INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 14

Keller

Aχιλλεύς pié veloce
Registrato
24/12/10
Messaggi
12.182
Punti reazioni
522
RIPARTIAMO da QUI!! OK!

Aggiungo questa nota il 20.01.2018:
Il 14.12.2017 Il titolo UCG aveva chiuso a 16,46...
 
Ultima modifica:
.
 

Allegati

  • 15.12.2017 UCG.jpg
    15.12.2017 UCG.jpg
    181,4 KB · Visite: 62
  • 15.12.2017 PIVOT UCG.PNG
    15.12.2017 PIVOT UCG.PNG
    45,1 KB · Visite: 66
grazie Keller, forse la veste nuova porterà vantaggi e la monta è sempre positiva perché porta novelle forze e spalle per lavoro:D
 
GRAZIE KELLER per il titolo con parte in inglese visto che SIAMO molto letti in LONDON CITY :D
 
Scendiamo da 17.99 di venerdì scorso ed oggi è DECISIVA la tenuta della sma200 in chiusura per le sorti FUTURE della RAGAZZA(area 16.40).
 
Ultima modifica:
Nel titolo ci manca una N
 
Sul day

ema 50 16.96

ema 200 16.32
 
L'ah di ieri l'altro potrebbe aver mandato un messaggio tra fondi e il bottom nel caso sarebbe poco sotto i 16
 
buongiorno a tutti. 16,60 era livello di stop loss o reverse short. siamo al bivio trendish. se non si rompono i 21970 di mib c'è ancora una speranza per il rally di natale (500-600pt). la destinazione dell'eventuale testa spalle ribassista partito a ottobre e che ho postato giorni addietro avrebbe un target di 20800-21000 entro gennaio.
 
RIPARTIAMO da QUI!! OK!

GRAZIE KELLER per il titolo con parte in inglese visto che SIAMO molto letti in LONDON CITY :D

Scendiamo da 17.99 di venerdì scorso ed oggi è DECISIVA la tenuta della sma200 in chiusura per le sorti FUTURE della RAGAZZA(area 16.40).

e già, molti frequentatori del fol fanno spola con quella city:D

Sul day

ema 50 16.96

ema 200 16.32

Buongiorno:)quando il gioco si fa duro:(...i duri:bow:iniziano a giocare;);
nelle more...non mollate /regalate nulla a sti b@stardi anglosassoni, a questi prezzi da saldo...si compra:yes:senza se e senza ma.:D;)OK!:bye:

Maledetti parassiti b@stardi:yes:che si approfittano che abbiampo 1 testa di rapaConsobchenonvedenienteevaalristorante con la BOSKI:mmmm:aparlaredi Etruria:wall:..non dico di incrementare, ma almeno....non regalategli ucg a questi prezzi.:no:;)






Il tuo compito è scoprire... qual è il tuo compito;) e dedicartici con tutto il tuo cuore.
Buddha
 

Allegati

  • uc 15 pom.jpg
    uc 15 pom.jpg
    160,2 KB · Visite: 24
  • mib 15.jpg
    mib 15.jpg
    109,7 KB · Visite: 295
  • trecento guerriero.jpg
    trecento guerriero.jpg
    85,3 KB · Visite: 298
Ultima modifica:
a quest'ora dovevamo essere rimbalzati di almeno 100 punti sopra qui

volumi molto alti

o e' un messaggio chiaro che la festa e' finita e da qui a marzo saranno solo dolori ...

oppure le calls erano cosi' tante che questi devono vendere le azioni prima delle 17,20....

percio' il NON salire e' addirittura salutare

mi stupisce pero' che sia su tutto il listino

a esposizione
 
a quest'ora dovevamo essere rimbalzati di almeno 100 punti sopra qui

volumi molto alti

o e' un messaggio chiaro che la festa e' finita e da qui a marzo saranno solo dolori ...

oppure le calls erano cosi' tante che questi devono vendere le azioni prima delle 17,20....

percio' il NON salire e' addirittura salutare

mi stupisce pero' che sia su tutto il listino

a esposizione

e dopo marzo non ci voglio nemmeno pensare
 
Mi sa che finisce MALE sta settimana e la speranza che eravamo piombati da scadenze era VANA speranza.
 
Mi sa che finisce MALE sta settimana e la speranza che eravamo piombati da scadenze era VANA speranza.

temo tu abbia ragione. le ragioni sono (secondo me) quasi solo politiche: WS bene, Dax verdino, CAC -0,16, eurostoxx verdino...
 
C'e' sempre una ragione per scendere, il 15,82 dell'after mi sa tanto di qualcosa di profetico che vedremo presto.
 
nel pomeriggio manco un minimo di vola per una tradata "alla spera in Dio":D
 
Indietro