Non è oro tutto quello che luccica.

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Il matrimonio con Cattolica (a parte il discorso Unipol e altri piccoli dettagli), lo ritengo vantaggioso per Bami, meno per Cattolica.

Che dovrebbe pensare ad un rafforzamento patrimoniale o ad una emissione di titoli (da valutare il tipo) che cmnq dovrebbe passare dall'assemblea.

E non sarà facile.

Sul posizionamento dell'Oracolo andrei cauto, molto cauto.
 
La domanda che mi viene spontanea è: ma quello tra Bami e Cattolica è un contratto con clausole penali sanzionatorie?

Oppure è una esclusiva di due settimane e se non si chiude ognuno per la sua strada?
 
La domanda che mi viene spontanea è: ma quello tra Bami e Cattolica è un contratto con clausole penali sanzionatorie?

Oppure è una esclusiva di due settimane e se non si chiude ognuno per la sua strada?



E a quale titolo dovrebbero sanzionarli ? :confused:
 
Meglio di qua , quel cribbio è troppo infantile, pare di essere all'asilo
 
E a quale titolo dovrebbero sanzionarli ? :confused:



più che altro essendo ancora in fase di discussione, difficilmente ci sono penali realizzabili praticamente, a meno che uno dei due in impazzisca.

Basta che chi vuole "rompere" tiri la corda sul lato in cui puo' e portare allo stallo.
 
Giornata inutile.

Praticamente inutile è stare davanti al pc tutto il giorno.

3,090. Gira intorno.

Eppure sono long convinto.
 
E' evidente che c'è poca forza contrastante.

In mancanza di news si và avanti a forza d'inerzia.

Da monitorare la menata di Cattolica, ma fino a venerdì 27 ottobre non vedo movimiento direzionale.
 
Wow, qui non ci sono i pumpers?
 
Chi è dentro long è difficile che lo faccia a ragion veduta
 
Sarebbe poi utile aprire una discussione su madame.

Seria e senza preconcetti.

Stando sul pezzo.

Lasciando perdere i perditempo.
 
Io mi ero messo long quando ha rimbalzato a 3,13 poi, però è entrato lo stop loss ed ora aspetto di vedere cosa succederà... finchè ondeggia fra 3-3,20 rimango flat
 
Io mi ero messo long quando ha rimbalzato a 3,13 poi, però è entrato lo stop loss ed ora aspetto di vedere cosa succederà... finchè ondeggia fra 3-3,20 rimango flat

Dipende.

Alla rottura 2.96 parte il corto.
 
Son tornato ma potevo anche stare fuori ancora.

Raga, non facciamo tanti voli pindarici andando a cercare la Spagna, la Scozia e il rosso e il nero.

Lo snodo sono gli NPL di Madame.

E carta canta.
 
Indietro