Shortissimo su stm fatemi gli auguri

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.093
Punti reazioni
3.847
:d

quando cevvò cevvò!

Bim bum bam viaaaaaaaaaaa
 
STM all'ora che hai postato faceva 14,15

visto che fai il furbo e non metti i prezzi di entrata ho voluto fare una precisazione :o

vediamo nei prox giorni i tuoi fantagain
 
sai com'è andata la chiusura? :-)
 
biondo, caricati di fiat , in leva o con delle options

ad agosto notiziona esplosiva

fonti sicure ma non posso entrare in dettagli
 
biondo, caricati di fiat , in leva o con delle options

ad agosto notiziona esplosiva

fonti sicure ma non posso entrare in dettagli

Una oscura università del Maine annuncerà che i motori FCA sono soggetti ad esplosioni improvvise?:mmmm::mmmm:
:D:D
 
Una oscura università del Maine annuncerà che i motori FCA sono soggetti ad esplosioni improvvise?:mmmm::mmmm:
:D:D

Jessica diglielo tu, questi non hanno capito che non sbaglio un colpo
 

Allegati

  • sen.jpg
    sen.jpg
    138,6 KB · Visite: 140
Guarda che già ci sono su FCA con le call...:cool::cool:

P.S. Scadenza settembre.
 
biondo, caricati di fiat , in leva o con delle options

ad agosto notiziona esplosiva

fonti sicure ma non posso entrare in dettagli

cuoco sarà un caso ma ieri hai ricominciato a pompare FCA ed oggi viene giù a piombo...tra l'altro quando parli te puntualmente arrivano notizie negative sul fronte americano...ma non è che ci stai prendendo x il kiulo??:confused::confused:
 
Indietro