prossima fermata BAMI-4, tenere le cinture allacciate, arrivo prima del previsto

wishburne

no up limits for BAM
Registrato
7/2/14
Messaggi
3.385
Punti reazioni
127
Questo sarà il thread delle sorprese che Bami ci farà, a settembre si caricano merci, passeggeri e propellente poi si parte per prendere quota ed arrivare a BAMI-4 per un panino all'area aperta.:D
 
:wall::wall::wall:
Questo sarà il thread delle sorprese che Bami ci farà, a settembre si caricano merci, passeggeri e propellente poi si parte per prendere quota ed arrivare a BAMI-4 per un panino all'area aperta.:D

Lesa maestà....il nuovo thread lo doveva aprire CRIBBIO :no::no::bow::bow:.......che ci porti sfiga????
 
:wall::wall::wall:

Lesa maestà....il nuovo thread lo doveva aprire CRIBBIO :no::no::bow::bow:.......che ci porti sfiga????

A.cribbio ha dato indicazioni ieri. Nessuna lesa maestà ma deroga :-D

Intanto oggi non sto vedendo il rimbalzo che mi aspettavo. Deboluccia
 
Sì sì è vero aveva dato la deroga 😊 Speriamo oggi vada meglio. Io scusate faccio il rito e Proseguo sicché un saluto a tutti in particolare a Franco e a Cribbio 😘 Buona giornata 😘
 
finiamo dall'altra, ma questa la riporto qui per quelli che saltassero le pagine...

BANCO BPM - Prepara due cessioni di NPL da 3 mld

Banco BPM [BAMI.MI] starebbe lavorando alla cessione di due pacchetti di crediti in sofferenza: totale 3 miliardi di euro.

Secondo quanto riportato da MF, le due operazioni dovrebbero chiudersi entro la prima parte del 2018. La banca dovrebbe ricorrere alla garanzia statale sulle obbligazioni provenienti dalle cartolarizzazioni.

Il consensus Bloomberg è positivo sul titolo:*11 analisti hanno una raccomandazione Buy, 5 Hold, e solo un analisti consiglia di vendere il titolo.




www.websim.it


08:49-07/09
 
Buongiorno:)..non avevo visto il nuovo 3d, nelle more, oggi...benecicieremo della nuova gestione NPL?;)OK!:bye:
 

Allegati

  • i ndiani margini.jpg
    i ndiani margini.jpg
    61,6 KB · Visite: 393
  • bpm 7 bb.jpg
    bpm 7 bb.jpg
    94,9 KB · Visite: 30
Ancora giù. Il martellamento dovrebbe finire oggi entro le 12-13 ora italiana. Aspettiamo
 
Su bami si stanno sguazzando alla grande.
 
Per ora la buona notizia sugli npl da 3 miliardi da vendere non ha prodotto nessuna reazione al rialzo.
 
Sono ancora botte. Tra i bancari, negli ultimi giorni è stato nettamente il peggiore. Quando gli altri erano positivi, bami era negativo. Quando gli altri erano negativi, Bami era negli abissi.
 
Una regia o più regie occ.- ulte ci sono e come.
 
Quando una notizia così positiva non smuove il titolo in positivo, significa che è volutamente incatenato. Con questa operazione sugli npl a fine anno supera i 5 miliardi. Nettamente superiore al ruolino di marcia
 
Ultima modifica:
Bami sta bruciando le tappe in positivo. Ma il "mercato" gira la testa.
Quindi .........
Ognuno di noi tragga le conclusioni.
Aspettiamo le 12-13 ora italiana.
 
Quando una notizia così positiva non smuove il titolo in positivo, significa che è volutamente incatenata. Con questa operazione sugli npl a fine anno supera i 5 miliardi. Nettamente superiore al ruolino di marcia

BANCO BPM - Pronta a liberarsi di altri 3 mld di sofferenze

Banco BPM [BAMI.MI] starebbe lavorando alla cessione di due pacchetti di
crediti in sofferenza: totale 3 miliardi di euro. Le indiscrezioni sono di MF.


*


Le due operazioni dovrebbero chiudersi entro la prima
parte dell?anno prossimo, prima della fine
dell?anno in corso dovrebbero arrivare le offerte vincolanti per un altro
portafoglio da *2 miliardi di sofferenze
prive di garanzie immobiliari.


*


Il portafoglio
garantito da garanzie reali, grazie alla garanzia statale, potrebbe essere
ceduto a prezzi superiori al 30% del valore originale. Ricordiamo che il
portafoglio di crediti immobiliari Rainbow è dismesso a circa il 38% del valore
nominale.FAT_EFFCedere 3 miliardi di euro di sofferenze entro la prima metà del 2018, vuol dire per Banco BPM superare il target del piano industriale: -8 miliardi di euro entro fine 2018. Ricordiamo che la sorveglianza della BCE aveva richiesto di arrivare a questo obiettivo entro la fine del 2019, siamo quindi in forte anticipo rispetto alle indicazioni arrivate rispetto ai tempi previsti.*
Raccomandazione INTERESSANTE con target price a 4,0 euro.
www.websim.it

09:24-07/09
 
BANCO BPM - Pronta a liberarsi di altri 3 mld di sofferenze

Banco BPM [BAMI.MI] starebbe lavorando alla cessione di due pacchetti di
crediti in sofferenza: totale 3 miliardi di euro. Le indiscrezioni sono di MF.


*


Le due operazioni dovrebbero chiudersi entro la prima
parte dell?anno prossimo, prima della fine
dell?anno in corso dovrebbero arrivare le offerte vincolanti per un altro
portafoglio da *2 miliardi di sofferenze
prive di garanzie immobiliari.


*


Il portafoglio
garantito da garanzie reali, grazie alla garanzia statale, potrebbe essere
ceduto a prezzi superiori al 30% del valore originale. Ricordiamo che il
portafoglio di crediti immobiliari Rainbow è dismesso a circa il 38% del valore
nominale.FAT_EFFCedere 3 miliardi di euro di sofferenze entro la prima metà del 2018, vuol dire per Banco BPM superare il target del piano industriale: -8 miliardi di euro entro fine 2018. Ricordiamo che la sorveglianza della BCE aveva richiesto di arrivare a questo obiettivo entro la fine del 2019, siamo quindi in forte anticipo rispetto alle indicazioni arrivate rispetto ai tempi previsti.*
Raccomandazione INTERESSANTE con target price a 4,0 euro.
www.websim.it

09:24-07/09

Infatti. L'ho scritto prima. Ma il "mercato" gira la testa. O meglio, per capirci bene, i cor.-nutazzi remano contro
 
BANCHE - Ancora un anno di aiuto pubblico per cedere le sofferenze

La Commissione Europea, secondo quanto riferito da Radiocor, ha prorogato di un anno la normativa che concede la
possibilità di avere la garanzia pubblica sulle cartolarizzazioni dei crediti
in sofferenza: i termini erano scaduti a metà agosto.


*



FAT_EFFBruxelles ha confermato che quanto stabilito dal decreto legge del febbraio 2018 non è considerato un aiuto di Stato, in quanto la garanzie si paga a prezzi di mercato. La norma sta contribuendo in modo rilevante alla riduzione dello stock di crediti in sofferenza detenuto dalle banche.
La proroga dovrebbe garantire il completamento delle cartolarizzazioni in corso, ricordiamole. Monte Paschi 26,1 miliardi di euro. Unicredit [CRDI.MI] 17,7 miliardi di euro, Credito Valtellinese [PCVI.MI] 1,4 miliardi. Banca Carige [CRGI.MI] 1,2 miliardi Riteniamo inoltre che il provvedimento *favorisca ulteriori nuove operazioni, come per esempio quella da tre miliardi di euro del Banco BPM [BAMI.MI] di cui parla oggi MF.
www.websim.it


09:40-07/09
 
perchè?

..malgrado il 3d dica prossima fermata a 4 sta andando a 3?
 
Ho la certezza, personale, che bami stia facendo meglio delle altre banche (migliorando il proprio bilancio) e che molti con.-nutazzi, esposti su alcune banche, non vogliono far capire al resto del mercato; per non far drenare la liquidità verso bami
 
Indietro