LA SQUADRA FORTISSIMI ..insieme ce la facciamo a fare a farcela

renetrader

ADOTTA UN TRICERATOPO
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.890
Punti reazioni
3.132
Si prosegue da qui a scrivere le letterine in attesa di Babbo Natale OK!

E ricordate la cosa importante è che su Furia si sta anche in tre:cool:
 
Aggiornamento Daily: sempre il solito forchettone che metto da settimane e per il momento sempre precisa a colpire supp. e resistenze! Tra non molto dovrà prendere una decisione e uscire da qualche parte. "Sbagliando" mi vien da dire attenzione con il long. :cool:

60f6r
 
ciao , ragazzi

buona :) fortuna

in particolare a Ciapa OK!

e a tutti OK!
 
ciao , ragazzi

buona :) fortuna

in particolare a Ciapa OK!

e a tutti OK!

grazie, diago, in questi gg. ne ho bisogno

del resto si sa:
il trading è fatto a scala
si sale e...si cala


OK!
 

Allegati

  • fortuna.jpg
    fortuna.jpg
    15,9 KB · Visite: 291
grazie.... è tutta colpa
dell'overconfidence :eek:

si, quando si fa gli sboroni
credendo di conoscere
il mercato in anticipo..
e allora ci bastona.

OK!
 
Aggiornamento Daily: sempre il solito forchettone che metto da settimane e per il momento sempre precisa a colpire supp. e resistenze! Tra non molto dovrà prendere una decisione e uscire da qualche parte. "Sbagliando" mi vien da dire attenzione con il long. :cool:

60f6r

Ins, la retta più bassa non sarebbe meglio farla passare per il minimo della spinning top di metà novembre, quella del 13,62 per intenderci...ti dovrebbero rimanere dentro anche i bottom delle candele successive...e poi riforchettare il tutto ;)
 
Ins, la retta più bassa non sarebbe meglio farla passare per il minimo della spinning top di metà novembre, quella del 13,62 per intenderci...ti dovrebbero rimanere dentro anche i bottom delle candele successive...e poi riforchettare il tutto ;)


Spinning-classe-780x438.jpg


:D

vado a inforkettare :sborone:
....du spaghi :D
 
Ciao diago, passa ogni tanto eh! :)
Mi son perso la vicenda del Ciappa, ma buona fortuna anche da parte mia! ;)

semplice, Insert
quando và troppo bene
si diventa...scostumati

Dax: due sedute in perdita
ma sto recuperando...:yes:

Eni: da profano, non entrerei
per posizionamenti over, se
non si violano i due livelli
14.03 long - 13.68 short
(imho, ovviamente)

OK!

Eni, grafo 4 H
 

Allegati

  • eni.JPG
    eni.JPG
    50,3 KB · Visite: 119
Ins, la retta più bassa non sarebbe meglio farla passare per il minimo della spinning top di metà novembre, quella del 13,62 per intenderci...ti dovrebbero rimanere dentro anche i bottom delle candele successive...e poi riforchettare il tutto ;)

Frà disegna te che mi sono leggermente perso.. :D
 
semplice, Insert
quando và troppo bene
si diventa...scostumati

Dax: due sedute in perdita
ma sto recuperando...:yes:

Eni: da profano, non entrerei
per posizionamenti over, se
non si violano i due livelli
14.03 long - 13.68 short
(imho, ovviamente)

OK!

Eni, grafo 4 H

Tutto chiaro adesso amico! ;)
 

Allegati

  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    83,6 KB · Visite: 10
la pitchfork dovrebbe essere questa. sta disperatamente tentando di non perderla, ma il burrone e li
diago correggi si sbalio :)

In questo caso però sarebbe già uscita e non vi è accelerazione ribassista (nel mio è ancora dentro invece).. poi sempre nel mio grafico quella punta in alto che esce la considero semplicemente un enorme eccesso! Però lascio la parola agli espertissimi :)
 
Euro dollaro a doppio minimo tentativo di rottura ,cosa significa non lo so ma c'ho ragione e i fatti mi cosano:cool:
 
Dax

...dai che si recupera
 

Allegati

  • DAX.JPG
    DAX.JPG
    33,3 KB · Visite: 95
In questo caso però sarebbe già uscita e non vi è accelerazione ribassista (nel mio è ancora dentro invece).. poi sempre nel mio grafico quella punta in alto che esce la considero semplicemente un enorme eccesso! Però lascio la parola agli espertissimi :)

Buongiorno:bow:
dunque...
considerando la ribassista che viene da lontano direi che eccezionalmente ammesso e non concesso che si possa tradare , eventualmente l'ingresso lo si pone un po' piu' su di quello che e' avvenuto pochi giorni fa direi che volendo fare gain si potrebbe cercare uno spiraglio nell'evolversi del concetto suggerito(non mi ricordo chi pero' ) che suggeriva un'eventuale abbattimento del supporto generato da questo sali e scendi in opera da diversi giorni.
Di conseguenza...io direi...ma qui lo dico e qui lo nego che l'entrata per un long e' mediamente performante..sempre ci siano gli elementi che il tizio di prima poneva in evidenza...

Bene ..spero sia chiaro il concetto che a me sembra molto ma molto alla portata di tutti..
vediamo che succede da questa mia entrata..sperando di portare fortuna a tutti

Ecco...

un salutone a tutta la banda innanzitutto
poi..quello che viene viene:D
 
Indietro