Webank

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tyss

Nuovo Utente
Registrato
5/1/02
Messaggi
1.530
Punti reazioni
160
mi dicono che dopo la fusione
la banca è diventata una vera ciofeca
 
e.... tontolina sta andando all'attaco
ci sono anch'io tra i malcapitati

sono stata attratta dai 1000euro di bonus commissionale e i 1000euro di sconto sul bollo titoli di fine anno.


e adesso vi racconto cosa mi sta capitando

Appro il conto Webank con deposito titoli
e attivo subito l'operatività sui derivati

fin qui qualche ritardo sopportabile ... di veri problemi nessuno...

a questo punto dico che voglio trasferire opzioni short con le azioni a garanzia e all'help center mi rassicurano che non ci sono problemi
mercoledì comunico tramite email a banca sella la mia intenzione di trasferire una parte del mio portafoglio di azioni+opzioni in webank
il giovedì mi reco in succursale dove mi fanno firmare la richiesta


a questo punto iniziano i problemi


Lunedì mattina noto che i titoli in B.Sella sono spariti ma ci sono ancora le opzioni .... naturalmente b.sella mi trattiene subito i margini: ben 55mila euro
mi arrabbio e comincio a tuonare... l'impiegata balbettando mi dice che loro operano a step e che le opzioni le avrebbero trasferite successivamente e che il contratto da me firmato prevede anche un periodo di 40 giorni.
Ho dato di matto!


A questo punto B.sella si attiva per trasferire in giornata le opzioni che a questo punto sono scoperte
MA WEbank le Rifiuta
il dott. Vivace lo comunica per iscritto che b.sella mi ha inoltrato per conoscenza



lì mi sono attaccata al telefono per cercare di capire questa stranezza abbastanza unica e anche gli impiegati che mi hanno risposto non sapevano di questa particolarità ed hanno dovuto informarsi.

Sulla piattaformaroma Manca completamente questa informazione.


che faccio a questo punto?
controllo e voglio sapere che fine hanno fatto le mie azioni dato che banca sella dice di averle traferite subito Ma webank non le ha inserite nel portafoglio

chiamo webank di nuovo e mi risponde Giorgio che mi racconta la storiella che ci vogliono diversi giorni affinchè la borsa italiana trasferisca ile azioni .... una colossale balla in quanto ho già traferito altre volte le azioni e in meno di 24Ore le ho trovate nel portafoglio.
Evidentemente Webank ci crede tutti principianti

in tal occasione ho chiesto a Giorgio dove potevo trovare l'informazione che non era possibile traferire le opzioni da B.sella a webank.... mi ha risposto: "l'informazione non c'è"


a questo punto penso che farò un bell'esposto- denuncia contro il disservizio delle due banche
è già pronto ed io sono molto nervosa

Disfunzioni Webank post fusione | Pagina 4 | Forum di Investireoggi
 
THD su Bancobpm ce ne sono già...pregasi utilizzare quelli esistenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro