MPS - the day after... atto finale

hyperions

Think different
Registrato
31/1/12
Messaggi
19.365
Punti reazioni
510
Il nuovo e finale capitolo della vicenda... che la verità sia con voi :D.....
 
Dopo le elezioni il nuovo governo si troverà questo gioiellino da gestire
 
voi ritenete possibile un nuovo adc entro il 2018?
 
Minimi storici...

Solo short e basta su questo titolo

Buongiorno,

se guardi il book ti accorgi che non ha denaro ....stanno cercando in tutte le maniere di vendere con il minimo dolore possibile ma faticano perchè non ci sono size sufficienti per vendere almeno nei primi 30 minuti di contrattazione . Chiaramente gli investitori si saranno incazzati dopo la trimestrale e la scoperta di nuove sofferenze che escono dagli incagli per 1.1 miliardi di euro e quindi è venuta meno la fiducia in questa banca , alla gente interessa solo il posto fisso e con il tesoro azionista di maggioranza chi vuoi che vada a lavorare alla mattina con l'interesse di fare ?

in pratica manca il controllore perchè l'azionista di maggioranza ha solo un interesse sociale , mantenere posti di lavoro e pigliare per i fondelli DG e contribuenti .
 
mi sono avvicinato da pochissimo al titolo, sono d'accordo che la delusione è stata forte ed il titolo ne ha subito le conseguenze, ma a questi prezzi forse si potrebbe iniziare ad impostare una posizione, io ho fatto due piccoli acquisti ed intendo gradualmente incrementare....mi voglio illudere che queste siano le ultime pulizie necessarie...
 
mi sono avvicinato da pochissimo al titolo, sono d'accordo che la delusione è stata forte ed il titolo ne ha subito le conseguenze, ma a questi prezzi forse si potrebbe iniziare ad impostare una posizione, io ho fatto due piccoli acquisti ed intendo gradualmente incrementare....mi voglio illudere che queste siano le ultime pulizie necessarie...

ok.... posizione da rispettare... ma siamo alle solite.... parlando in generale, si leggono sempre le stesse cose perché l'essere umano fa sempre gli stessi errori... ormai i ricordi iniziano per me ad essere confusi, io la seguo dal gen-feb '12 e l'ultimo adc del 2015 doveva essere l'atto finale della pulizia definitiva di tutti gli scheletri, ma evidentemente li a piazza salimbeni hanno l'intero museo egizio (cairo+torino) :censored: nelle loro stanze con il cadavere di tutankamon, che io ho visto :yes: al cairo, in perenne decomposizione..... te ti sei avvicinato da poco ed hai il "diritto" di provare, come un bambino che inizia a camminare, e sbagliare eventualmente, spero di no, rialzarti e riprendere il cammino :censored: :specchio:......
 
mi sono avvicinato da pochissimo al titolo, sono d'accordo che la delusione è stata forte ed il titolo ne ha subito le conseguenze, ma a questi prezzi forse si potrebbe iniziare ad impostare una posizione, io ho fatto due piccoli acquisti ed intendo gradualmente incrementare....mi voglio illudere che queste siano le ultime pulizie necessarie...

Facevi prima a fare un bonifico al PD,
poi lo detraevi dal RPF2019.
 
mi sono avvicinato da pochissimo al titolo, sono d'accordo che la delusione è stata forte ed il titolo ne ha subito le conseguenze, ma a questi prezzi forse si potrebbe iniziare ad impostare una posizione, io ho fatto due piccoli acquisti ed intendo gradualmente incrementare....mi voglio illudere che queste siano le ultime pulizie necessarie...


buongiorno ,

stai iniziando con il piede sbagliato , qui nessuna illusione perchè i soldi sono i tuoi , comunque vedo che il casinò trova sempre nuovi adepti. Quando riceverai le prime scoppole vedrai che cambi metodo anche tu :) comunque se ti piace la roulette russa qui sei sul titolo giusto . Mps è famoso per non avere mai fatto prigionieri e il thread ne è la dimostrazione gli highlander nel tempo sono spariti tutti me li ricordo tutti quelli che mi sfottevano:D . I soldi finisco prima o dopo ma MPS è un rullo compressore dove aver dilapidato i risparmi di migliaia di risparmiatori per poter andare avanti è stata costretta ad usare quelli di Pantalone i privati hanno detto : game over . E ora il truffone scanna i soldi Pantalone , trimestre dopo trimestre tanto non c'è nessuno al comanda di questo titanic.

ci sarà sicuramente la banca intesa di turno che l'aspetta a "1euro" .
 
certo prima o poi, fra qualche mese, anno, decennio il titolo dovrà avere un qualche spunto di una certa entità, e li, avendo beccato il timing giusto, ci sarà sempre qualcuno che dirà "ve lo avevo detto che il titolo sarebbe impennato".... ma mi rendo conto che sono/siamo banali se parliamo in quest'ottica.....
 
si, io mi sono salvato da mps, ma ho sbattuto in carige, primo ingresso a 1,60 poi ho aderito all'ultimo adc, ora dopo varie mediate mi trovo con pm di 0,0092, a questo punto ritengo le due banche in una situazione simile, a vantaggio di carige vedo degli investitori privati di peso che hanno forti interessi ad un rilancio, in MPS mi rassicura la presenza del tesoro che permette di avere un costo di funding basso, in caso di aumento tassi mps dovrebbe volare...
 
...ma i bambini devono iniziare con il vasino, la tazza è cosa per adulti! :D

beh anche te hai ragione:).... 3-4 anni fa, non ricordo di preciso quando esattamente, i vecchi del fol forse ricorderanno, individuai sul titolo una figura a tazza strepitosa :D.... il titolo in parte la confermò con un ampio grado di precisione ma poi sul più bello :wall:, il manico si spezzò e la tazza rovesciò il suo "contenuto" :rolleyes::censored:....
 
mi sono avvicinato da pochissimo al titolo, sono d'accordo che la delusione è stata forte ed il titolo ne ha subito le conseguenze, ma a questi prezzi forse si potrebbe iniziare ad impostare una posizione, io ho fatto due piccoli acquisti ed intendo gradualmente incrementare....mi voglio illudere che queste siano le ultime pulizie necessarie...

Mi sembra di leggere le stesse cose che si scrivono ininterrottamente da 5 anni;)
 
Pet non scrive più?:mmmm:

E' stato crocefisso al muro anche lui :D MPS non fa prigionieri .

comunque il Book non ha denaro e non riescono pertanto a vendere segno che si aspettano prezzi molto più bassi almeno io la interpreto così, insomma sto cesso non è appetibile e te credo dopo 1.1 miliardi di euro passati da UTP a BAD LOAN:) io sarei il primo a non dare fiducia a questo management
 
Ultima modifica:
è vero, in passato anche io ho letto deduzioni uguali alle mie attuali, non ci sono cascato (fortunatamente)in quanto impegnato su altri fronti, dall'aria che tira quasi sicuramente ho sbagliato il timing di ingresso...ma vedremo il dopo elezioni...
 
Solo short...probabilmente vogliono portarla a 3 tanto gli lasciano fare il k che vogliono

Tra investire in Bitcoin o in Mps molto meno truffa il Bitcoin a 10000 usd che sta schifezza di banca
 
Indietro