La SQUADRA FORTISSIMI ,piena di gente fantastici

renetrader

ADOTTA UN TRICERATOPO
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.890
Punti reazioni
3.132
Il riferimento Eni è per voi ,ma vale tutto anche i bulbi di tulipano OK!


"Dài papà,dài papà…Proviamo almeno con l'anguria…"
"Non dubitar di me figlio mio, lo sai che divento una furia!"
"Dài papà, dài papà…Proviamo almeno col melone…"
"Non si può figlio mio, tu lo sai… e poi non è neanche la stagione…"
"Dai papà,dai papà…Proviamo almeno col pompelmo…"
"Non temere figliolo, tuo papà si chiama Guglielmo !"


Però l'è minga tant bèll… esser figlio de Guglielmo Tell:(
 
i rikkions stanno replicando il movimento di ieri...

fatto niente su eni, sempre dentro long su fca e short su indice...


penso che lo sciacquone sia prossimo...:bye:
 
Generà, hanno beccato Totti fuori allo stadio, che fermava la gente e gli chiedeva: "Come mai festeggiano loro se abbiamo vinto noi??!!:mmmm: Non capisco...:mmmm:
Vuoi provare a spiegarglielo tu?:D:bye:
 
i rikkions stanno replicando il movimento di ieri...

fatto niente su eni, sempre dentro long su fca e short su indice...


penso che lo sciacquone sia prossimo...:bye:

se riaprono torna in gup down .. stavolta non avranno pietà, sarà una mattanza, è venerdi qui gira lo spirito di malerte a 8 euro:D. Vabbè ma a noi intraday longer che ce frega, ci acquattiamo mimetizzati e appena le mediette mi fanno cucù .. zac sferriamo il colpo chirurgico raccattiamo quel che si può e via. E sennò .... amen guarderemo gli shorter intraday ingrassare e noi a dieta:D
 
renè .. io ho provato a scaricare quel programma WSNAPP , ma non lo riesco ad aprire xe è zippato, ma io non ho wzipp o perlomeno me dice che se lo voglio lo devo accattare. Bo .. vabbè non ci capisco na mazza , andrò avanti alla vecchia maniera :)
 
Sforza, non ti resta che prendere il cellulare, fare una foto al monitor, scaricarla sul PC e postarla.... :D
 
Sforza, non ti resta che prendere il cellulare, fare una foto al monitor, scaricarla sul PC e postarla.... :D

e bè , è quello che ho sempre fatto fin ora. Foto del monitor con smartfhone, poi da smartfhone mi mandavo l imail , e .. salvavo l allegato dell imail sul dasktop e la inviavo nel post. Si però .. è na menata mica sempre ne ho ho voglia. é na rottura de caz..zo. Vabbè poi troverò un metodo piu semplice;)
 
In USA hanno chiuso verdi... Con questo mercato io non riesco a capire niente, si potrebbe dire che siamo in laterale? Poi con i dividendi come funzionano i gap? Dovremmo avere un gap a 14.70 se non sbaglio, se non lo chiude prima del dividendo il gap va a 14.30 o resta a 14.70?
 
occhio xe domani fiat spara un piu 5% ( se il mb non fa scherzi coi suoi gap der caz..zo) . X me è impostata bene x domani. Vabbè .. si attende sempre un attimino delle prime battute, però ho sentore di un gran up di fiat
 
Azz un più 5% è abbastanza difficile da prevedere... Cosa ti fa pensare ad un up del genere? Io la vedo impostata verso un 9.20 anche se oggi è rimbalzata bene...
 
Azz un più 5% è abbastanza difficile da prevedere... Cosa ti fa pensare ad un up del genere? Io la vedo impostata verso un 9.20 anche se oggi è rimbalzata bene...

vabbè piu 5% no ma .. a me pare x l intra impostata bene guardando alla chiusura di oggi sia x fascio medie che macd già sopra lo 0. Però .. ho anche detto .. se mib non fa scherzi e parte in gap down e allora se la porta giu. Però io ragiono intra xe multiday l ho detto anche ieri che è short, ma ciò non vuol dire che non possa fare un giorno da piu 4/5%. nell intra. Comunque .. da valutare prime battute mica ci si butta a capofitto:)
 
In USA hanno chiuso verdi... Con questo mercato io non riesco a capire niente, si potrebbe dire che siamo in laterale? Poi con i dividendi come funzionano i gap? Dovremmo avere un gap a 14.70 se non sbaglio, se non lo chiude prima del dividendo il gap va a 14.30 o resta a 14.70?

No, graficamente il pregresso rimane inalterato. :)
 
vabbè piu 5% no ma .. a me pare x l intra impostata bene guardando alla chiusura di oggi sia x fascio medie che macd già sopra lo 0. Però .. ho anche detto .. se mib non fa scherzi e parte in gap down e allora se la porta giu. Però io ragiono intra xe multiday l ho detto anche ieri che è short, ma ciò non vuol dire che non possa fare un giorno da piu 4/5%. nell intra. Comunque .. da valutare prime battute mica ci si butta a capofitto:)

Ieri hai detto che va a 8,8, stasera che va a 10,2.
Mi sa che ci prendi 😂
 
Ieri hai detto che va a 8,8, stasera che va a 10,2.
Mi sa che ci prendi 😂

ti rispondo a quest ora xe sono sveglio e cazz..eggio col computer. Vabbè ho detto che fa piu 5 cosi x dire che me pare impostata x un bell up intraday ( preciso .. se mib non apre in gap down e allora cambia la solfa xe si tira giu un pò tutto. Oltretutto che c entra .. certo che ho detto che parrebbe e potrebbe essere diretta anche piu giu a8,40/50 ma mica domani ma nelle impostazioni in discesa ci stanno anche qualche giorno di up intraday o no?). Poi inoltre io faccio solo intraday e quindi valuterò in mattinata come butta, mica entro long a capocollo:D .... azz vedo ora che il mib sta già 140punti sotto ma er petrolio vola. Qui nun ce se capisce piu na mazza:D
 
buongiorno a tutti dar generale il problema pre div sono le elezioni della francia il 23 aprile il mio compleanno non vorrei che se vince la le pen apriamo a meno 5 questa e' la mia preoccupazione per adesso er generale
 
Buongiorno amicici ... che dite, gli americani che attaccano in Siria possono rappresentare un buon motivo per una discesa in borsa?
 
SIRIA: ATTACCO USA NELLA NOTTE, 5 MORTI E 7 FERITI
07/04/2017 08:16


ROMA (MF-DJ)--E' di 5 morti e sette feriti il bilancio dell'attacco missilistico contro la base aerea di Homs in Siria ordinato dal presidente Usa, Donald Trump. quanto riferito dal governatore di Homs, Talal Barazi, a proposito della conta delle vittime del lancio nella notte di 59 Tomahawk statunitensi. vs (fine) MF-DJ NEWS 0708:15 apr 2017
Fonte MFDownJones
 
BORSA: COMMENTO DI PREAPERTURA
07/04/2017 08:18


MILANO (MF-DJ)--Partenza vista in calo per le principali piazze europee. "Avvio negativo per l'azionario. Pesa la notizia dell'attacco Usa in Siria", afferma un gestore. Gli Stati Uniti questa notte hanno condotto un attacco contro una base militare siriana vicino a Homs, sospettata di essere coinvolta nel raid di martedi'. "Sale il rischio geopolitico e gli altri temi sul mercato, almeno per il momento, passano in secondo piano", sottolinea il money manager, che evidenzia comunque come "sullo sfondo" resti "l'incontro tra il Presidente Usa Trump e quello cinese Xi Jinping". Sul fronte dei dati macro, si segnalano alle 14h30 le rilevazioni sul mercato del lavoro negli Usa: i nuovi posti di lavoro nei settori non agricoli, la retribuzione media oraria e il tassodi disoccupazione, tutti relativi al mese di marzo. A piazza Affari da seguire Fincantieri, dopo l'accordo per l'acquisizione di Stx France. Al gruppo italiano va il 48% della societa'. pl paola.longo@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 0708:18 apr 2017
Fonte MFDownJones
 
Buondì amicici
 
Buona a tutti
strike on Siria, strike on oil :cool:
 
Indietro