Bami oscillazione 2.3 /3.1 a voi la scelta

Bene , sicuro porta più fortuna dei precedenti OK!
 
Speriamo davvero che porti bene, per quanto mi riguarda bami non mi ha portato buona fortuna, anzi, è forse uno dei miei peggiori investimenti. Quindi difficilmente potrò fare peggio....almeno spero, anche perche al peggio non c è limite
 
Apertura Wally ha portato vendite
 
lo spread è in costante discesa, quando si gireranno i bancari non sarà mai troppo presto...
 
P N C

SITUAZIONE AL 15/06/2018 venerdì

BAMI 7,25 ( da 6,99 )
BPER 6,78
UBI 7,66 (da 7,72 )
UNI 0,69
ISP 0,69


BAMI : BlackRock si ricopre con decisione comprando 4Milioni di pezzi e scendendo da 0,78 a 0,51 ; tuttavia la discesa è vanificata da una nuova newentry , OLDMUTUAL, che emerge dall'anonimato con lo 0,53.

UBI : MW continua a scendere molto lentamente da 2,94 a 2,88
 
Niente , anche oggi checché se ne dica si vendono le banche , un motivo ci sarà.
 
Speriamo davvero che porti bene, per quanto mi riguarda bami non mi ha portato buona fortuna, anzi, è forse uno dei miei peggiori investimenti. Quindi difficilmente potrò fare peggio....almeno spero, anche perche al peggio non c è limite

Tieni presente che é una delle peggiori banche italiane , chi vuole investire su banche italiane va su intesa e unicredit , questa banca é solo speculativa .
 
Crollo rendimenti sul biennale nostro.
Siamo allo 0.55
In piena crisi governo sorpassaroni 1.5 abbondanti
 
Da scompisciarsi dalle risate non ci fossero di mezzo soldi...ma avete visto lo spread è a 215...e le banche sembrano ipodormienti...non me lo toglie dalla testa nessuno che hanno con la scusa del governo dello spread etc...raccattato....
 
Da scompisciarsi dalle risate non ci fossero di mezzo soldi...ma avete visto lo spread è a 215...e le banche sembrano ipodormienti...non me lo toglie dalla testa nessuno che hanno con la scusa del governo dello spread etc...raccattato....

Fosse veramente accumulo...l'oscillazione di bami sarebbe nella parte alta entro luglio.
Non ci credo finché non vedo
 
Da scompisciarsi dalle risate non ci fossero di mezzo soldi...ma avete visto lo spread è a 215...e le banche sembrano ipodormienti...non me lo toglie dalla testa nessuno che hanno con la scusa del governo dello spread etc...raccattato....

ci hanno provato anche stavolta......ma si sono resi conto che non c'era Berlusca (con tre procedimenti in corso e quindi minacciabile) e allora per non farsi male son tornati sui loro passi.

Vai Salvini legnali......e non mi interessano i modi, senza pietà!!!!!
 
ragazzi, che avevo scritto ieri sera, questa mattina..e dopo quando si stava sui minimi di giornata?
che avrebbe chiuso verde...
ancora non ci siamo, ma il movimento è abbastanza chiaro, vendono durante il giorno e con gli Usa recuperiamo..
vediamo se anche oggi sarà così con recupero anche del verde finale..


movimento che procede così da giorni, con lo spread in costante discesa...
inducono alla vendita, qualcuno spinto pure dal puffone di turno, ci casca e oplà il gioco è fatto..
loro comprano e mettono in magazzino...

covoni su covoni in sicurezza, aspettando solo il omento dei prezzi alti per vendere....:cool:
 
ragazzi, che avevo scritto ieri sera, questa mattina..e dopo quando si stava sui minimi di giornata?
che avrebbe chiuso verde...
ancora non ci siamo, ma il movimento è abbastanza chiaro, vendono durante il giorno e con gli Usa recuperiamo..
vediamo se anche oggi sarà così con recupero anche del verde finale..


movimento che procede così da giorni, con lo spread in costante discesa...
inducono alla vendita, qualcuno spinto pure dal puffone di turno, ci casca e oplà il gioco è fatto..
loro comprano e mettono in magazzino...

covoni su covoni in sicurezza, aspettando solo il omento dei prezzi alti per vendere....:cool:

Il problem nn è quello che vieni a scrivere oggi.... Il problem è quello che hai scritto nel passato.... :D:wall:
 
Il problem nn è quello che vieni a scrivere oggi.... Il problem è quello che hai scritto nel passato.... :D:wall:

Nouy e bozza di rinegoziazione di 250 miliardi di titoli di stato...
due pallottole che hanno steso quella che era una promettente gazzella...

siccome le premesse c'erano, io ho messo i miei soldi qui sopra....
se c'è qualcuno rimasto fregato da questi 2 eventi è proprio il sottoscritto...

ma sono convinto che la gazzella riesca a riprendersi e a correre ancora....:o
 
Quando aumenteranno i tassi, e quindi i rendimenti obbligazionari, ci sarà un alleggerimento sull'azionario, questo non dimentichiamolo. In usa hanno già cominciato.
 
Sera a tutti
Io non ci credevo ma anche a me pare che abbiano spinto giù il titolo per far vendere ai loro prezzi e comprarle loro.
Secondo me è così.
Un saluto caro a tutti e forza bami
 
Indietro