Unicredit e titoli sugli scudi

Giova10

Jesus is liberal
Registrato
25/8/13
Messaggi
45.264
Punti reazioni
1.364
partiamo da qui, tollerato suggerire altri investimenti....ma siamo su Unicredit
 
Ieri dicevo della MOLTEPLICE valenza di 13.80 e da li ritornata UP ma sempre in LATERALE resta di 80 cents tra i 13.80 ed i 14.60 da 10 giorni,IMPORTANTE in ottica MULTIDAY chiusure SOPRA 14.20 che sarebbe la linea MEDIANA del trading range SCELTO dalle HFT.
 
Ieri dicevo della MOLTEPLICE valenza di 13.80 e da li ritornata UP ma sempre in LATERALE resta di 80 cents tra i 13.80 ed i 14.60 da 10 giorni,IMPORTANTE in ottica MULTIDAY chiusure SOPRA 14.20 che sarebbe la linea MEDIANA del trading range SCELTO dalle HFT.

concordo, per quello ho spostato su bpm dove vedo margini migliori in salita...
 
CHIUSURE sopra la sma5 farebbero tornare FORZA RELATIVA su UNICREDIT per me.
 
ma insomma la facciamo st'onda 3??? ci manca poco..... ma tentenna e ckehazz
 
ma insomma la facciamo st'onda 3??? ci manca poco..... ma tentenna e ckehazz

Onda 3 è SOLITAMENTE la più AMPIA speriamo di rivedere almeno i 16 euro ma
Elliott in tempistica è fallace :specchio:
 
Daje regà che ce ripijamo 14.5 :clap: :D Spaccamo :sborone:
 
...non ho fatto in tempo di la elo posto qua....

....se avessimo la verità in tasca sareste tutti ricchi....:D

....fra un pò passo di la....vediamo che succede.....che sarebbe di qua
 
...mi pare ci sia un clima di attesa per i macro USA.....quindi più che riposizionarmi attendo.....
 
Per me le borse mondiali sono queste
Principali Indici Mondiali - Investing.com
I futures USA rossi a 3 ore dall'open contano come i coriandoli sul bordo di un'autostrada.

guardiamo gli stessi e sono come li ho descritti io, ma forse guardiamo con occhi diversi, e chiedo di non correggere cose esatte che scrivo, se è possibile usa fut rossi dax rosso ftse100 rosso i principali

vabbe ho capito cosa si cerca qui
invece di dire bravo athos altro colpo e speriamo che le persone che ci leggono hanno seguito, rendi il 3d un 3 d tra i migliori....

no qui si cerca lo scontro, nero su bianco.
vi lascio campo io devo tradare
 
30 cents LONG da pivot MILLIMETRICO,giornata da manuale di at.
 
:yeah::yeah::sborone:
mi viene detto che un tizio colpito da invidia provoca segnalatelo :clap::clap::clap:
 
vetraccio che fa taxi driver oggi? Non l'ho letto
 
30 cents LONG da pivot MILLIMETRICO,giornata da manuale di at.

...veramente se ti rileggi quello che hai scritto da stamattina mi sembra evidente che tu non abbia una view ma solo attendista....adesso che ci vieni a scrivere sta parabola..... io non la capisco.....
 
...fate i bravi....postate nel merito.....
 
Indietro