Ambienthesis 2020 odissea nello spazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megaprecisione

Nuovo Utente
Registrato
10/7/17
Messaggi
810
Punti reazioni
33
È necessario dare nuova linfa.
Siete spompati, depressi e senza motivazioni.È non è colpa del caldo.:no:
Saluti
 
È necessario dare nuova linfa.
Siete spompati, depressi e senza motivazioni.È non è colpa del caldo.:no:
Saluti

nuova linfa???????????450 azioni in quasi 7 ore, perchè non se ne comprano un pò i manager? io sono già abbastanza carico......
 
I manager non comprano perché non ne vale assolutamente la pena. E la chiusura di oggi sta a confermarlo. Tanti proclami ma 0 risultati. Come sempre.
Saluti
 
tutto tace il 9 agosto cè la semestrale?
 
Io ho sempre ragione... Mi spiace per qualcuno...
Saluti :D
 
Troppa negatività dalle sue parole signor Megaprecisione , sono assolutamente convinto che ci sarà una mega inversione rialzista e forse il 9 agosto potrebbe essere il giorno della mega controffensiva di Ambienthesis !! 🙋💪👊👍🙆
 
Lei è l'esempio plastico del sognatore fine a se stesso.
Mib40 a 22.000 punti e questo titolo a 0.37.
Capirà a spese che non c'è scampo.
Saluti
 
Lei dovrebbe cambiare il Nickname in Megaimprecisione....🙎:yes:
 
Lei dovrebbe cambiare il Nickname in Megaimprecisione....🙎:yes:

Pensa te che ha aperto apposta il thread per la "necessità di dare nuova linfa". No perché a suo modo di vedere eravamo tutti, tranne che lui, depressi e spompati, senza più motivazioni. Cosa faremmo senza la sua "linfa"? Lascio immaginare che tipo di linfa lui è venuto provvidenzialmente a portare! Lasciamolo perdere va che gli amministratori lo aspettano al varco, lui lo spalatore di "linfa", per una nuova e spero definitiva bannatura. Intanto la società lo legge e mi auguro che prima o poi prenda qualche provvedimento.
 
Vi saluto definitivamente non mi meritate.
Buona vita a tutti.
Saluti
 
Pensa te che ha aperto apposta il thread per la "necessità di dare nuova linfa". No perché a suo modo di vedere eravamo tutti, tranne che lui, depressi e spompati, senza più motivazioni. Cosa faremmo senza la sua "linfa"? Lascio immaginare che tipo di linfa lui è venuto provvidenzialmente a portare! Lasciamolo perdere va che gli amministratori lo aspettano al varco, lui lo spalatore di "linfa", per una nuova e spero definitiva bannatura. Intanto la società lo legge e mi auguro che prima o poi prenda qualche provvedimento.[/QUOTE

La migliore risposta a tutti i pessimisti non tarderà a venire , manca poco a mio parere , per tornare a volare , saluti a tutti quelli che tengono duro e che ci credono veramente 💪
 
Ad ogni modo, dimentichiamo questo thread, per così dire "abusivo". Torniamo a scrivere sugli altri ... se poi il megarompi si ricicla lo terremo sotto controllo e, nel caso, se sgarra con qualsivoglia falsità, lo segnaleremo.
 
Vi saluto definitivamente non mi meritate.
Buona vita a tutti.
Saluti

Azz:eek: questo treddo me lo son perso :eek: dai non farlo megalo :wall: suvvia rimani con noi...:o :D :cry:

Please no....jpg
 
ci sarà ambienthesis nell'orbita di Hera???

Il Sole24Ore ha pubblicato un’intervista a Tomaso Tommasi di Vignano, presidente di Hera. Il numero uno ha confermato l’importanza di portare a termine nuove acquisizioni nei prossimi esercizi, una strategia che nei prossimi anni dovrebbe portare un margine operativo lordo aggiuntivo per un ammontare di 100 milioni di euro. I settori tenuti sotto attenzione sono i “mercati liberalizzati della vendita di energia e del trattamento dei rifiuti”. ...

Tomaso Tommasi di Vignano ha ribadito i target fissati nel piano industriale dell’azienda. Il presidente di Hera ha manifestato “l'ambizione di arrivare a superare il miliardo di Mol nel 2020 e di generare flussi di cassa in crescita per auto finanziare gli investimenti, un aumento del dividendo dell'11% in arco piano e un ulteriore rafforzamento della solidità finanziaria”. ...

Leggi tutto: Hera proseguira sulla strada delle fusioni - Tomaso Tommasi di Vignano | SoldiOnline.it
 
Bene vedo che han ripreso a scambiarsi le figurine :eek: direi che c'è vita nello spazio...:o:D:censored:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro