ENI: Il circolo del CNEL

Si raggiungeranno i 24mila di indice prima di Natale?


  • Votanti
    25
  • Sondaggio terminato .

terrae motum

Nuovo Utente
Registrato
19/1/17
Messaggi
1.510
Punti reazioni
11
L'altro in coda ha preso una brutta piega polemica.

I nostri thread devono essere superiori, perché rifuggono polemiche e sciocche diatribe.
 
quindi è il nuovo thread per finta...adesso ti cazziano :o

Non comprendo con quale criterio la tua contorta logica abbia partorito l'idea che le mie intenzioni fossero di iniziare un thread per finta.

Detto questo, va tutto bene.

:eek:
 
24000 punti di indice dovrebbero essere fuori dalla nostra portata, il P/E di titoli come ISP, Terna, Snam è superiore a 20, Eni potrebbe essere tra 24 e 30, insomma dovremmo essere in un momento di sopravvalutazione.

Poi magari domani il FTSE Mib fa +3% ma sembra abbastanza improbabile :D
 
Aho.

Ma mo non posso neanche perculare sasha che peraltro perculavo anche quando si faceva chiamare cerise?:wall::wall:

:D:D
 
woow il sondaggio va a gonfie vele, già 3 votanti. :D
 
Se non metti l'opzione Magari non so che votare. :p
 
avete presente quando date buca agli amici e loro ti mandano le foto su whatsapp di quello che ti stai perdendo?
qua mi date della sfigata
il Perma pretende di avere ragione
mi sa che per stasera ne ho abbastanza :D

In Sicilia si dice: U seguitare é di l'asini
Continui a fare il troll
Cmq scusate, me ne ritorno da dove son venuto
 
Petrolio wti in rialzo stamane dello 0,40% a USD51,50 al barile, sostenuti da segnali di una riduzione della produzione.

P.S. : ha già fatto 51,59 $

***********************

sono passato x un saluto veloce , cercate di andare d'accordo ...e smussare gli angoli ...recuperare Franzy che è una brava persona , oltre che un amico fidato (almeno x me !!)

ciao ;-)
 
Petrolio wti in rialzo stamane dello 0,40% a USD51,50 al barile, sostenuti da segnali di una riduzione della produzione.

P.S. : ha già fatto 51,59 $

***********************

sono passato x un saluto veloce , cercate di andare d'accordo ...e smussare gli angoli ...recuperare Franzy che è una brava persona , oltre che un amico fidato (almeno x me !!)

ciao ;-)

ma dai che nessuno ha litigato...è solo Franzy che ha una concezione dell'io che lo rende uno spasso :D
 
il sondaggio va a gonfie vele, in 24 ore hanno votato in sette.
 
Del Bitcoin cosa ne pensate?

E quale può essere il futuro di una criptovaluta?
 
Indietro