TXT - Alla conquista della doppia cifra

Martensite72

Alias Vergot
Registrato
16/12/13
Messaggi
12.950
Punti reazioni
1.135
Nuovo thread... visto che il precedente e' praticamente finito
 
Bene. Coraggio. La pazienza speriamo verrà premiata.
 
Muri in lettera a ridosso di 9,8
 
Preferisco che salga con costante regolarità piuttosto che con strappi violenti ai quali potrebbero talvolta seguire forti scarichi per prese di beneficio. E' preferibile che giornalmente ci siano un po' più di acquirenti che di venditori.
Per quanto riguarda il tp al momento non mi pongo limiti in quanto per fondamentali a mio parere ha potenzialità per un elevato upgrade (stile El.En. o Ima per intenderci). :yes:
 
Niente, parrebbe falso allarme...
 
Preferisco che salga con costante regolarità piuttosto che con strappi violenti ai quali potrebbero talvolta seguire forti scarichi per prese di beneficio. E' preferibile che giornalmente ci siano un po' più di acquirenti che di venditori.
Per quanto riguarda il tp al momento non mi pongo limiti in quanto per fondamentali a mio parere ha potenzialità per un elevato upgrade (stile El.En. o Ima per intenderci). :yes:

Se facesse strappi da +20 al giorno non mi farebbe schifo... :D
 
Nuovo massimo di periodo a 9, 83 e nuova chiusura record ultimi 3 anni a 9,75
 
Speriamo in qualche bella news che possa spostare il titolo in up. Certo per la doppia cifra credo ci vorranno un paio di anni, voi come la vedete?
 
Deve scaricare gli oscillatori che sono tirati e l'ipercomprato poi penso che la doppia cifra sia alla portata...per me target e resistenza tosta in area 10.85-11.20
 
Speriamo in qualche bella news che possa spostare il titolo in up. Certo per la doppia cifra credo ci vorranno un paio di anni, voi come la vedete?
Esagerato,fino a fine 2016 quando il titolo da tre anni era inserito in un laterale tra i 7 e gli 8 ti avrei dato ragione.Questo 2017 e' iniziato molto bene con la rottura dei 9 euro e penso che per la doppia cifra sia questione di giorni,massimo qualche settimana.
 
Indietro