Conto deposito cointestato a partire da 2 cc individuali

kapitalista

Alla sera conto i soldi
Registrato
20/1/10
Messaggi
870
Punti reazioni
84
Ciao a tutti,

esiste qualche conto deposito che si può cointestare, senza avere un conto corrente "di appoggio" cointestato? In pratica i soldi affluirebbero da due cc intestati a due persone diverse.
Altrimenti, ci sono soluzioni alternative, tipo aprire un cc cointestato (con poche spese) che preveda un comparto vincolato.

ciao
 
Per i conti che conosco io, se il CD è cointestato, anche il CC di appoggio deve essere cointestato.
Altrimenti, ci sono soluzioni alternative, tipo aprire un cc cointestato (con poche spese) che preveda un comparto vincolato.
Aprirei un conto corrente cointestato con CheBanca o Hello Bank o WeBank da usare come conto d'appoggio per il conto deposito che hai scelto.
 
Con Santander puoi avere fino a 3 conti predefiniti; basta che siano intestati ad almeno uno dei cointestatari del conto deposito. ho effettuato personalmente bonifici dal Santander cointestato a conti monoitestati (ma non a terzi, eh).
 
ecco grazie, cerco una soluzione come quella di Johannes Brahms
 
Con Santander puoi avere fino a 3 conti predefiniti; basta che siano intestati ad almeno uno dei cointestatari del conto deposito. ho effettuato personalmente bonifici dal Santander cointestato a conti monoitestati (ma non a terzi, eh).

Per caso con Santander hai anche un conto monointestato? Si può usare la stessa email e lo stesso numero di cell per la registrazione e gestione?

Ciao
 
Ci sono alternative a Santander? Ho visto che è diminuito al 0,75% :'(
 
Grazie lampa.
Ho appurati che anche FCA e conto progetto consentono l'apertura di un cd cointestato senza cc cointestato.
 
Indietro