SAIPEM: Nessuno ci bastona meglio di te! Ma noi resistiamo!!

marko_tc

Nuovo Utente
Registrato
25/3/12
Messaggi
1.477
Punti reazioni
30
Non ho parole ! Cesso immondo ! Ma alla fine risaliremo la china
 
Però nonostante la discesa di ieri, le posizioni corte sono scese ancora un po' ...
 
Vengono i brividi a pensare che l'azione, ante raggruppamento, quoterebbe 0,33€......e qualcuno (molti) l'ha comprata oltre i 10€.
Al
 
Oggi mi sono mosso incrementando la posizione long dal 16 al 22% del ptf, adesso a 3,324 ho incrementato nuovamente fino al 33% del ptf, oramai mi son mosso durante la giornata e non mi cambiava molto incrementare a valori più bassi, a meno che non scenda a 3.1, ma dubito prima della trimestrale
Probabilmente andrà più giù di 3.324, ma ritengo che il rapporto rischio/benefici sia abbastanza equilibrato.
Resto in attesa della trimestrale e mi faccio il segno della croce.
 
Però quella storia della scadenza del certificate Unicredit di oggi con strike a 3.35 avrebbe una corrispondenza con i picchi di volumi che si son verificati dopo metà giornata dati da vendite in prossimità di quota 3.35
 
Però quella storia della scadenza del certificate Unicredit di oggi con strike a 3.35 avrebbe una corrispondenza con i picchi di volumi che si son verificati dopo metà giornata dati da vendite in prossimità di quota 3.35
Per la serie tanto la Consob s'ammazza di pugnette ?
 
Guarda incrementerò la posizione a 3,17 in discesa o a 3,40 se risale... POI basta, o mi porta ben oltre i massimi di dicembre scorso o deve fallire.
Per tutti quelli che non ci lavorano e non sono stipendiati da Saipem, è immondizia vera.
 
Per la serie tanto la Consob s'ammazza di pugnette ?

Lo scrivevo sull'altro thread nei giorni scorsi...i picchi di volumi che vediamo durante la giornata sono ricoperture short; speriamo ritengano questi prezzi non piu' comprimibili, speriamo davvero.

p.s....e per piacere lasciamo la consob, in ogni thread sempre di mezzo che p.alle
 
Lo scrivevo sull'altro thread nei giorni scorsi...i picchi di volumi che vediamo durante la giornata sono ricoperture short; speriamo ritengano questi prezzi non piu' comprimibili, speriamo davvero.
p.s....e per piacere lasciamo la consob, in ogni thread sempre di mezzo che p.alle

:sperem:
non si può parlare della Consob oppure intendi che è tempo perso?
 
i 230 mila contatti fatti da dimm, su spm resistono
 
auguri x il nuovo thread.
 
:sperem:
non si può parlare della Consob oppure intendi che è tempo perso?

...tempo assolutamente sprecato e che puntualmente ritrovi invocata da tutti i detentori di posizioni in perdita.
quando vediamo speculazioni in senso opposto (rialzi a doppia cifra senza fondamentali)tutto va bene madama la marchese.
 
Ma quindi questa commessa in collaborazione con eni per divembre? Nulla.. trimestrale, nulla.. alta velocità nulla... mngmt GRAZIE
 
il contratto con novatek
non ha fatto fare neanche una piega al titolo...
:eek::eek::eek:
almeno con gli ultimi si reagiva x qualche ora...

bah, vediamo domani
 
Anzi, la notizia reuter del contratto con novatek risale a 15 ore fa
aggiornata 6 ore fa,
quindi diciamo che saipem nonostante questo contratto
(di cui nn si conoscono però i termini precisi)
è stata legnata allegramente.
Da dire che già a luglio si prefigurava questo contratto.

mah, sono perplesso...
 
...tempo assolutamente sprecato e che puntualmente ritrovi invocata da tutti i detentori di posizioni in perdita.
quando vediamo speculazioni in senso opposto (rialzi a doppia cifra senza fondamentali)tutto va bene madama la marchese.
Che fesseria... si commentava solo la coincidenza con la scadenza del certificato... vabbé va...
 
Ultima modifica:
a 3,367 rientriamo nella bollinger inferiore, ma la mm5 e molto inclinata, e sta facendo girare la mm20.
 
Per la serie tanto la Consob s'ammazza di pugnette ?

C'è del marcio negli organi di controllo in Italia, su questo non ho dubbi, ne sono coinvolti molti , praticamente tutti Consob, Banca d'italia, ISVAP, Magistratura, alte cariche dello Stato, Governo, per esempio che ci fa Casini a Presidente della commissione di indagine sulle vicende Bancarie? non c'era qualcun altro da mettere?.
E il povero Rossi defenestrato? L'unico suo errore da uomo buono è stato quello di dire ai suoi capi che sarebbe andato a fare una denuncia, scusate ma è stato un ****** nel senso buono pace all'anima sua, doveva starsene zitto e andare fare la denuncia, ma non li a Siena che son collusi, ma andare in un altra procura, non so se potesse per esempio Roma o Milano.E' difficile dire, bisogna essere lì, forse io non avrei fatto niente, tanto non c'è niente da fare, al massimo avrei mandato un plico senza mittente a qualche testata giornalistica, ah dimenticavo non è che neanche lì se ne esce, forse a Report o parlare con Grillo.
 
Indietro