Monte paschi siena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

campanilesera

Nuovo Utente
Registrato
1/1/10
Messaggi
525
Punti reazioni
9
mi sbaglio o su questo titolo c'e un silenzio tombale , qualcuno si faccia vivo se sa qualcosa. grazie
 
Angosciante ,tutti i giorni negativa,neanche un segno di vita......vaffa......
 
basta che esco da questo cataverico titolo , visto che malgrado le flebo che gli hanno fatto questo non riesce a uscire dal COMA.:ambulanza:
 
$BMPS Credit Suisse "cuts target price from 4.3 to 3.5. Outlook: negative" #finance #trading #banche #italia
Traduci dalla lingua originale: inglese
11:39 - 29 gen 2018
Twitter
 
Titolo adesso sotto i 3,23 €

praticamente alla metà dei 6,49 € sborsati dal Tesoro... bruciata tutta la ripatrimonializzazione (5,2 su 5,3) e metà capitalizzazione...
 
Bho....

Questo titolo mi sembra un pozzo senza fondo.
Mi fa impressione che per fare i c...propri a cominciare dal Tesoro hanno rovinato migliaia di piccoli risparmiatori che avevano creduto alla bufala : "in Italia le banche sono sicure". Dovrebbero essere messi in galera questi pezzi di m.
 
Prese 3000 a 3.23 e gia me ne pento

Dovrebbero mettere in galera sia l alta dirigenza che la porto al collasso e sia i politici che l hanno fatta rimettere sul mercato

Mps rappresenta l Italia
 
È una truffa appoggiata dalle istituzioni.
 
È una truffa appoggiata dalle istituzioni.


Beh è ovvio questa slide spiega tutto . BCE e DG e BDI e Ministero del Tesoro hanno fatto finta di non vedere , nessuna due diligence e boom pantalone ha messo dentro i soldi altrimenti il baraccone finiva in LCA . Sapevano tutti che tra gli UTP si tenevano nascoste sofferenze e infatti nel 4 trimestre le hanno fatte riaffiorare e così andranno avanti anche nei prossimi trimestri. Chiaramente è una presa per i fondelli di azionisti .
 

Allegati

  • DG2018.jpg
    DG2018.jpg
    76,7 KB · Visite: 249
Tutto ciò è vergognoso...io ex obbligazionista subordinato, convertito con PMC di 5,86, ho venduto a 3,87€ Una dura lezione, non si compra il marcio e non ci si fida dello stato colluso.
 
Prese 3000 a 3.23 e gia me ne pento

Dovrebbero mettere in galera sia l alta dirigenza che la porto al collasso e sia i politici che l hanno fatta rimettere sul mercato

Mps rappresenta l Italia

Gli obiettivi di ribasso sono disarmanti, sicuramente hai preso più in basso della stragrande maggioranza dei possessori di sto C...O
spero per te che l'AT ma sopratutto il mercato cambi direzione.
 
ha rotto il precedente minimo in area 3,33€, sto valutando di aprire una posizione long con l'obiettivo di andare a testare quel livello con un movimento di pull-back; il problema è cercare di capire quando potrebbe iniziare a rimbalzare, una proiezione valida potrebbe essere a partire da 2,58€, certo entrare adesso si corre il rischio di andare in profondo rosso...... :eek::eek::eek:
 
A siena gira voce che raccatta intesa ad 1,00 € per azione.
 
Falsa ed impossibile.
Non avrebbe l'aiuto di Stato già visto per le venete perchè giocato direttamente nella ricapitalizzazione bruciata.
Viceversa il crollo si è accentuato stamani per la notizia che l'interrogatorio di Morelli sia calendarizzato a Milano per giovedì 8 nell'ambito del Processo MPS per il suo ruolo precedente di C.F.O. nel 2010, data reato della diffusione del bilancio falso del 2009 #derivati.
 
Tutto ciò è vergognoso...io ex obbligazionista subordinato, convertito con PMC di 5,86, ho venduto a 3,87€ Una dura lezione, non si compra il marcio e non ci si fida dello stato colluso.

Esatto, per la precisione il suo prezzo di carico è stato 8.65 €
adesso è a 3,13...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro