Zio pera!!! Il mio gatto ha fatto partire un long su saipem..........................

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.093
Punti reazioni
3.847
è passato a razzo sul tavolo e con unimpennata acrobatica ha sbattuto contro il video facendomi partire un long su saipem a 3.12....... che si un mago della finanza anche lui?


bacioni gas:D
 
Di che colore è il tuo gatto? Se è color cacca allora ci ha preso. :D
 
è passato a razzo sul tavolo e con unimpennata acrobatica ha sbattuto contro il video facendomi partire un long su saipem a 3.12....... che si un mago della finanza anche lui?


bacioni gas:D

il mio criceto è caduto dalla ragnatela ed è precipitato sul tasto sell ... ha trovato un gatto sfigato a 3.12 e ha scaricato !

abbracci umb:)
 
è passato a razzo sul tavolo e con unimpennata acrobatica ha sbattuto contro il video facendomi partire un long su saipem a 3.12....... che si un mago della finanza anche lui?


bacioni gas:D
Gas, quanto prima il gatto mettilo nel forno, magari con delle patate novelle.... Stavolta ti fara' fare male.... Saipem e' una fogna.... Bon festi'....
 
Di che colore è il tuo gatto? Se è color cacca allora ci ha preso. :D

biondo ramato tendente al verde.


addio!

p.s. ognuno cià il gatto che si merita il mio è fascion e glamur e poi è furbi$$$$imo zumpa tutte le gatte di zona
 
il mio criceto è caduto dalla ragnatela ed è precipitato sul tasto sell ... ha trovato un gatto sfigato a 3.12 e ha scaricato !

abbracci umb:)


ammè non me ne frega niente del tuo criceto, cmq pensavo ti avesse comprato un po' di GE

baciotti gas
 
cmq chiudesse a 3.15 domani a 3.19 do via tutto......

baciotti
 
mezzo pieno al bentlì ci esce.....

sgommate sulla muayenncornischhh a go-go-go

cmq ora vado ciò un festì
 
fatemi un fischio se apre a 3.19..... sapete a quell'ora starò tornando da un festì e non posso seguire

adiù je vè ciavè dafà
 
ollamadonna siamo a 4

non dire 4 se non l'hai nel sacco :D


addio!
 
socio mi hanno buttato giù dal treno :angry: se pesco chi è stato... :mad:
 
è passato a razzo sul tavolo e con unimpennata acrobatica ha sbattuto contro il video facendomi partire un long su saipem a 3.12....... che si un mago della finanza anche lui?


bacioni gas:D
Mi era scappato a vedere ora saipem sei stato bravo entrata perfetta :)
 
Ma perfetta de che? È uscito a 3.19 :D
 
Indietro