Finita l'era Bond,inizia il piu bel Cartoon !!!

smaltex

Whatever Mib Takes
Registrato
13/1/04
Messaggi
5.717
Punti reazioni
361
:D giusto per riaggiornare la solita analisi :D e che sia di buon auspico !!! OK!


nuovo piano

Estimates in M €​
Estimates in M €​
Fiscal Period December
2017​
2018​
2019​
2020​
2021​
2022​
Prod. Value
34,0
47,0
62,0
76,0
88,0
100,0
EBITDA
25,0
36,2
47,0
59,0
66,0
75,0
Operating profit (EBIT)
17,0
22,0
32,0
38,0
45,0
50,0
Pre-Tax Profit (EBT)
-
-
-
-
-
-
Net income
12,6
15,8
21,0
25,0
30,0
32,8
P/E ratio
13,53
13,3
13,3
13,3
12,5
12,0
EPS ( € )
0,41
0,52
0,69
0,82
0,98
1,07
Dividend per Share ( € )
-
-
-
-
-​
-​
Yield
-
-
-
-
-
-
Reference price ( € )
5,55​
6,9​
9,20​
10,90​
12,25​
12,85​
Announcement Date
01/03/2018

01/03/2018​
01/03/2019​
01/03/2020​
01/03/2021​
01/03/2022


.
 
Ultima modifica:
Vorrei fare una domanda a quelli piu' Esperti.
Vorrei investire un po di Liquidita', Conoscete un'Altra societa' quotata che Realizza un Utile Netto che corrisponde al 37% dei Ricavi, o un'Ebitda che corrisponde al 75% dei Ricavi, come Mondo Tv?.

Grazie in Anticipo per la risposta, e a buon rendere.
speriam che il tuo arrivo non coincida con qualche bella...
 
allora con oggi diciamo che do per scontato che abbiamo convertito gli ultimi 4 bond quindi per ora l'operazione atlas e' esaurita....mi aspetto i 7 entro fine marzo ma sto lungo potrei dire meta' marzo.....su il futuro e' roseo e l'aria con la neve e' si e' pulita....:D:D:D
 
"Mondo Tv ha presentato i dati pre-consuntivi del gruppo al 31 dicembre 2017, da cui emerge un valore della produzione pari a 34 milioni, salito del 17% rispetto al 2016 grazie all’incremento delle vendite dei diritti nel mercato asiatico.L’Ebitda si e' attestato a 25 milioni, in crescita di circa il 32% rispetto ai 19 milioni dell’esercizio precedente, beneficiando del contenimento dei costi di struttura e di produzione. Performance che si mantiene anche a livello di Ebit, che sale del 34% a 17 milioni.L’utile netto si fissa a 12,6 milioni (8,6 milioni nel 2016), esprimendo circa il 37% del valore della produzione.
La posizione finanziaria evidenzia un indebitamento netto di 1,8 milioni, aumentato rispetto ai 0,7 fine 2016 seguito dei significativi investimenti realizzati nell'esercizio...."
----ma se nel marzo 2016 mondotv quotava 3,90 euri ed ora quota 5,5 = SIGNIFICA CHE è STATA rivalutata più del 40x100. PIù DEL DOVUTO
 
Ciao Francis, lo so che sei in Buona fede, e che sei solo un po Pessimista di Natura, e forse pure scaramantico.
Io invece sono un po Permaloso, quindi per farti contento (Forse faro scontenti Molti Altri), non scrivero' piu'.
Ciao e Grazie a Tutti.

Ma no dai... :)...continua a scrivere se trovi info è sempre meglio condividerle e poi è giusto che esprima la tua opinione
 
Per Sgombrare tutti i dubbi di lacoonte, e visto che MTV anche nel 2016 ha prima pubblicato il Preconsuntivo con solo i dati della capogruppo e poi quelli di tutto il Gruppo, posto sia il Preconsuntivo della Capogruppo 2016, che quello definitivo di tutto il Gruppo 2016.

Si notera' che il Fatturato aumenta da 25 Mln del Preconsuntivo della Capogruppo, a 28 Mln definitivo di tutto il Gruppo.
Ovvio che sara' cosi' pure quest'anno.

Vedi l'allegato 2485753Vedi l'allegato 2485752

Ciao, mi sembra che Lacoonte sia nel giusto. Il comunicato stampa è relativo al gruppo. Come si evince dal bilancio 2016 qui allegato i ricavi 2016 sono relativi al gruppo e non alla capogruppo. Mi sembra corretto l'appunto al management di Mondo TV che dovrebbe prestare più attenzione ai propri report ufficiali....
Ciao

http://www.mondotv.it/download/bila...ria annuale al 31 dicembre 2016 finale_EN.pdf
 
addirittura sono cosi inflluente da convincerti ad abbandonare il forum?non ci posso credere...dai vi abbandono io e aspetto con ansia il rialzo di questo mese...da martedi...concedo anche venerdi e lunedi pre e post elezione sperando non scenda a 5
 
Buon pomeriggio a tutti...cos'è sto scivolone?? colpa dell'abbondante nevicata?
 
Ciao Francis, lo so che sei in Buona fede, e che sei solo un po Pessimista di Natura, e forse pure scaramantico.
Io invece sono un po Permaloso, quindi per farti contento (Forse faro scontenti Molti Altri), non scrivero' piu'.
Ciao e Grazie a Tutti.

Lui è amico di Crisby che contro noi ha qualcosa che non va......non prendertela e sii libero di scrivere
 
lasciateli lavorare questi shortisti....ormai hanno finito i loro giochi! No Atlas-no short
 
Vedendo i volumi scambiati i bond dovrebbero averli piazzati tutti
 
Ciao, mi sembra che Lacoonte sia nel giusto. Il comunicato stampa è relativo al gruppo. Come si evince dal bilancio 2016 qui allegato i ricavi 2016 sono relativi al gruppo e non alla capogruppo. Mi sembra corretto l'appunto al management di Mondo TV che dovrebbe prestare più attenzione ai propri report ufficiali....
Ciao

http://www.mondotv.it/download/bila...ria annuale al 31 dicembre 2016 finale_EN.pdf



serve per intortar Byb e non fargli mai vendere MTV capogruppo prima di ogni prossimo crollo:D
 
Ultima cosa, se volete che il Mercato continui a Salire e non Crolli, domenica Votate PD.

Sperando che dopo le elezioni facciano un Governo di Larghe Intese PD-Forza Italia.

E' quello che Vuole il mercato e che Vogliono gli Investitori Istituzionali.

Ci puoi contare
 
Ultima cosa, se volete che il Mercato continui a Salire e non Crolli, domenica Votate PD.

Sperando che dopo le elezioni facciano un Governo di Larghe Intese PD-Forza Italia.

E' quello che Vuole il mercato e che Vogliono gli Investitori Istituzionali.

Hahahahahahhahahahhahahhahahahhaahhahhahahahhahahhahahhahahhahahaahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhaahahhahahaha
 
Ultima cosa, se volete che il Mercato continui a Salire e non Crolli, domenica Votate PD.

Sperando che dopo le elezioni facciano un Governo di Larghe Intese PD-Forza Italia.

E' quello che Vuole il mercato e che Vogliono gli Investitori Istituzionali.
Il mercato vuole la diminuzione delle tasse. FLAT TAX. Trump ci ha insegnato!.
 
Per votare pd dovrei dimenticarmi di avere una memoria ed una intelligenza, per gli altri stendo un velo impietoso
 
Ma mi faccia il piacere

Ultima cosa, se volete che il Mercato continui a Salire e non Crolli, domenica Votate PD.

Sperando che dopo le elezioni facciano un Governo di Larghe Intese PD-Forza Italia.

E' quello che Vuole il mercato e che Vogliono gli Investitori Istituzionali.

E dopo vari altri esempi di mirabolanti suggerimenti, da FKR prima che passasse da 1,4 a 0,7, alla mitica Pierrel, per citarne alcune, tra maiuscole e minuscole spruzzate qua e la, ecco ora anche l'imperdibile indicazione politica:spam:

Ma mi faccia il piacere! - YouTube
 
Indietro