendo e' vivendi ed elliot che fa???? e' questo un problema dei nostri Ministri ???? certamente no sono impegnati a scrivere in bella copia il romanzo I 2 DEFICIENTI...ahahahahahahahahahahahahahahahh
 
Indietro