GENERALI - andiamo a prendere la cedola

sara la mia magra consolazione!dentro a 16,23 convinto nei 17 prima di maggio,ma penso restera una mia convinzione se gli americani non si quietano

Io ce l'ho in carico oltre 18 ma non ho nessun problema...
 
Mentre si sta chiudendo l'altro, per avere anche una traccia, si conoscono già le previsioni per la cedola a valere sull'esercizio 2017?
 
Io ce l'ho in carico oltre 18 ma non ho nessun problema...

anche io penso sia un ottima azienda ma visto che lo scorso anno entrando e uscendo senza frenesia oltre al divindendo mi ha dato qualche soddisfazione se riuscivo magari ad entrare come l'amico sopra a 15,22 sarei stato piu felice, pensa che ho sbagliato il tempo per un giorno......va be, destino che mi "accontentero" del dividendo
 
Scusa Magiotto e' solo una curiosita' , hai mai pensato di fare nuovi acquisti per mediare al ribasso? ....
 
Io ce l'ho in carico oltre 18 ma non ho nessun problema...

E certamente che non hai nessun problema, aspetti che maturino i piselli :D e generali se tocca 17 tra dieci anni poco importa :eek:

Io invece ai soliti livelli sarò fuori, ma dal derivato, l'azione la lascio a voi :p
 
Scusa Magiotto e' solo una curiosita' , hai mai pensato di fare nuovi acquisti per mediare al ribasso? ....

In generale non mi piace mediare e lo faccio solo in casi eccezionali. Secondariamente ha un buon dividendo. Inoltre come fondamentali è tra le aziende migliori in Europa nel suo settore. Con tassi che prima o poi aumenteranno ha ottime potenzialità assieme ai bancari. Target di medio circa 18.50. Target di lungo circa 39.50.
 
E certamente che non hai nessun problema, aspetti che maturino i piselli :D e generali se tocca 17 tra dieci anni poco importa :eek:

Io invece ai soliti livelli sarò fuori, ma dal derivato, l'azione la lascio a voi :p

Sai bene che il trading è una mia grande passione ma fortunatamente vivo di altro...:)
 
No, sarei già fallito ma sai altrettanto bene che il modo di operare mi soddisfa e non lo cambierei con niente altro...

Ma no, hai la dialettica per attrarre............................. dentro

Portatemela su fino all'area di resistenza

Movimento del Fib fantastico, prima chiude il gap sotto e poi quello sopra
 
Ma no, hai la dialettica per attrarre............................. dentro

Portatemela su fino all'area di resistenza

Movimento del Fib fantastico, prima chiude il gap sotto e poi quello sopra

Ora mi definisci un pompatore? :p
Sono un contadino...cosa pretendi...:D
 
[url=https://www.firstonline.info/dividendi
anche io sono attratto e investitore generali per la cedola e dico purtroppo
quel che dovrebbe interessare maggiormente, senza trascurare il dividendo appunto, sono il conto economico che rapporto il p/e di ogni società ci dice quanto questa è in grado di produrre reddito
Vi faccio alcuni esempi di situazioni realistiche
UNICREDIT P/E 7,21
BAMI P/E 8,15
POPOLARE DI SONDRIO 9,12
GENERALI 9,58
Naturalmente questi risultati vanno confermati o migliorati, in presenza di una ripresa economica ad esempio i bancari e parzialmente gli assicurativi, avranno un grande recupero, preavvisato già da trimestrali recenti in netto miglioramento, che dovrebbero avvicinare la quotazione al patrimonio netto, in alcuni casi, come ad esempio BAMI e BPS, scandalosamente basse, rispettivamente 37 e 54 per cento, mentre con Generali titolo più solido e meno volatile, siamo al 100% del patrimonio netto proprio perché dovrebbe confermare e migliorare, sia pure leggermente, i prossimi esercizi.
 
Buongiorno :bow:

Res 15,46 e sempre la solita zona 15,51/545
 
Indietro