Carige: Il Presente Non Basta - Cambiare Per Vincere

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
Carige: Il Presente Non Basta - Cambiare Per Vincere !

il presente fa schifo

CAMBIARE NON E' UN'OPZIONE - E' UN DOVERE

Bottadiculo for President ! si cominci dal Cda !
 
Ultima modifica:
*

CAMBIARE !!

Nel 2017, i risultati economici delle banche e delle assicurazioni italiane hanno registrato un trend positivo (Fig. a.1), nonostante le criticità presenti in Banca del Monte dei Paschi e Carige, le quali comunque stanno attuando le azioni previste nei piani industriali. E’ quanto si rileva dalla ricerca dell’ufficio studi della Uilca, la federazione dei bancari della Uil.

Cambiare !.JPG
 
07/05/2018 19:10 - MF-DJ

B.Carige: Amissima vince arbitrato su assicurazioni

MILANO (MF-DJ)--Il Collegio arbitrale nominato ai sensi del Regolamento della Camera Arbitrale di Milano, con lodo emesso all'unanimita', ha respinto le richieste formulate da Banca Carige confermando la piena validita' ed efficacia dell'accordo di distribuzione in vigore con Amissima Vita, sottoscritto al momento della cessione delle due compagnie Amissima Vita e Amissima Assicurazioni ad Amissima Holdings, societa' posseduta dal Fondo Apollo. Il Gruppo Amissima, informa una nota, confida che la decisione possa rappresentare un ulteriore stimolo per continuare a lavorare con il nuovo management di Banca Carige con rinnovata energia, consolidando gli ottimi risultati commerciali nei prodotti Vita e Danni registrati in questi primi mesi del 2018. com/cce



TITOLI CORRELATI ALLA NOTIZIA

CRG.MI
 
Carige nessun comunicato!

:(
 
Ecco spiegata la discesa di queste sedute.
Non che ci facessi molto conto comunque e nei prezzi era già scontata.
Ora vediamo la trimestrale
 
grazie Livio

risultato scontato

anche io che nn studio giurisprudenza avrei scommesso al massimo un euro sulla vittoria di carige

mi spiace per sibillo ma deve rallegrarsi se Carige non è condannata a pagare i danni (almeno reputazionali)

causa davvero temeraria, al limite della calunnia

adesso speriamo che il vecio cambi registro

nn ne ha azzeccata una da quando ha messo il piede in cda
 
grazie Livio

risultato scontato

anche io che nn studio giurisprudenza avrei scommesso al massimo un euro sulla vittoria di carige

mi spiace per sibillo ma deve rallegrarsi se Carige non è condannata a pagare i danni (almeno reputazionali)

causa davvero temeraria, al limite della calunnia

adesso speriamo che il vecio cambi registro

nn ne ha azzeccata una da quando ha messo il piede in cda

Brutta botta per il vecchio sicuramente.
Potrebbe accelerare la sua uscita di scena dall'azionariato
 
Notizie Radiocor NOTIZIE RADIOCOR - FINANZA CARIGE: PERDE ARBITRATO CON AMISSIMA, E' VALIDO ACCORDO

Faceva parte dell'intesa con fondo Apollo su assicurazioni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 mag - Il collegio della Camera Arbitrale di Milano, all'unanimita', ha respinto le richieste formulate da Banca Carige confermando la piena validita' ed efficacia dell'accordo di distribuzione in vigore con Amissima Vita, sottoscritto al momento della cessione delle due compagnie Amissima Vita e Amissima Assicurazioni ad Amissima Holdings, societa' posseduta dal Fondo Apollo. Il Gruppo Amissima confida che la decisione possa rappresentare un ulteriore stimolo per continuare a lavorare con il nuovo management di Banca Carige con rinnovata energia, consolidando gli ottimi risultati commerciali nei prodotti Vita e Danni registrati in questi primi mesi del 2018
Carige nel 2016 aveva depositato presso la Camera Arbitrale di Milano domanda di arbitrato con la quale aveva chiesto che fosse dichiarata la nullita' delle clausole dell'accordo distributivo stipulato con Amissima Vita (gia' Carige Vita Nuova) "relative all'obbligo di esclusiva, agli obiettivi di distribuzione e alle penali, e di conseguenza la nullita' dell'intero accordo o, comunque, la perdita di efficacia dello stesso'. La mossa aveva innescato la reazione di Amissima Holding, la societa' delle ex assicurazioni di Carige, che aveva chiesto anche un risarcimento.
 
Brutta botta per il vecchio sicuramente.
Potrebbe accelerare la sua uscita di scena dall'azionariato

non credo uscirà (purtroppo) ... basterebbe un passo indietro nella gestione

lasci fare a chi è più capace e soprattutto più lucido

capisco il dramma di perdere centinaia di milioni ... ma se vuole recuperare qualcosa, lasci fare al Fiore
 
non credo uscirà (purtroppo) ... basterebbe un passo indietro nella gestione

lasci fare a chi è più capace e soprattutto più lucido

capisco il dramma di perdere centinaia di milioni ... ma se vuole recuperare qualcosa, lasci fare al Fiore

Sicuro.
Convinto che il titolo sotto guida speculativa raddoppietebbe i valori attuali.
Con il vecchio... parla la storia della performance del titolo
 
hai centrato il punto

come fa a non capire che il titolo si puó riprendere solo se la banca è contendibile e potenzialmente in vendita ?

il titolo di questo topic è un vestito su misura per lui

DEVE CAMBIARE REGISTRO !

LUIIII !!!
 
Il vecchio farà la fine di vivendi in tim
Penso il suo potere sia ormai agli sgoccioli e spero il Mincio lo defenestri al più presto
 
lo scrivevo giorni fa ... si, farà la fine di vivendi in tim

se volesse davvero bene alla banca, domani si dimetterebbe e favorirebbe un ricambio integrale del CdA (al netto del Fiore)

tra l’altro, farebbe bene anche alle sue finanze, perchè il titolo reagirebbe alla grande
 
lo scrivevo giorni fa ... si, farà la fine di vivendi in tim

se volesse davvero bene alla banca, domani si dimetterebbe e favorirebbe un ricambio integrale del CdA (al netto del Fiore)

tra l’altro, farebbe bene anche alle sue finanze, perchè il titolo reagirebbe alla grande

Poco ma sicuro.
Supererebbe di slancio il cent in breve tempo
 
spero che chi doveva uscire sia uscito in questi giorni (bene informato) e non debba nè voglia continuare, altrimenti rivediamo gli 81/82 domani

al contempo, spero che il Fiore ‘comunichi’ bene ... stasera o domattina pre-market
 
Malacalza non ha più fiducia di nessuno!

Se fanno la richiesta per nominare un nuovo consiglio di Amministrazione... Lo fanno subito fuori...


Sembra che Amissima voglia continuare a collaborare, e finire con Cause ecc...

Aspettiamo il Lodo e il comunicato della Banca!

:(
 
Malacalza non ha più fiducia di nessuno!

Se fanno la richiesta per nominare un nuovo consiglio di Amministrazione... Lo fanno subito fuori...


Sembra che Amissima voglia continuare a collaborare, e finire con Cause ecc...

Aspettiamo il Lodo e il comunicato della Banca!

:(

è interesse di entrambi (spero) che queste cause finiscano al più presto

sia Carige che Amissima sono invendibili con queste cause aperte

ps il vecio mi ricorda il berlusca ... arriva per tutti il momento di dire “è finita”
 
Indietro