Molmed,antologia della fuffa ?

micanen

no shitted dick
Registrato
21/1/14
Messaggi
3.417
Punti reazioni
158
faccio quello che voglio,dice rovazzi
 
Always long.……...as Rocco…….
 
f u f f a se non si smuovono le so se appizzano al qulo
 
fuffa batte serietà 6 a 0

per questo non comunicano nulla da mesi,perchè avevano il carbone bagnato

lo dirò nella mia lingua madre per mio puro godimento:
ittassiru a sangata ra ucca e do culu,figghi ri pulla
 
agli amministratori ,visto che vi divertite tanto a cancellare post e accorpare thread ,questo lo potete benissimo cancellare del tutto,grazie
 
nel 2023?
Se va tutto bene a fine anno sarà opata o cmq non più a milan………….

tempo addietro asserivi sul thread delle small cap che molmed entro settembre di questo anno sarebbe arrivata a 0,70, nonostante i vari tentativi di farti "ragionare",questo è il risultato delle tue inutili previsioni.....(ps. Ti consiglio di rileggerti i tuoi post del passato,affinché tu non continui a fare danni)☹️
 
tempo addietro asserivi sul thread delle small cap che molmed entro settembre di questo anno sarebbe arrivata a 0,70, nonostante i vari tentativi di farti "ragionare",questo è il risultato delle tue inutili previsioni.....(ps. Ti consiglio di rileggerti i tuoi post del passato,affinché tu non continui a fare danni)☹️

Ho sempre sostenuto che la mia tris era molmed expert system eurotech……
Eurotech lo dicevo a 1,25...….
Expert e Molmed ci vorrà magari del tempo, ma quella è la strada……….
 
ho sempre sostenuto che la mia tris era molmed expert system eurotech……
eurotech lo dicevo a 1,25...….
Expert e molmed ci vorrà magari del tempo, ma quella è la strada……….

non correggere il "tiro", tu hai dato un targhet di prezzo e di tempo su molmed ben preciso, abbi l'umiltà e la ragionevolezza di dire "mea culpa.ci sono state persone che sono state "altamente"condizionate dai tuoi sproloqui (fortunatamente non io),sappi che ci vorrà molto più tempo di quello che continuavi e continui a farneticare perché il titolo riprenda quota(confidando che non ci sia un adc in vista......☹️(A PROPOSITO DI TRIS, KING SOLDATINO E D'ARTAGNAN TI RICORDANO QUALCOSA? O ERI TROPPO PICCOLO?)
 
Ultima modifica:
non correggere il "tiro", tu hai dato un targhet di prezzo e di tempo su molmed ben preciso, abbi l'umiltà e la ragionevolezza di dire "mea culpa.ci sono state persone che sono state "altamente"condizionate dai tuoi sproloqui (fortunatamente non io),sappi che ci vorrà molto più tempo di quello che continuavi e continui a farneticare perché il titolo riprenda quota(confidando che non ci sia un adc in vista......☹️(A PROPOSITO DI TRIS, KING SOLDATINO E D'ARTAGNAN TI RICORDANO QUALCOSA? O ERI TROPPO PICCOLO?)

1) Ho scritto tante volte la frase king soldatino e d'artagnan proprio per quello…….e la confermo in toto.

2) si scrive target……

3) le mie valutazioni trovano il conforto delle analisi di Mediobanca e presuppongono l' adempimento delle obbligazioni contrattuali da parte dei soggetti interessati……….vedi vicenda Dompè…..

Io non cambio mai le carte in tavola.
 
MOLMED.png

MOLMED...VIOLATO IL SUPPORTO!
 
1) ho scritto tante volte la frase king soldatino e d'artagnan proprio per quello…….e la confermo in toto.

2) si scrive target……

3) le mie valutazioni trovano il conforto delle analisi di mediobanca e presuppongono l' adempimento delle obbligazioni contrattuali da parte dei soggetti interessati……….vedi vicenda dompè…..

Io non cambio mai le carte in tavola.

se fossi stato meno testardo e piu' obbiettivo all'epoca, sarebbe stato meglio per molti,"caro pignolo",spesso quando digiti sulla tastiera,capita di mettere una lettera in più o in meno che "distorce"il significato stesso della parola che vuoi comporre,sopratutto se lo fai in un momento di concitazione.dimostri con questo (inutile)intervento atto a correggere un lieve errore,di voler distorcere l'attenzione su quello ben più grande che hai compiuto tu, mero clone dei target (è corretto così?) altrui. A proposito delle carte(in tavola) lo conosciamo da tempo il gioco delle tre carte,ed è esattamente quello che stai facendo in questo confronto con me , rimanendo arroccato sulle stesse posizioni,ma variandole a tuo piacimento,la mia opinione sul tuo conto dopo questi inutili "appigli"rimane (e rimarrà)immutata nel tempo.☹️(ps. Vorrei aggiungere altro,ma è "meglio" che mi limito a questo)
 
se fossi stato meno testardo e piu' obbiettivo all'epoca, sarebbe stato meglio per molti,"caro pignolo",spesso quando digiti sulla tastiera,capita di mettere una lettera in più o in meno che "distorce"il significato stesso della parola che vuoi comporre,sopratutto se lo fai in un momento di concitazione.dimostri con questo (inutile)intervento atto a correggere un lieve errore,di voler distorcere l'attenzione su quello ben più grande che hai compiuto tu, mero clone dei target (è corretto così?) altrui. A proposito delle carte(in tavola) lo conosciamo da tempo il gioco delle tre carte,ed è esattamente quello che stai facendo in questo confronto con me , rimanendo arroccato sulle stesse posizioni,ma variandole a tuo piacimento,la mia opinione sul tuo conto dopo questi inutili "appigli"rimane (e rimarrà)immutata nel tempo.☹️(ps. Vorrei aggiungere altro,ma è "meglio" che mi limito a questo)

Mai cambiato posizione su nulla….su Molmed avevo detto dead line ottobre -novembre sulla base dei dati disponibili: il grave inadempimento di Dompè non mi era noto.
Su eurotech e expert system discorso analogo……...mi piacciono in base ai dati conosciuti……….
 
cti docet
james bianco fondatore e presidente : dimesso per motivi personali
aumento azionario

trovate analogie con molmed ?
 
riapriamo questo?
 
Indietro