BAMI 2027 callable (10nc5) Sub Tier2 4.375% XS1686880599

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

rivetto

Nuovo Utente
Registrato
19/10/12
Messaggi
6.127
Punti reazioni
1.595
Issuer / Ticker Banco BPM S.p.A (“BAMIIM)
Issuer Ratings Ba2/BBBL (Moody’s, DBRS)
Exp. Issue Ratings B2/BB (Moody’s/DBRS)
Ranking Subordinated Notes (Tier 2 eligible), direct, unsecured ranking after unsubordinated unsecured creditors (including depositors) of the Issuer, at least pari passu with all other subordinated obligations of the Issuer which do not rank junior or senior to such Series of Subordinated Notes and in priority to shareholders and claims of creditors holding instruments more subordinated than the Notes (including without limitation instruments qualifying as Tier 1 capital)
Format RegS Bearer (no communications with or into the U.S., no sales into Canada)
Size EUR 500m (expected)
Maturity / Call Structure 10NC5
Settlement Date 21 September 2017 (T+5) Call Date 21 September 2022
Maturity 21 September 2027
Issuer Call One time optional call on 21 September 2022 (Year 5) (the Optional Redemption Date) at par in whole but not in part, subject to the prior approval of the Relevant Authority
IPTs 4.625% area
Coupon Initially set at [ ]% per annum; reset over the 5-year mid-swap rate on the Optional Redemption Date plus the initial margin. Payable annually in arrear
Use of Proceeds General Corporate Purposes
Special Event Redemption Callable at any time at par in whole but not in part for tax reasons or upon the occurrence of a Regulatory Event subject to the prior approval of the Relevant Authority
Regulatory Call A Regulatory Event means that as a result of a change (or pending change which is reasonably certain to occur) in Italian law or Applicable Banking Regulations or any change (or pending change which is reasonably certain to occur) in the official application or interpretation thereof, the Notes cease, or would be reasonably likely to cease, to qualify either in whole or in part as Tier 2 Capital of the Issuer for the purposes of (1) the capital adequacy requirements of the Relevant Authority or (2) any regulation, directive or other binding rules, standards or decisions adopted by the institutions of the European Union
Tax Call A tax call will be deemed to occur if on the occasion of the next payment due under the Notes, the Issuer has or will become obliged to pay additional amounts as a result of any change in, or amendment to, the laws or regulations of a Tax Jurisdiction or any change in the interpretation of such laws or regulations, which change or amendment becomes effective on or after the date on which agreement is reached to issue the first Tranche of the Notes and such obligation cannot be avoided by the Issuer taking reasonable measures available to it
Set Off Holders will unconditionally and irrevocably waive any right of set-off, counterclaim, abatement or other similar remedy which it might otherwise have under the laws of any jurisdiction in respect of such Note
Bail-in power / PONV The Subordinated Notes may be subject to Loss Absorption Requirement as required under the BRRD, as implemented in Italy. Non-viability loss absorption is also applicable
Denominations €100k + €1k
Listing/Docs Luxembourg Stock Exchange
Governing Law English, except for subordination and Loss Absorption Requirement which is governed by Italian law
Joint Bookrunners Banca Akros, Barclays, Citi, GS, JPM, SG CIB
ISIN TBD
Timing Today's business
 
***Update2: Banco BPM EUR 10nc5 T2***
* Book in excess of €1bn
* Guidance revised to 4.50% area (+/-12.5bp WPIR)
* Expecting €500m deal size
* Book to close at 11.20 Ldn / 12.20 CET
 
....stamane nn ero in uff e pubblico tutto in ritardo...
 
PUNTO 1-Banco Bpm lancia bond Tier2 10 anni, attesi 500 mln, area 4,5%-Ifr 14/09/2017 12:50 - RSF

(Aggiorna condizioni)
MILANO/LONDRA, 14 settembre (Reuters) - Banco Bpm (BAMI.MI) ha lanciato stamane un bond subordinato di tipo Tier2, con scadenza 10 anni (call dopo cinque) e importo atteso di 500 milioni di euro.

Lo riporta il servizioIfr di Thomson Reuters, indicando un volume di ordini, attorno alle 12,20, oltre il miliardo.

La guidance di rendimento è stata rivista in area 4,5% (+/-12,5 pb) dopo un'indicazione iniziale stamane in area 4,625%.

Si tratta della primaemissione obbligazionaria per il nuovo gruppo bancario dalla formalizzazione della fusione tra Banco Popolare e Bpm all'inizio del 2017.

Il pricing del bond -- con scadenza settembre 2027 e call a settembre 2022 - è previsto in giornata.

Ilrating atteso del titolo è 'B2' per Moody's e 'BB' per Dbrs.

Tra ieri e questa mattina la banca ha tenuto una serie di incontri con gli investitori per preparare l'emissione (news).

L'operazione è gestita da Banca Akros, Barclays, Citi, Goldman Sachs, JP Morgan e Societe Geneale Cib.
 
....stamane nn ero in uff e pubblico tutto in ritardo...

figurati è già tanto che li hai pubblicati seppur in ritardo

Cmq in tua assenza c'è sempre qualche 007 che ci passa qualche chicca ;) :)

saluti
 
figurati è già tanto che li hai pubblicati seppur in ritardo

Cmq in tua assenza c'è sempre qualche 007 che ci passa qualche chicca ;) :)

saluti

...con qualcuno se ne parlava, in privato, già da un paio di gg sia di sella che di questa... B.Sella sarà quasi illiquida ..ma mi piace di +...

vedremo come allocheranno sia l'una che l'altra...
 
*** Launch: Banco BPM EUR 10nc5 T2 ***
* Reoffer 4.375%
* Deal size set at €500m
* Settlement 21st Sep * JPM B&D
* Allocations/Pricing this afternoon


:'(
 
azzarola pensavo stringessero max 4,50 si vede che c'è tanta ma tanta liquidità in giro

saluti
 
...con qualcuno se ne parlava, in privato, già da un paio di gg sia di sella che di questa... B.Sella sarà quasi illiquida ..ma mi piace di +...

vedremo come allocheranno sia l'una che l'altra...

di questa bami avevo letto qualcosa ieri ma di sella nonostante sono suo cliente non ne sapevo nulla fino a questa mattina

saluti
 
prenotata sia una che l'altra...
 
Buongiorno a tutti, ho vari cc fineco, sella,we bank ,intesa e generali ma non riesco con nessuno a prenotare queste emissioni. Posso chiedervi come fare per prenotare in emissione? Senza andare a comprare in otc. Ringrazio fin da ora per le risposte.
Un saluto a tutto il forum.
 
Buongiorno a tutti, ho vari cc fineco, sella,we bank ,intesa e generali ma non riesco con nessuno a prenotare queste emissioni. Posso chiedervi come fare per prenotare in emissione? Senza andare a comprare in otc. Ringrazio fin da ora per le risposte.
Un saluto a tutto il forum.

devi farti classificare come investitore professional parlo di sella e poi vedrai che riuscirai a prenotare l'impossibile
saluti
 
Allocations Out: Banco BPM EUR 10nc5 T2 ***
* Allocations out on the system
* Settlement 21st Sep * JPM B&D
* ISIN: XS1686880599
* Will be quoted in secondary on cash basis (no hedges taken)
* Pricing will follow shortly
 
devi farti classificare come investitore professional parlo di sella e poi vedrai che riuscirai a prenotare l'impossibile
saluti

e cosa chiedono per ottenere tale classificazione?
(anche io sono correntista, ma non ho conto titoli con loro, di Banca Sella).
 
e cosa chiedono per ottenere tale classificazione?
(anche io sono correntista, ma non ho conto titoli con loro, di Banca Sella).

Mi associo a Pred, quali caratteristiche bisogna avere per ottenere la classificazione di istituzionale?

Grazie
 
Mi associo a Pred, quali caratteristiche bisogna avere per ottenere la classificazione di istituzionale?

Grazie

Fai ricerca su google e trovi tutto, ma devi guardare investitore professionale/qualificato
 
Indietro