ENI & altri titoli. Trading - Tomo lll

terrae motum

Nuovo Utente
Registrato
19/1/17
Messaggi
1.510
Punti reazioni
11
Pensiero per il nuovo thread: devo migliorare.
 
Buongiorno e buon week end a tutti.
Scusate l'OT ma questa merita di essere segnalata: nella Regio Insubrica la temperatura di stamattina alle ore 7 faceva segnare ben 12,5 gradi, molto al di sotto di tutte le medie stagionali da molti anni a questa parte (roba da termosifoni accesi, per intenderci).
In compenso la giornata si presenta luminosissima e asciutta, con un cielo terso e degno della nota menzione manzoniana, per cui la temperatura è destinata a salire sensibilmente nel corso della giornata. l'impressione è quella di essere in un'area turistica di montagna. Ne approfitterò......
 
Buongiorno e buon week end a tutti.
Scusate l'OT ma questa merita di essere segnalata: nella Regio Insubrica la temperatura di stamattina alle ore 7 faceva segnare ben 12,5 gradi, molto al di sotto di tutte le medie stagionali da molti anni a questa parte (roba da termosifoni accesi, per intenderci).
In compenso la giornata si presenta luminosissima e asciutta, con un cielo terso e degno della nota menzione manzoniana, per cui la temperatura è destinata a salire sensibilmente nel corso della giornata. l'impressione è quella di essere in un'area turistica di montagna. Ne approfitterò......
perchè non siete zona turistica?
parlo un italiano che qualcuno prima o poi mi chiederà se ho finito le elementari :D
è pigrizia verbale
qui sole venticello temperature sotto la media...non ci possiamo lamentare
 
perchè non siete zona turistica?
parlo un italiano che qualcuno prima o poi mi chiederà se ho finito le elementari :D
è pigrizia verbale
qui sole venticello temperature sotto la media...non ci possiamo lamentare

facci vedere la licenza media e ti crederemo.
 
Uscirai dal tuo feudo questo fine settimana ?

sai quando ti chiamano per uscire più entusiasti del solito perchè c'è un evento particolare?
ecco...quella è la tipica occasione in cui io faccio la contrarian
adesso ho un nuovo motto...non ti prometto niente :D

certe volte me lo domando perchè non mi mandano a fanc...devono essersi abituati alla mia stranezza dopo 30 anni
o sono più pazzi di me...che in effetti potrebbe essere una teoria suffragata da qualche episodio che mi ricordo :D

secondariamente sto resistendo al potere precostituito o come un mio amico scherza...sto rischiando un trattamento a base di olio di ricino
e siccome il potere vince anche in base alla numerosità del gregge (a che ce semo ridotti)...io non vado a fare numero

comunque per rispondere alla tua domanda...stasera non esco
 
sai quando ti chiamano per uscire più entusiasti del solito perchè c'è un evento particolare?
ecco...quella è la tipica occasione in cui io faccio la contrarian
adesso ho un nuovo motto...non ti prometto niente :D

certe volte me lo domando perchè non mi mandano a fanc...devono essersi abituati alla mia stranezza dopo 30 anni
o sono più pazzi di me...che in effetti potrebbe essere una teoria suffragata da qualche episodio che mi ricordo :D

secondariamente sto resistendo al potere precostituito o come un mio amico scherza...sto rischiando un trattamento a base di olio di ricino
e siccome il potere vince anche in base alla numerosità del gregge (a che ce semo ridotti)...io non vado a fare numero

comunque per rispondere alla tua domanda...stasera non esco

Tutto sto pippone per dire che sei una che da buca.:o:o
 
per chi ha fatto caso a quello che ho detto a proposito di una continuazione di qualsiasi cosa stiano facendo sull'indice
cancellate l'informazione

per quanto ho letto dalla concorrenza a proposito delle put scambiate su eni...non vogliono dire un cazz :D
nel remoto caso vogliano dire qualcosa...potrebbero essere state acquistate da quello che ho visto ma sono scadenza dicembre...dovrebbero essere pazzi
e anche un pò cojoni che le comprano dopo che è eni è scesa
per me è più probabile che siano vertical quindi non credono che scenda sotto 12.50 - 12
 
per chi ha fatto caso a quello che ho detto a proposito di una continuazione di qualsiasi cosa stiano facendo sull'indice
cancellate l'informazione

per quanto ho letto dalla concorrenza a proposito delle put scambiate su eni...non vogliono dire un cazz :D
nel remoto caso vogliano dire qualcosa...potrebbero essere state acquistate da quello che ho visto ma sono scadenza dicembre...dovrebbero essere pazzi
e anche un pò cojoni che le comprano dopo che è eni è scesa
per me è più probabile che siano vertical quindi non credono che scenda sotto 12.50 - 12

Non vedo perchè se uno si aspetta 12 faccia un vertical comprando 10 o 11.:mmmm::mmmm:
 
Non vedo perchè se uno si aspetta 12 faccia un vertical comprando 10 o 11.:mmmm::mmmm:

venduto 12 e 12.5 per incasso e comprato 10 e 11 per pararsi
come mossa tanto di cappello :D
secondo me c'hanno preso
non hanno voluto esagerare magari con 13
avrebbero incassato di più ma probabile che li sfiora
 
venduto 12 e 12.5 per incasso e comprato 10 e 11 per pararsi
come mossa tanto di cappello :D
secondo me c'hanno preso
non hanno voluto esagerare magari con 13
avrebbero incassato di più ma probabile che li sfiora

Se pensi che tocchi 12 NON ti compri una protezione a 10 o 11 che non serve.

Inoltre se fossero vertical dovresti avere gli stessi numeri anche sulle 12 12.5 a meno che non siano spread, ma vendere meno 12 12.5 e comprare più 10 11 sarebbe un debit spread e allora ti aspetti di andare sotto 12.;);)
 
Indietro