Juventus fc

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heroquest

Nuovo Utente
Registrato
6/11/09
Messaggi
1.989
Punti reazioni
36
Perchè stà salendo così tanto? ha anche ottimi volumi!
 
Perchè stà salendo così tanto? ha anche ottimi volumi!

voci di mercato parlano di possibile OPA da parte di Exor

se pensi che all'IPO l'avevavo collocata in borsa a 3,50 e non aveva i bilanci e le prospettive di adesso ... vedi un po' te
 
premesso che non seguo il calcio più di tanto ma...

la Juve fa guadagnare soldi e vince tutto quel che c'è da vincere

il resto mi sembra spazzatura
 
Per ora ho solo cancellato i messaggi offensivi e inutili, se si continua si prenderanno provvedimenti. Questo è un thd sul titolo finanziario non sul club Juventus, per quello c'è tutto lo spazio su alta sezione.
 
premesso che non seguo il calcio più di tanto ma...

la Juve fa guadagnare soldi e vince tutto quel che c'è da vincere

il resto mi sembra spazzatura

Ehm scusa, non segui il calcio e scommetti sulle azioni di una squadra che manco sai cosa sia?
Non ho capito.....
 
Buongiorno e ben trovati soci............
Spero che ci scambiamo solo informazioni finanziarie.

Bet secondo me devi creare anche un'altro thread ( discussioni del bar) :):)
 
Ultima modifica:
Per ora ho solo cancellato i messaggi offensivi e inutili, se si continua si prenderanno provvedimenti. Questo è un thd sul titolo finanziario non sul club Juventus, per quello c'è tutto lo spazio su alta sezione.

più che cancellare i messaggi dovresti spostarlo nelle small cap dove esiste già un 3d sulla juventus....con questa sezione c'entra niente se no lasciandolo è come se autorizzassi ad aprire topic sulle small su mercato italiano.
Il problema è che per poter agire bisogna conoscerne la differenza
 
Ultima modifica:
http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1800465-juventus-fc-17.html#post4

Forza Juve.......si riparte da qui :D
 
Buongiorno e ben trovati soci............
Spero che ci scambiamo solo informazioni finanziarie.

Bet secondo me devi creare anche un'altro thread ( discussioni del bar) :):)
non s'intende per te bet ma per quelli che continuano a parlare dei falli e dei calcidangolo per o contro la Juventus
 
Ultima modifica:
più che cancellare i messaggi dovresti spostarlo nelle small cap dove esiste già un 3d sulla juventus....con questa sezione c'entra niente se no lasciandolo è come se autorizzassi ad aprire topic sulle small su mercato italiano.
Il problema è che per poter agire bisogna conoscerne la differenza

...bisognerebbe pure avere la testa non solamente per dividere le orecchie...Il mercato italiano è la globalità dei titoli quotati non soltanto il MIB40, prova ne è che ci sono diversi thd che parlano di Astaldi, Fincantieri, Safilo ecc ecc che certamente non fanno parte del paniere principale.
 
IL NOSTRO AMICO ATITLAN DICE:
Spiacente non ho risposto prima, non ha visitato questo thread per settimane.

offerta Exor per la Juventus avrebbe molto senso.

Naturalmente essi stessi manipolati quota, così anche sono stati in grado di aumentare la loro quota sporcizia a buon mercato su aumento di capitale al momento del finanziamento stadio. Dopo grandi successo è arrivato alla Juventus, infatti, non non hanno fatto nulla per raggiungere una valutazione di mercato equo (vedi anche la mia indagine su brutte pratiche Alberto Frances).

Così sottovalutazione crescere e crescere, ma a un certo pressione di acquisto tempo non può essere tenere contro più.

Credo quindi che ha rifiutato di vendere Pogba, dopo che subito sprecato tutte le entrate su Higuain .. che volevano eliminare la pressione d'acquisto e so di vari azionisti olandesi che, pertanto, ha lasciato la Juventus a circa 30 centesimi, e commutata al Borussia Dortmund e / o iniziato ad investire nel Lazio.
Ma EXOR stessi sanno molto bene del vero valore della Juventus.

Sono convinto che in realtà Agnelli alla Juve, Palotta a Roma e Lotito della Lazio hanno giocato stessi giochi sporchi negli anni passati contro la propria parte. E così qualche modo a “cooperare”, era molto più facile per raggiungere tale obiettivo al primo posto.

Palotta fatto qualche pasticcio (lasciando esplodere costo) a Roma ultimamente, ma i miei calcoli mostrano estrema Ho sottovalutato Juventus e Lazio sono.
Che da sola sarebbe indicare che qui i principali azionisti devono avere un ordine del giorno per aumentare la posta in gioco per quanto sotto par possibile.

Sembra anche modello di business principale per EXOR come una holding. Le principali partecipazioni in società quotate permette loro di controllare (manipolare) tutto, soprattutto prezzo delle azioni di queste partecipazioni, ma anche proprio prezzo delle azioni di Exor, naturalmente.

Ma a un certo momento punto è maturo per preparare delisting delle aziende. si dis-investire preferiscono dopo delisting, che molto più alti valutazioni naturalmente.

Dal momento che gli investitori cinesi sequestrati club di Milano, è diventato più difficile mantenere Juve e Lazio valutazioni così basso.

E presto Forbes valuterà la Juventus a circa 1,5 miliardi di euro. Lazio dovrebbe essere la pena ora circa 200 -250.000.000 euro.

Penso che ci sono molte ragioni per Agnelli e Lotito a cercare in questo momento il controllo completo dei loro club e si aspettano annunci in tal senso a venire al più presto.
Forse già la prossima settimana alla Lazio .. in quanto come curioso che rinviate numeri del primo semestre (mi aspetto a causa di Candreva vendita, l'utile netto di circa 8-10 milioni di euro) alla più recente lasso di tempo possibile.
Lazio la prossima settimana potrebbe annunciare Aumento di Capitale (che sarebbe molto brutto ovviamente), ma anche un'offerta pubblica di acquisto della sua così piccola flottante.
Ha più senso fare scorso, al fine di eliminare (grande) rischio di procedure legali, dopo che il denaro contante in su qualche lettore (De Vrij) e Lotito sarebbe avere il controllo completo di ultimo terzo di una Lazio sull'orlo di Europa (e bei profitti operativi) gratuitamente.

Credo che i principali azionisti di tre squadre italiane quotate devono agire dal momento che i prezzi dei giocatori salgono così in fretta ea causa della pressione forma investitori cinesi iniziano a investire grandi in altri club.
Devono iniziare a crescere le imprese, la sponsorizzazione e il reddito merchandising, stadio di riempimento e così via.
Semplicemente non possono permettersi poveri decisioni operative più, soprattutto a causa di avere un'agenda segreta dei prezzi azionari.
 
Ultima modifica:
Io dico semplicemente questo: quando fu quotata in borsa la juve capitalizzava 750.000 euri, all'epoca, negli anni 2001/2/3..........non aveva uno stadio di proprietà,...................non primeggiava in campionato da 5/6 anni di fila, .................non partecipava continuamente alla champions ligue..............non aveva un brand internazionale come ora!!!!!!!!!!!!!! Era un'aziendina.

Ora senza se e senza ma, è un'altra cosa che vale almeno il doppio!!!!!!!!!:cool::cool::read::read::read::terrore::terrore::terrore:
 
NIENTE DA DIRE IL BARCELLONA E' FORTE, MA...............

Messi la partita più importante è.............. in tribunale

L’argentino, il giorno dopo la sfida di ritorno contro i bianconeri, atteso dall’udienza per il caso relativo alle accuse di evasione fiscale.......BannatoBannato

BARCELLONA - Ad aprile, i calciatori del Barcellona sono attesi da un calendario davvero molto duro: sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico, considerato che i blaugrana hanno un margine d'errore praticamente nullo in campionato come in Champions League. Nove partite, compresa la doppia sfida contro la Juventus in Champions (11 e 19), ma anche il Clasico al Bernabeu (23) e il derby in casa dell'Espanyol (29 o 30). A differenza dei suoi compagni di squadra, però, i giorni segnati in rosso sull'agenda di Leo Messi sono dieci. E già perché, il 20 aprile, il fuoriclasse argentino è chiamato a giocare la partita più importante della sua carriera. Il Tribunale supremo (la Corte di cassazione spagnola) ha, infatti, fissato per quel giorno l'udienza durante la quale renderà nota la propria decisione sul ricorso alla condanna ricevuta dai Messi (padre e figlio), la scorsa estate, per evasione fiscale (4,1 milioni relativi al triennio 2007-2009).:wall::wall::wall::wall::wall::no::no::no:
 
Peco raro aspetto che esca la famosa sua esternazione.
Bin di rutta di meno e desecri.
 
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: continuano a circolare voci di una possibile opa da parte di exor............... di sicuro qualcuno sta rastrellando, OK!OK!OK! per ora non si molla nullaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!;);););););):no::no::no::no::no::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:
 
Exor compra
la juve proverà il colpaccio in champion (senza riuscirci)per avere sempre più internazionalita' perchè nel caso verrà ceduta dagli agnelli che in Italia oramai hanno sola la vecchia *******:censored:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro