collezione primavera estate "peso qualità e misura"

arturo&z

Utente un po' usato
Registrato
9/11/07
Messaggi
33.734
Punti reazioni
1.213
Fatto, ma ho dovuto limare il titolo per questione di numero caratteri ammessi.
 
Probabilmente qui non troverete le donnine nude, e relativi recapiti tel., ma troverete tutto quello che serve per guadagnare.
C ' è solo un problema: ossia che spesso non abbiamo voglia di dirvelo. :D :D
 
Per esempio, un mustafa' qualsiasi direbbe: il mib chiude sopra 20.100
:eek:
...e quindi ???

Io no. :D
 
Oppure, per esempio, un mustafà qualunque direbbe ( senza sapere di cosa parla ) :

sto titolo chiude sempre i gap e allora chiuderà quello sopra ( perché mustafà è sempre long :D )

e poi, quando il gap è in basso,

sto titolo, lo stesso titolo, chi lo dice che chiude i gap, ne ha aperti hai voglia, non lo chiuderà mai ( perché mustafà è sempre long :D )

Chiaro ? :D :D :asd:





Il ftse mib è in chiara fase long, ma un oscillatore bastard non ne vuole sapere di andare > 35, almeno per ora.

Buon w.e.
 
diffiicle dire come si viaggia in queste giornate a meno che uno non sia in drado di esaminare la massa delle opzioni, ma quante ne fanno vedere ?? e chi el fa vedere ??
ISP e UCG sono quasi meglio adesso

Ad ora non ho chiuso ancora niente . Mi interrogo se portare ancora over i long , sia mai durante il w.e. accadesse qualcosa . :mmmm:

E' stato un lungo periodo di tranquillità ;anche la cronaca internazionale non ha mosso più di tanto il mercato e non vorrei che proprio ora che gaino qualosina all'improvviso mi castrano :censored::eek:
 
Ad ora non ho chiuso ancora niente . Mi interrogo se portare ancora over i long , sia mai durante il w.e. accadesse qualcosa . :mmmm:

E' stato un lungo periodo di tranquillità ;anche la cronaca internazionale non ha mosso più di tanto il mercato e non vorrei che proprio ora che gaino qualosina all'improvviso mi castrano :censored::eek:

se hai guadagnato e se sei soddisfatto, perchè pensarci troppo su :)

Lunedì è un'altro giorno
 
Oppure, per esempio, un mustafà qualunque direbbe ( senza sapere di cosa parla ) :

sto titolo chiude sempre i gap e allora chiuderà quello sopra ( perché mustafà è sempre long :D )

e poi, quando il gap è in basso,

sto titolo, lo stesso titolo, chi lo dice che chiude i gap, ne ha aperti hai voglia, non lo chiuderà mai ( perché mustafà è sempre long :D )

Chiaro ? :D :D :asd:





Il ftse mib è in chiara fase long, ma un oscillatore bastard non ne vuole sapere di andare > 35, almeno per ora.

Buon w.e.


ho aperto FIB7F Giu 17. Oggi ha una candela rossa con max 20.250 e ora 19.610

FTSE 20.132 - 20.060 decisamente più umano ed in linea con il FIB marzo


Aggiungo anche FIB giugno è long (lo dice HMA ed il trend) nonostante la candelazza rossa di oggi, a differenza di UCG e ISP che pare siano arrivati al capolinea
 
Ultima modifica:
se hai guadagnato e se sei soddisfatto, perchè pensarci troppo su :)

Lunedì è un'altro giorno

Sono soddisfatto al 50% . Che poi il 50% non significa niente .

Come gioire al 50% , amare al 50% , partecipare ad un adc al 50% , il decidere di non decidere .

Alcuni sono sempre al 50% , ma che azzo dicono non si sa :D

Che ***** dico - YouTube
 
Sono soddisfatto al 50% . Che poi il 50% non significa niente .

Come gioire al 50% , amare al 50% , partecipare ad un adc al 50% , il decidere di non decidere .

Alcuni sono sempre al 50% , ma che azzo dicono non si sa :D

Che ***** dico - YouTube

Io questa mattina sono stato esoso messo uscita a 1,402 su un titolino che ha fatto 1,401. Non ero presente ed è scesa senza che potessi fare niente. Essendo un titolo isterico e direi meteopatico, aspetto lunedì perchè normalmente sale la mattina e scende il pomeriggio :)

Vediamo se mi f_otte di nuovo.

UCG essere passati in cassa non era male così pure ISP. Tutti e due molto tirati come indicatori e con la 1 in finale poi si scende. Dire quando non lo so, ma non credo sia molto in la. Uno o due giorni, o forse hanno già iniziato ??

Mi piacerebbe sentire opinioni in merito, basta che non abbiano una visione solo long :)
 
Io questa mattina sono stato esoso messo uscita a 1,402 su un titolino che ha fatto 1,401. Non ero presente ed è scesa senza che potessi fare niente. Essendo un titolo isterico e direi meteopatico, aspetto lunedì perchè normalmente sale la mattina e scende il pomeriggio :)

Vediamo se mi f_otte di nuovo.

UCG essere passati in cassa non era male così pure ISP. Tutti e due molto tirati come indicatori e con la 1 in finale poi si scende. Dire quando non lo so, ma non credo sia molto in la. Uno o due giorni, o forse hanno già iniziato ??

Mi piacerebbe sentire opinioni in merito, basta che non abbiano una visione solo long :)

La chiusura su ucg,isp e ubi non mi è piaciuta particolarmente...
candela di indecisione...ritengo tu abbia visto giusto,potrebbero essere arrivate,nel breve...

Un mustafà qualunque,invece, la vedrebbe splendida sicuramente..la migliore,probabilmente...
ma il ritraccio dai max di giornata?..:rolleyes:
 
Io questa mattina sono stato esoso messo uscita a 1,402 su un titolino che ha fatto 1,401. Non ero presente ed è scesa senza che potessi fare niente. Essendo un titolo isterico e direi meteopatico, aspetto lunedì perchè normalmente sale la mattina e scende il pomeriggio :)

Vediamo se mi f_otte di nuovo.

UCG essere passati in cassa non era male così pure ISP. Tutti e due molto tirati come indicatori e con la 1 in finale poi si scende. Dire quando non lo so, ma non credo sia molto in la. Uno o due giorni, o forse hanno già iniziato ??

Mi piacerebbe sentire opinioni in merito, basta che non abbiano una visione solo long :)

ciao
è un film che ho visto anche io su BAMI, sembra avere birra, ma vedendo un muro a 2.70 di circa 2mln di pezzi...il venerdì...si sa mai che lo respinge con feriti...
...allora ho messo ordine a 2.698 a mezzogiorno e sono andato via per un impegno familiare tutto il pomeriggio...
ho visto che è stato toccato 698 tre volte ma non mi ha preso...poi ha chiuso 2.65 che comunque non è male, 5c può prenderli subito conoscendo il titolo...oppure perderli...che idea avete? per me ha ancora forza nel breve.

La chiusura su ucg,isp e ubi non mi è piaciuta particolarmente...
candela di indecisione...ritengo tu abbia visto giusto,potrebbero essere arrivate,nel breve...

Un mustafà qualunque,invece, la vedrebbe splendida sicuramente..la migliore,probabilmente...
ma il ritraccio dai max di giornata?..:rolleyes:

ciao balla :bow:
lieto di leggerti
ovviamente anche il tuo parere è ben accetto e lo sai.OK!
 
ciao
è un film che ho visto anche io su BAMI, sembra avere birra, ma vedendo un muro a 2.70 di circa 2mln di pezzi...il venerdì...si sa mai che lo respinge con feriti...
...allora ho messo ordine a 2.698 a mezzogiorno e sono andato via per un impegno familiare tutto il pomeriggio...
ho visto che è stato toccato 698 tre volte ma non mi ha preso...poi ha chiuso 2.65 che comunque non è male, 5c può prenderli subito conoscendo il titolo...oppure perderli...che idea avete? per me ha ancora forza nel breve.



ciao balla :bow:
lieto di leggerti
ovviamente anche il tuo parere è ben accetto e lo sai.OK!

Ciao Franco,
ho scritto sull'onda più di impressioni,avendo visto le chiusure ma non i grafici..ero impegnato sul lavoro..

Ma in questi due giorni mi farò un'opinione personale e magari la scrivo...
buon we a tutti!!!:D:D
 
La chiusura su ucg,isp e ubi non mi è piaciuta particolarmente...
candela di indecisione...ritengo tu abbia visto giusto,potrebbero essere arrivate,nel breve...

Un mustafà qualunque,invece, la vedrebbe splendida sicuramente..la migliore,probabilmente...
ma il ritraccio dai max di giornata?..:rolleyes:


ciao Balla,
Secondo me periodo non facile, manca completamente di verve. Sicuramente la politica in stallo, l'Europa in crisi profonda e le tensioni nel mondo non permettono alla borsa di prendere una strada sicura.
Andando su UCG, per come la vedo io: sul breve dovremmo aver fatto una 3 qa 14,87 e la 4 è sempre nervosa prima di prendere una direzione sicura. Sul medio è da capire se a 14,87 ha fatto la 1, ma al momento non è chiaro. L'HMA sul giornaliero è long e gli altri indicatori sono molto tirati. A costo di perdermi una salita non rischio
 
ciao
è un film che ho visto anche io su BAMI, sembra avere birra, ma vedendo un muro a 2.70 di circa 2mln di pezzi...il venerdì...si sa mai che lo respinge con feriti...
...allora ho messo ordine a 2.698 a mezzogiorno e sono andato via per un impegno familiare tutto il pomeriggio...
ho visto che è stato toccato 698 tre volte ma non mi ha preso...poi ha chiuso 2.65 che comunque non è male, 5c può prenderli subito conoscendo il titolo...oppure perderli...che idea avete? per me ha ancora forza nel breve.



ciao balla :bow:
lieto di leggerti
ovviamente anche il tuo parere è ben accetto e lo sai.OK!


Non seguo BAMI, ma per quello che ho visto il comportamento è generalizzato. Oggi si aggiunge l'annuncio di AdC da parte di DB e non so quanto bene possa fare al mercato perchè è un'altra dichiarazione di debolezza.

Sul Sole c'è anche un articolo interessante dove dice che le Borse di Londra, New York e DAX tedesco hanno recuperato quasi tutte le perdite e sono vicini alle quotazioni del 2010 mentr noi siamo sotto del 150%. Poi c'è anche chi sta peggio
 
ISP 2,52 / 2,77 probabili primi di entare in fibrillazione
 
Giorno.

Con quella cessione di 139 mln di crediti in sofferenza , se fossero ceduti come hanno fatto con i miliardi di npl che da poco hanno venduto al 14% che ci fanno , ci pagano gli stipendi del ceo ? :D:eek::censored:
 
Uniciofeca

punti pivot

standard s3 14,26 s2 14,32 s1 14,51 r1 14,76 r2 14,92 r3 15,01

woodies 14,22 14,20 14,47 14,72 14,90 14,97

fibo 14,42 14,51 14,57 14,76 14,82 14,92

camarilla 14,53 14,40 14,57 14,62 14,64 14,66

jeibi , tutti diversi, non servono a una m..ink.ia :D

....altri non pervenuti :eek:

:D :D
 
ciao Balla,
Secondo me periodo non facile, manca completamente di verve. Sicuramente la politica in stallo, l'Europa in crisi profonda e le tensioni nel mondo non permettono alla borsa di prendere una strada sicura.
Andando su UCG, per come la vedo io: sul breve dovremmo aver fatto una 3 qa 14,87 e la 4 è sempre nervosa prima di prendere una direzione sicura. Sul medio è da capire se a 14,87 ha fatto la 1, ma al momento non è chiaro. L'HMA sul giornaliero è long e gli altri indicatori sono molto tirati. A costo di perdermi una salita non rischio

Buongiorno Arturo e buongiorno a tutti ,nel we ho fatto altro..
ma si conferma(pur se a posteriori) che la non entrata è stata saggia,almeno x ora..;):D
 
Giorno.

Con quella cessione di 139 mln di crediti in sofferenza , se fossero ceduti come hanno fatto con i miliardi di npl che da poco hanno venduto al 14% che ci fanno , ci pagano gli stipendi del ceo ? :D:eek::censored:

buongiorno..... mi sembrava che avessero detto che andando verso il 2019 avrebbero cominciato a eliminare sofferenze/incagli e quant'altro per ripulire il bilancio.........
per lo meno un pò alla volta ci stanno provando..... ma se almeno portassero a casa al 30% !!!!!!! :wall: ....basta non si può svendere tutto ! :wall:
 
Indietro