Eurotech, per aspera ad astra.....

Banca Imi alza target da 1.80 a 3.80. ALLA BUON ORA prima fanno il pieno di azioni, e poi Lo alzano



allora aspettati un ritraccio del titolo entro breve...anche se gli analisti in TV è da area 2,9€ che cappellano su ETH per il ritraccio annunciato..peccato ora quoti però 3,55€
 
Ultima modifica:
allora aspettasti un ritraccio del titolo entro breve...anche se gli analisti in TV è da area 2,9€ che cappellano su ETH per il ritraccio annunciato..peccato ora quoti però 3,55€

Tiè.....
 
Fine della corsa , almeno per un po' ,se non ci sara' annuncio di qualche novita' in arrivo.
Saluti.
 
Gli acquisti sono stati importanti, anche a livelli attuali, e gatta potrebbe covarci. L'entrata a gamba tesa per rompere le uova nel paniere, vista la tempistica. Penso abbia qualche finalita' poco decifrabile. Parere personale .
Saluti.
 
Buongiorno,non penso ci possano essere previsioni attendibili sul titolo in questo momento.Lo scenario che abbiamo davanti è talmente ricco di cambiamenti per la società che potrebbe davvero essere solo all'inizio della sua crescita.Politicamente invece siamo messi come vediamo quotidianamente,e purtroppo siamo quotati qui.
 
Previsioni sono. Io penso e prevedo opa. Verso 4,5/5€, una opinione come tante altre .
Saluti.
 
As usual sbaglio ma va beh...uscito con 1677 euro plus...rientro nel pomeriggio dopo il caffè dalle bariste buone........cioè al pomeriggio c'è la terza barista, quindi possibile che rientri anche domani mattina dopo avere visto la Fede e la Viviana.....:D
 
As usual sbaglio ma va beh...uscito con 1677 euro plus...rientro nel pomeriggio dopo il caffè dalle bariste buone........cioè al pomeriggio c'è la terza barista, quindi possibile che rientri anche domani mattina dopo avere visto la Fede e la Viviana.....:D

Vendi e pentiti.
 
pull back terminato, riallacciare le cinture!
 
Ultima modifica:
Ne vedremo delle belle ragazzi,non dategliele...
 
Torno e la ritrovo bella verde dopo le incertezze mattutine. Non è solo speculazione, c'è dell'altro che dovra' uscir fuori abbastanza presto.
Saluti.
 
Molti non hanno ancora compreso il reale valore (Reputazionale ed Economico) del contratto firmato ieri con la compagnia ferroviaria tedesca Deutsche Bahn AG

Sono d'accordo, un valore difficilmente stimabile , per questo la scorciatoia dell'acquisto in toto sarebbe la via piu' breve e conveniente pure.
Saluti
 
Pesate le parole........

AMARO, 18 Settembre 2018 Eurotech, fornitore leader di tecnologie embedded e pioniera nell'implementazione dell'Internet of Things

Se non erro da ieri e fino a fine settimana Eurotech è in fiera a Berlino, chissà che non facciano conoscenza di altri clienti.... in fiera difficilmente si fanno contratti, ma ci si scambia contatti, si fanno tante cose che potrebbero diventare interessanti
 
Ne vedremo delle belle ragazzi,non dategliele...

Ciao, eri tu che tempo fa riportasti le frasi di Siagri, che parlava di società che potrebbe diventare una "billion dollar company" come capitalizzazione?
Ecco io vorrei proprio credere a queste parole
Il 28 è uno dei miei numeri preferiti, tra l'altro
 
Hanno messo qualche moscerino a presidiare i 3,6, non gli conviene nemmeno a loro perdere titoli per strada e ricomperarli poi.
Questa raggiunge i 4€ d'obbligo ormai .
Saluti.
 
ciao, eri tu che tempo fa riportasti le frasi di siagri, che parlava di società che potrebbe diventare una "billion dollar company" come capitalizzazione?
Ecco io vorrei proprio credere a queste parole
il 28 è uno dei miei numeri preferiti, tra l'altro

:d:d:d
 
Ciao, eri tu che tempo fa riportasti le frasi di Siagri, che parlava di società che potrebbe diventare una "billion dollar company" come capitalizzazione?
Ecco io vorrei proprio credere a queste parole
Il 28 è uno dei miei numeri preferiti, tra l'altro

A me farebbe ancora piu' piacere se la Eurotech diventasse una "billion dollar company" non per la Capitalizzazione, ma per il Fatturato, visto che le Societa' Tecnologiche quotano mediamente dalle 2 alle 3 Volte il Fatturato. ;)
 
Indietro