Andiamo verso l'estate... sempre con STM

Ciao a tutti. Ho guardato 3 minuti il book. Fanno giochetti e controgiochetti in denaro . 47 pezzi ecc.
Beati voi ..... Io tempo non ne ho.
L'euro frena il titolo e in Usa non sembra vogliano scendere .

Passo e chiudo. :wall:
 
Certo che l'€ ci sta rovinando la festa se con il Nasdaq che quota 17.05 se solo l'€ fosse come 3/4 settimane fa a 1. 065 avremmo già spaccato i 16.
Be credo che cque la corsa dell'€ si stia esauriendo pet cui adesso possiamo sperare in un suo ridimensionamento
Buona notte

Jambo
 
Mi sembra di essere tornato ai bei tempi della bolla .... c'erano le lire :D

fin che dura :D

io sono pronto a uscire con tutto il cocuzzaro o quasi ........

si è messo a pompare perfino il pachiderma di enel :D

peccato non poter fare intraday :wall: non ho nemmeno il tempo di pisciare !!
buona serata a tutti

lunat non ne sbaglia una OK!
 
Buongiorno. Non puoi mettere questi grafici...... ti sgridano :eek:. Spero di riuscire a seguire, comunque vi leggo.
 
WallStreet nuovi record del Nasda, i pasticci di Trump minano il dollaro 17/05/2017 07:32 - WS

Le nuove rivelazioni sui rapporti tra la Casa Bianca e gli altri poteri politici degli Stati Uniti hanno parzialmente condizionato la seduta di ieri, hanno contribuito soprattutto ad indebolire il dollaro, sceso su euro a livelli che non si vedevano da novembre, prima delle elezioni presidenziali. Il cross euro dollaro è stamattina a 1,105, ieri la valuta europea ha guadagnato l'1%.

Non ci sono però stati problemi per il Nasdaq, salito dello 0,3% a 6.169 punti, a stabilire un nuovo record. Microsoft (MSFT.O) ha chiuso in rialzo del 2%. In lieve calo l'indice S&P500 (-0,1%), arrivato alla quindicesima seduta consecutiva di variazioni giornaliere inferiori al mezzo punto percentuale, per trovare un periodo così lungo di volatilità così bassa bisogno arrivare al 1969. A Wall Street le società tecnologiche allungano la distanza dal resto del listino, da inizio anno la performance del Nasdaq (+14,6%) è il doppio di quella dell'S&P500.

Ieri sera il New York Times, ha scritto che Donald Trump, in febbraio, chiese espressamente al capo dell'Fbi, James Comey, poi silurato, di archiviare l'indagine sul suo primo consigliere alla sicurezza nazionale, Michael Flynn. La Casa Bianca ha ammesso l'incontro ma non la richiesta di decadenza delle indagini. Tutto nasce da una specie di verbale personale sull'incontro tenuto dallo stesso Comey, condiviso con i membri del suo staff: un appunto pensato per lasciare traccia di quello che il capo dell'Fbi aveva percepito come uno sforzo inopportuno da parte di Trump di intromettersi nell'inchiesta.
Lo scontro tra Casa Bianca ed FBI, non nuovo nella storia politica americana, diventa un tema per i mercati finanziari in quanto mostra la scarsa presa di Trump su un settore vasto dell'amministrazine e dei poteri pubblici, in questo contesto e con queste premesse, si ridimensiona l'aspettativa sull'arrivo della grande riforma del fisco attesa da Wall Street. Come scriveva ieri Goldman Sachs, senza il taglio tasse, i multipli della società quotate, sui massimi storici, sono ingiustificabili.


Si raffreddano le aspettative di crescita dell'inflazione, con il rendimento del Treasury Bill a dieci anni in discesa a 2,29%.
Quinto giorno di rialzo per l'oro, scambiato stamattina a 1.242 dollari l'oncia, +0,4%.

In Asia, la Borsa di Tokyo si avvia a chiudere in calo: indice Nikkei -0,5% nel finale di seduta. Deboli i mercati azionari della Cina: Hong Kong -0,3%, Shanghai -0,2%. Singapore -0,4%, Seul -0,2%. L'indice Dow Jones Asia è in calo dello 0,4%.


Il petrolio Brent arretra, stamattina è scambiato a 51,7 dollari il barile, in calo dello 0,3%, dopo il 0,7% di ieri. Le indicazioni preliminari sul livello delle scorte di greggio degli Stati Uniti, indicano un incremento.
 
Certo che l'€ ci sta rovinando la festa se con il Nasdaq che quota 17.05 se solo l'€ fosse come 3/4 settimane fa a 1. 065 avremmo già spaccato i 16.
Be credo che cque la corsa dell'€ si stia esauriendo pet cui adesso possiamo sperare in un suo ridimensionamento
Buona notte

Jambo

come ti dicevo ieri, ha ancora un po di spazio fino a 1,13 per me , poi da lunedi dovrebbe tornare alla base lentamente verso i 1,065 ;cmq stm powerfull con cross +1 ha avuto un ottima performace ugualmente...non oso immaginare andasse sopra 15,50 di slancio...
 
come ti dicevo ieri, ha ancora un po di spazio fino a 1,13 per me , poi da lunedi dovrebbe tornare alla base lentamente verso i 1,065 ;cmq stm powerfull con cross +1 ha avuto un ottima performace ugualmente...non oso immaginare andasse sopra 15,50 di slancio...

Ti ringrazio OK!

Jambo
 
ieri è stato lasciato il 15,40 da fare...apertura non buona ma se gli basta cosi si fa il 15,50 e forse anche il 15,57.sotto invece il supp successivo è a 15,20
 
Provato ingresso a 15,32 per i 50..stop sotto i min di giornata, Grazie lunat per i numerini
 
mi sa che mi asfaltano....fatti i 40 non hanno forzato...e quindi botte , se va sotto 26 mi sa che 18 arriva...ma ho stop a 25 quindi mi chiudono:'(:'(
 
Oggi short, con indice rosso, target minimo seduta 15,20\15,18 e oltre, dipende se forzano
 
long da 15,30, vediamo se ritestano i 15,40
continuano a rompere con il giochino di quei 600 pezzi, una volta li piazzano in lettera e una volta in denaro
 
forza e coraggio che tra un pò arrivano gli yankee
 
long da 15,30, vediamo se ritestano i 15,40
continuano a rompere con il giochino di quei 600 pezzi, una volta li piazzano in lettera e una volta in denaro

so ragazzi ......

sinceramente pensavo di trovarla molto più in basso .
Incredibile davvero .......

fate i bravi

torno ad alzare il pil !!! e da come sale ..... mi sa che lavoro solo io !!!!
 
il minimo sindacale ..il 20 di delta dovrebbe farlo poi si vede

40-20= 15.20

ieri ha fatto 14---41

e se oggi facesse 15--40 sarebbe un candela inside ? :mmmm:
 
Indietro