FINO ALLA FINE FORZA UNICREDIT volume 3

LUNEDI 24 post elezioni FRANCIA su che ipotesi resti o stoppi il MULTIDAY?


  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.347
Punti reazioni
6.952
DA QUI in attesa di CDA domani su NUOVO azionariato
 
eccomi, aspettiamo che riprenda a salire....
 
se impulsiva target 16 eur
 
Visto che hai aperto tu. Posso?
 
Intanto aspettiamo che verso 44 si fermi la discesa e riprenda tonica a salire, sperem
 
VETRO ancora a dipingere????
 
61 cents in VIGILIA di CDA sono TANTI buono a sapersi per INTRADAY di 09 05 a VIGILIA di Trimestrale :eek:;)
 
Salve a tutti, conoscete un software di piattaforma grafici da scaricare senza necessariamente registrarsi.?
Volevo esercitarmi per tracciare linee sui grafici es. Tracciare il doppio e triplo massimo, resistenze e supporti ecc..
 
Controllate su sito UFFICIALE ma credo che CONFERENCE CALL di MUSTIER non ci sarà DOMANI ma solo il 10 05.
 
Salve a tutti, conoscete un software di piattaforma grafici da scaricare senza necessariamente registrarsi.?
Volevo esercitarmi per tracciare linee sui grafici es. Tracciare il doppio e triplo massimo, resistenze e supporti ecc..

Investing.com CREDO anche SENZA registrazione.
 
col nervoso che tiene sta a combinare un macello....1 giorno a imbiancare e 4 a pulire :p
IMG-20170419-WA0009.jpga proposito di MACELLI Live dal Porto di ancona,è arrivato Lungo :D:D
 
...ricapitolando, i mover ......del 19; Vetroooooooooooo ma che azz. fai...ti assenti quando il mercato si muove???????:eek::mmmm::p
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    73,5 KB · Visite: 125
VETRO ancora a dipingere????

ma quale dipingo che dopo pasquetta qua è ripartito riscaldamento......brrr tira una tramontana che lo gela il pennello:eek:
sto in osservazione,,,e mediazione,,nel senso che medio i miei titoli :wall:, sbolognando quelli che risalgono.
sti fetenti quando arrivano oltre meno DIECI e vedono crollo volumi azzerano la giostra per far entrare,,, buono chi stava flat:o
sti fighhi di madre ignota fca prima giù ora dati vendite,,, e che prima eranpo sconosciuti??? :angry: basta exane detto due menate su jeep e perso UNO euro di dieci............ :wall: telecom no comment,,,vivendi 1 anno per decidere,,, e noi staiamo un anno appesi???:angry:
va bè, oggi tutti color rosa e un cane scondinzola immagino,,se ricordo 13,13 skudo...avrà gainato...daje athos che stai quasi al pareggio
 
Indietro