La Squadra Fortissimi Vol. 2 - L'armata Brancaleone cavalca ENI

rokka

Prudenza Sabauda
Registrato
15/5/00
Messaggi
18.406
Punti reazioni
1.222
Proseguiamo qui? OK!

Faccio una proposta di regola da discutere: chi apre il prossimo, mantenga "La Squadra Fortissimi Vol. X -" e personalizzi a piacere solo il resto dopo il trattino, così teniamo un ordine ...
 
Babbene ,ma solo perchè sei te :cool:

Ma siamo solo al volume 2 ?:eek:
 
Babbene ,ma solo perchè sei te :cool:

Ma siamo solo al volume 2 ?:eek:

Si, perché ogni volta il titolo veniva stravolto. Poi tu hai messo l'incipit "La Squadra Fortissimi" e mi piacerebbe mantenerlo da ora in avanti
 
si mi piace. riusciamo anche a trovare un modo per avvisare Renè quando il 3D è finito e continua a scrivere ed interrogarsi da solo? :D
 
eeee siiii l'armata.... :rotfl:...:rotfl:..:rotfl:.:rotfl::rotfl:

secondo me andava bene così :

I tulliani contromano sulla E20 schiacciati dal TIR ENI

:yes:
 
domani il 41 potrebbe arrivare e forse anche il 35
con wally roscia roscia
 
Si, siamo l'Armata Brancaleone e tu Garri sei il monaco profeta Zenone che cerchi di liberare ENI dalla piaga dello short di matrice comunista :D
 
buonasera a tutti dar generale il buy e' sopra 14,76 senno si compra a 14,1 ma la strada verso i 16 e' segnata er generale
 
buonasera a tutti dar generale il buy e' sopra 14,76 senno si compra a 14,1 ma la strada verso i 16 e' segnata er generale

Genera', conforta i lettori silenziosi che ti hanno seguito longando Esprinet 💪
 
fra' tempo al tempo i soldi er generale ha capito che si fanno col tempo er generale
 
Mizzega pure oggi ipertrading .:cool:
Mese appena iniziato e son già a 630 eseguiti,stika:eek:
Quando uno non è capace entra esce poi entra poi esce ...oppure è Rocco:cool:
 
Mizzega pure oggi ipertrading .:cool:
Mese appena iniziato e son già a 630 eseguiti,stika:eek:
Quando uno non è capace entra esce poi entra poi esce ...oppure è Rocco:cool:

Potresti "scaricare" un Po di eseguiti agli amicici, sarebbero sufficienti per abbassarci a tutti la soglia commissionale 😂
 
ho chiuso da .04 anche perche' ha richiuso subito il gap a .54 e non e' un bel segnale,ma sicuramente mi sbaglio.
 
Si, perché ogni volta il titolo veniva stravolto. Poi tu hai messo l'incipit "La Squadra Fortissimi" e mi piacerebbe mantenerlo da ora in avanti

noooooooooooo! Mi ricorda troppo un tale che aveva affisso nel bagno di casa il vademecum per gli ospiti: 1. sollevare la tavoletta prima di pisciare; 2. tirare lo sciacquone dopo aver pisciato; 3. dopo (non prima) aver tirato lo sciacquone accertarsi che non siano presenti gocce residue... e così via!!!! Ovviamente la moglie lo cornificava regolarmente :D:D:D
 
Ok aemme1, facciamo come preferisci tu. In cambio, non rompi più in AH :D
 
buongiorno a tutti dar generale sto' a fa' la notte oggi rimbalziamo di brutto leonardo non l'ho comprata e mai la comprero' quando alla guida c'e' quel criminale di profumo er generale
 
Indietro