Alla re-conquista dell'euro: 500 mln undercover!

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Lo riprendiamo 1 euro o faremo meglio da qui al 31/12/2017 ?

  • Riprendiamo 1 euro

    Voti: 16 39,0%
  • Faremo meglio di 1.30

    Voti: 9 22,0%
  • Rimaniamo sotto 0.90

    Voti: 18 43,9%

  • Votanti
    41

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
Ha portato bene il primo giro...........
O rifamo n'altro giro a 1 euro?

zebra.jpg



............. The neverending history............... direction 1 prize? :D
 
incrementato approfitto del momento. Quindi ricapitolando la situazione di queste sanguisughe è
Marshall Wace LLP 1,5% 25/07/2017
Menta Capital LLC 0,5% 13/07/2017
Oxford Asset Management 1% 24/07/2017
 
incrementato approfitto del momento. Quindi ricapitolando la situazione di queste sanguisughe è
Marshall Wace LLP 1,5% 25/07/2017
Menta Capital LLC 0,5% 13/07/2017
Oxford Asset Management 1% 24/07/2017

ma devi mettere da dove e' partito lo short......
cosi non dice nulla....
Mi sembra che qualcuno partiva da 1.4 euro...... ma il close non lo mettono?
 
ma devi mettere da dove e' partito lo short......
cosi non dice nulla....
Mi sembra che qualcuno partiva da 1.4 euro...... ma il close non lo mettono?

1,40 :mmmm::D

marshall dovrebbe avere un pmc vicino a 85 centesimi ...

gli ultimi due HF che si sono aggiunti hanno un pmc intorno a 55 centesimi
 
Almeno cosi..... sappiamo cosa intendono per short........ e chiusura!
Se han aperto uno short da 0,84 e lo vogliono chiudere a 0.50 e' una cosa......... ma chiuderlo a 0.20 e' un'altra....
Quelli possono stare li per anni...

Noi no!
 
buon calendario per la juve all'avvio:

cagliari-genoa-chievo-sassuolo-fiorentina
 
1,40 :mmmm::D

marshall dovrebbe avere un pmc vicino a 85 centesimi ...

gli ultimi due HF che si sono aggiunti hanno un pmc intorno a 55 centesimi

ho fatto qualche calcolo:

Marshall 0.9125
Oxford 0.5530
Menta 0.5795
 
Questa volta (ieri) non ho venduto la quota trading ( sbagliando ) peccato, perso 1 giro ...... come scrissi tempo fa scesi dal carro a 0,5 ma se sommo negli anni le quote trading positive, non mi trovo distante .... mi auguro ritorni a quell' euro
 
Green, per quel poco che ti conosco, tu scapperai molto prima che arrivi all'euro. Se arriva a 0,6 tu sarai già fuori e ci penserai 10 volte prima di rientrare. Il tuo migliore campo di azione è quello che sta succedendo in questo ultimo periodo, su e giù, su e giù, con variazioni di quasi il 5% al giorno.
 
Intanto la Juve ha fatto un'offerta per Keita. Io sono dentro nella Lazio. La Lazio capitalizza 46 milioni, se si vende Keita per 30, tutta plusvalenza, di quanto dovrebbe salire la Lazio?

Juventus, Marotta esce allo scoperto: <<Abbiamo fatto un'offerta per Keita>> - Tuttosport

20 mln + qualche bonus.....
E' inutile convincere un asino ad essere un cavallo......
Il sig. "portare moneta ...vendere cammello" o si tiene il giocatore con rischio di perderlo a parametro zero o accetta le volonta' del giocatore visto che da quando sta alla Lazio un po' e' stato maltrattato...
E ora si prende la rivincita.....

Non lo dico io.......... leggo i giornali!

Ah......
Oggi qualcuno diceva Keita e' cosa dell'Inter....
Si... vero..... se fosse per Lotito....
Ma io parlavo invece della volonta' del giocatore..... vuole la Juve!

Chissa' perche' stasera Marotta.............

Bisogna coglierle le "sfumature" di quando parlano i giornalisti e/o giocatori e presidenti....

Stessa cosa e' per ShicK........ stasera ipotizzavano alla battuta di Ferrero "me lo tengo", che la Juve torna a gennaio a prenderlo.....

Vabbeh.....

Tornando al titolo facendo una piccola analisi......
Oggi ha ritracciato (spero perche' la verita' la sapremo tra 8 ore) per scaricare un po' l'indice e riportarsi dentro la BB alta che aveva sforato ieri.
Il canale e' molto stretto e deve allargarsi.....
Se non risale domani vuol dire che potrebbe prendere la BB bassa per poi ripartire.....

Deve allargare il "budello" insomma......!

Domani vediamo.........
 
Green, per quel poco che ti conosco, tu scapperai molto prima che arrivi all'euro. Se arriva a 0,6 tu sarai già fuori e ci penserai 10 volte prima di rientrare. Il tuo migliore campo di azione è quello che sta succedendo in questo ultimo periodo, su e giù, su e giù, con variazioni di quasi il 5% al giorno.

Hai ragione mannaggia 😁 ma con la quota che io definisco cassetto devo riuscire a tenere almeno sino a 0.7
 
Truck, secondo me Keita non sarà venduto per meno di 30 milioni, 25+5 bonus.
Motivo? L'anno prossimo ci saranno i mondiali, il senegal si può ancora qualificare. Credi che voglia passare un anno in panchina?
E poi, questo atteggiamento è negativo anche per la sua stessa carriera. Quale club vuole investire su un giocatore che punta così i piedi su dove vuole andare?
Il fatto che ci sia solo un anno di contratto non abbassa il prezzo, lo farebbe se ci fosse solo la Juve come pretendente, ma quì fra un po si aggiunge anche il Monaco, dopo aver incassato 180 milioni per Mbappe. Quindi Juve, West Ham, Inter, Monaco
 
kean stanotte l'ho visto e lo sto seguendo dalla primavera, è un talento e per di più dietro ha raiola. Sono contento per dani alves che alla prima occasione con i bianconeri ha già fatto la fuguraccia del peracottaro:yes::yes:
 
20 mln + qualche bonus.....
E' inutile convincere un asino ad essere un cavallo......
Il sig. "portare moneta ...vendere cammello" o si tiene il giocatore con rischio di perderlo a parametro zero o accetta le volonta' del giocatore visto che da quando sta alla Lazio un po' e' stato maltrattato...
E ora si prende la rivincita.....

Non lo dico io.......... leggo i giornali!

Ah......
Oggi qualcuno diceva Keita e' cosa dell'Inter....
Si... vero..... se fosse per Lotito....
Ma io parlavo invece della volonta' del giocatore..... vuole la Juve!

Chissa' perche' stasera Marotta.............

Bisogna coglierle le "sfumature" di quando parlano i giornalisti e/o giocatori e presidenti....

Stessa cosa e' per ShicK........ stasera ipotizzavano alla battuta di Ferrero "me lo tengo", che la Juve torna a gennaio a prenderlo.....

Vabbeh.....

Tornando al titolo facendo una piccola analisi......
Oggi ha ritracciato (spero perche' la verita' la sapremo tra 8 ore) per scaricare un po' l'indice e riportarsi dentro la BB alta che aveva sforato ieri.
Il canale e' molto stretto e deve allargarsi.....
Se non risale domani vuol dire che potrebbe prendere la BB bassa per poi ripartire.....

Deve allargare il "budello" insomma......!


Domani vediamo.........

Sembra lo stia facendo..... speriamo continui... :D

Magari il 3-2 di ieri da anche fiducia :eek:
 
ore 12:18

Dybala: «Il Barcellona? Dipende prima dalla società, poi da me»

Prima l’assist vincente per Higuain nell’amichevole vinta con il Paris Saint Germain, poi parole che fanno rumore in zona mista. Paulo Dybala risponde così, da Miami, alla domanda sull’interesse del Barcellona nei suoi confronti, in caso di addio di Neymar, diretto proprio ai parigini. «Fa piacere ricevere l’interesse da parte dei grandi club, vuol dire che stai facendo bene. Poi bisogna vedere quante di queste cose sono certe, alcune sì, altre no — dice l’argentino — . Se resto al 100%? Queste cose dovete chiederle alla società. Io sono felice qua, mi trovo bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione. Se arriva un’offerta sarà la società a mostrarmela e saranno loro a dire se vogliono cedermi o no — aggiunge la Joya —. Da chi dipende? Prima da loro e poi da me».

Dybala spaventa la Juve: «Resto al 100%? Dovete chiedere alla società, qui sono felice» - Corriere.it
 
Truck, secondo me Keita non sarà venduto per meno di 30 milioni, 25+5 bonus.
Motivo? L'anno prossimo ci saranno i mondiali, il senegal si può ancora qualificare. Credi che voglia passare un anno in panchina?
E poi, questo atteggiamento è negativo anche per la sua stessa carriera. Quale club vuole investire su un giocatore che punta così i piedi su dove vuole andare?
Il fatto che ci sia solo un anno di contratto non abbassa il prezzo, lo farebbe se ci fosse solo la Juve come pretendente, ma quì fra un po si aggiunge anche il Monaco, dopo aver incassato 180 milioni per Mbappe. Quindi Juve, West Ham, Inter, Monaco

E' semplice.....
Che sia un giocatore interessante lo si e' notato.....
Che voglia venire alla Juve.... e' risaputo....
Poi se per denari cambia idea ....... solo il giocatore lo sa....

Ma per il resto...
I mondiali col Senegal se si qualifica li fa al 100% anche se non gioca. Anzi arriva bello riposato!
Per lui questo comportamento non e' negativo perche' cosi fan tutti (i mal di pancia o mal di denti o problemi familiari ..... )

E' brutto da dire e da vedere ma ad oggi dopo il caso Bosman..... dei contratti i giocatori se ne infischiano!
Fai 5 anni di contratto?
Bene
Dopo 2 anni son gia' li a chiedere adeguamenti e smenate varie.........
Lo stesso Dybala aveva un contratto fino al 2018 (mi sembra) e lo scorso anno glielo hanno adeguato a 7 quasi come Higuain.....

Se viene valutato come un Messi-Ronaldo-Levandowsky ecc...... arriva una straniera e gli propone 15 /20 mln l'anno rimane alla Juve?
Buonanotte.......

Fan tutti cosi.......... e non dovrebbe essere cosi!

Ah... ultima cosa....
Lotito lo deve mollare perche' se Keita decide Juve e basta........ va a parametro zero!
 
Indietro