Shortissimo su fincantieri fatemi gli auguri! Cio'.....................

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
.....il busdelcul che mi si stringe che non ci passa nemmeno un ago dalla paura.....:d
 
Bitbit ciuciu bitbit....

Maroooooo maroooooooooooooooooooooooo
 
prepara la vaselina.. in confronto rocco ti farebbe meno male.. ti sta per entrare una nave da crociera nel bus del cul..
firmato
Bono
 
Gli auguri in certi contesti portano veramente male, quindi : "tanti auguri"! :D
 
Gli auguri in certi contesti portano veramente male, quindi : "tanti auguri"! :D

GRAZIE!!! MAROOOOOOOOOO MAROOOOOOOOOOO STANOTT TUTTA NOTTT SUL WCCCCC DALLA PAURRRRRRRRRRR


;)

bitbit..... ciuciu...bitbit


 
..ottima notizia!!! I migliori gain li ho fatti quando g@s si è messo Short..non potevi annunciarlo prima che ne compravo di più??
 
Non esiste proprio che inizia un treddo nuovo il Gas....e poi non ha messo il kiulo della michelina svizzera.....
Vade retro Gasfin!:angry::D:no:
 
sto già godendo parecchio e da tempo avendo fatto i primi acquisti a 0,4 verso fine 2016, nei prox giorni godrò ancora e oltre a fare soldi fitti godrò perchè faremo abbassare la cresta ai galletti spennacchiati d'oltralpe e perchè ci ink.uleremo quest'altro pennuto.. bim bum TRAAAACCCC!! :-)
ps: ma ci sono dei moderatori qui o è tutto permesso, pure aprire thread insulsi???
 
oggi incrementato, ma non è che chiude con un bel - 4%?

mah..... che mondo di matti

bitbit ciuciu bitbit
 
cmq questa mattina ciò preso un bel cagotttt se mi credete..... maroooooo maroooooooooo che emoZZZZZione ciò pensato qui mi fanno nero ma poi..... il grande gas come sempre.....
 
mitico gasfin, le azzecchi quasi tutte,sei un mito
 
Indietro