kr energy

rebino

Nuovo Utente
Registrato
15/11/11
Messaggi
3.178
Punti reazioni
33
La volta buona.......siiiiiiiiiiiii
 
mi hanno bannato per la ventesima volta quest'anno.
A quanto pare il motivo è che sono stato "irriverente" con qualcuno, e non so neanche con chi.

forse ti ho scritto qualcosa che ti ha dato fastidio max? In tal caso ti chiedo scusa, non era mia intenzione.:rolleyes:
 
CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA
L’Assemblea ordinaria e straordinaria dei soci è convocata, in unica convocazione, per il giorno 25
maggio 2017, alle ore 10.30 in Milano, Piazza Fontana n. 3, presso Starhotels Rosa Grand, per discutere
ed assumere le deliberazioni inerenti e conseguenti alle materie del seguente:
Ordine del giorno:
In parte ordinaria
1. Bilancio Consolidato e Bilancio di esercizio di K.R.Energy S.p.A. al 31 dicembre 2016 anche ai
fini dell’articolo 2446 del Codice Civile. Relazione degli amministratori sulla gestione
dell’esercizio 2016. Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione
del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2016.
2. Consultazione sulla Politica per la Remunerazione adottata dalla Società.
3. Nomina di due amministratori ai sensi dell’articolo 2386 del Codice Civile.
In parte straordinaria
1. Provvedimenti ai sensi dell’articolo 2446 del Codice Civile per la ricapitalizzazione della Società:
1a) Modifica dell’art. 5 dello Statuto sociale al fine di prevedere la possibilità di emettere azioni
fornite di diritti diversi da quelli delle azioni ordinarie.
1b) Aumento del capitale sociale a pagamento in via inscindibile con esclusione del diritto di
opzione ai sensi dell’articolo 2441, commi 4, primo periodo, e 6 del Codice Civile, per un
importo complessivo pari ad Euro 190.269.499,68, comprensivo di sovrapprezzo, mediante
emissione di azioni speciali, prive di valore nominale, da riservare in sottoscrizione ai soci di Seri
Industrial S.p.A., Industrial S.p.A. e IMI Fondi Chiusi SGR S.p.A., quale società di gestione del
fondo comune di investimento di tipo chiuso denominato “Fondo Atlante Private Equity”, da
liberare mediante conferimento in K.R.Energy S.p.A. di partecipazioni rappresentanti l’intero
capitale sociale di Seri Industrial S.p.A.. Conseguente modifica dell’articolo 5 dello Statuto
sociale.
1c) Ripianamento parziale della perdita di Euro 38.568.932 risultante dal bilancio di esercizio
chiuso al 31 dicembre 2016 mediante integrale utilizzo delle riserve disponibili.
1d) Ripianamento della residua perdita di Euro 25.743.963 del bilancio di esercizio chiuso al 31
dicembre 2016 mediante utilizzo, per pari importo, della riserva sovrapprezzo azioni costituita a
seguito della esecuzione dell’aumento di capitale deliberato al precedente punto 1b) all’ordine del
giorno in parte straordinaria.
2. Subordinatamente all’adozione della deliberazione di cui al punto 1b), proposta di revoca della
delibera di aumento del capitale sociale per massimi Euro 35.000.000,00 assunta dall’assemblea
straordinaria in data 26 ottobre 2012. Conseguente modificazione dell’articolo 5 dello Statuto
sociale.
3. Subordinatamente all’adozione della deliberazione di cui al punto 1b), proposta di attribuzione
della delega al Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’articolo 2443 del Codice Civile, ad
emettere ed assegnare gratuitamente alla data di esecuzione dell’aumento di capitale di cui al
precedente punto 1b) all’ordine del giorno in parte straordinaria agli azionisti della Società diversi
da coloro che saranno titolari di azioni speciali fino ad un massimo di n. 3 warrant per ciascuna
azione e di aumentare il capitale sociale, a pagamento e in via scindibile, a servizio dell’esercizio
di detti warrant, per un importo complessivo massimo pari ad Euro 50.000.000,00, comprensivo
di sovrapprezzo, mediante emissione di nuove azioni ordinarie, prive di valore nominale, aventi
le stesse caratteristiche delle azioni in circolazione. Conseguente modificazione dell’articolo 5
dello Statuto sociale.
4. Subordinatamente all’adozione della deliberazione di cui al punto 1b), proposta di attribuzione
della delega al Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’articolo 2443 del Codice Civile, ad
aumentare il capitale sociale, a pagamento e in via scindibile, da liberarsi in denaro, per un
importo complessivo massimo di Euro 60.000.000,00, comprensivo di sovrapprezzo, mediante
emissione di nuove azioni ordinarie, prive di valore nominale, aventi le stesse caratteristiche delle
azioni ordinarie in circolazione, da offrirsi in opzione a tutti gli azionisti ordinari, diversi da
coloro che saranno titolari di azioni speciali, ai sensi dell’art. 2441, comma 1, del Codice Civile e
contestuale emissione di warrant da abbinare gratuitamente alle azioni ordinarie di nuova
emissione nel rapporto di n. 1 warrant per ciascuna nuova azione. Conseguente modificazione
dell’articolo 5 dello Statuto sociale.
5. Subordinatamente all’adozione della deliberazione di cui al punto 1b), proposta di attribuzione
della delega al Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’articolo 2443 del Codice Civile, ad
aumentare il capitale sociale, a pagamento e in via scindibile, a servizio dell’esercizio dei warrant
di cui al precedente punto 5, per un importo complessivo massimo pari ad Euro 30.000.000,00,
comprensivo di sovrapprezzo, mediante emissione di nuove azioni ordinarie, prive di valore
nominale, aventi le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione. Conseguente
modificazione dell’articolo 5 dello Statuto sociale.
6. Subordinatamente all’adozione della deliberazione di cui al punto 1b), rideterminazione del
numero delle azioni in circolazione mediante raggruppamento nel rapporto di n. 1 azione ogni n.
10 azioni esistenti, previo annullamento di azioni nel numero minimo necessario a consentire la
regolare esecuzione del raggruppamento. Conseguente modificazione dell’articolo 5 dello Statuto
sociale.
 
KRE KRE KRE... dere o non KRE...dere.... questo e' il dilemma

K.R.Energy............ e sai cosa bevi....!

Una volta era Coca.... Cola...... per l'uomo che non deve chiedere mai....!!

Ma mi vien da pensare che la macchina da soldi funzioni solo per loro..... :'(:'(

E come dice Paulo Sosa..... Kriiamo tanto..... che in dialetto Veneto kriare vuol dire piangere.....
......... e questa continua a farci piangere............ :'(:'(
 
Avevo cercato se c'era un treddo nuovo....... c'ha pensato webmaster a compattare.......... :D
 
non sale nemmeno col parere positivo della società di revisione , notizia fatta uscire "per caso" prima del ponte del primo Maggio :rolleyes:

Come no...... fan le cose x bene......
Se usciva oggi magari faceva +20%....... cosi invece l'han fatta andare nel dimenticatoio.......
STRATEGHI........
 
Tuttavia quella iniziata oggi dovrebbe essere una settimana importante ;)

KR.jpg
 
chi? ... lanterna...?
Ostia.....
 
ma ancora qua.... ma insomma quelle 4 azioni che mi son rimaste che ce devo fa? come funziona? c è adc? non ho seguito
 
03-05-17.jpg


Spero che almeno li ... ritorni... (0.5265.... famo 0.53..... :wall:)
Poi se spacchiamo la rossa .... poco sotto 0,60 dovremo tornare..... stra caxxxx

Per questa me so perso il raddoppio delle juve.... merd merd merd... :wall:
 
Difatti..... avesse chiuso con la candela che c'e' sopra nel grafico..... non sarebbe stato male...... anzi...
Ma la candela in chiusura e' pure diventata nera........... s'ammazzino....
 
Ma che ti hanno ribannato ??? minkia :rolleyes:

non ancora, ma sono sulla buona strada. :rolleyes:

oggi sono stato impegnato a commentare altri due titoli del mio portafoglio e a difendermi dal solito hater di turno......li becco tutti io :wall:
 
su KR non è ancora successo niente ma ho il presentimento che farà un movimento del tipo di quello appena fatto da Bioera....la candela di oggi fa ben sperare per i prossimi giorni ;)
 
IO PROVO A DARE UN SUGGERIMENTO A STI CIALTRONI............
Penso che una societa' con un valore piu' elevato dopo tutte le porcherie, i magna magna e i passamano.... convenga anche a loro ultimi arrivati.......... o no?

Le Juve son rimaste nel limbo dei 0.25/0.35 un sacco di tempo......
Noi da Aprile 2015 abbiamo abbandonato quota 1 euro...... e son 2 anni........!

Non dico tornare sopra 1 euro subito....... ma a 0,75/80 ...... per far tornare un po' di entusiasmo sul titolo.... ecchecavolo!

E facciano come IOL............ sparano su di 1 euro e poi si pappino un megadividendo...........
Tanto.... porcheria per porcheria.......... son maestri!

Magari fan felici i 4 gatti fedeli rimasti qui a fossilizzarsi per anni..... e vadano a ciullare i nuovi che arriveranno....
Ormai da noi cosa spremono.... Noi abbiam dato gia' tutto... o no? :wall:

04-05-17.jpg
 
LUI vuole giustificare il fatto che lo fanno entrare a questo prezzo nell'acquisizione inversa , quindi ha comunicato a mercato e magari manipola i corsi :censored:

cosa vuoi sperare...

......... che salga.......... o a lui non conviene?
Sarebbe un bel mona.....
 
Una sparata verso l'alto in stile mediacontech post notizia fusione inversa è più che probabile.

Tutto sta nel sapere prima quando avranno intenzione di fargliela fare....;):rolleyes:
 
mi stupisco che vi stupiate......:D con una operazione del genere in arrivo (con mille dubbi e incognite ancora da scoprire) chi andrebbe ad acquistare oggi azioni di kr? è ovvio che il mercato attende e oggi gli scambi avvengono per pochi temerari (o disperati) e le poche operazioni sono "dirette" dal market maker...
non mi aspetto nessun movimento strano fino a che non partiranno le varie operazioni.....e credo che per noi "piccoli" toccherà aspettare l'adc per capirne di più ed eventualmente decidere cosa fare di kr . mettetevi comodi e non stressatevi più di tanto....
 
solo dopo che entra e si pappa tutta la torta...... ovviamente :rolleyes:

mettiti comodo , non hanno certo fretta , ANZI....

:bye:

Si si.... pero' non e' che gli anni passano solo per noi...... e Matusalemme non e' una prerogativa per tutti....!

Il grafo per come sembra impostato........ potrebbe dare soddisfazione....

......... purche' si muovino! Con 50 mila euro la portano dove vogliono.
Spero verso 0.80........ per cominciare...
 
Indietro