Banco BPM

mx5

Nuovo Utente
Registrato
1/7/15
Messaggi
693
Punti reazioni
31
Si prega di terminare le pagine del 3d attuale prima di postare qui
 
Thread rimasto vuoto... che peccato! magari potrebbe essere usato da tutti gli shorter :D
 
Sembra che il titolo stia partendo dopo mesi di oscillazione nel rettangolo 1.8 - 2.9; ho preso posizione long sperando che quota 3 non risulti nuovamente una chimera
 
Pit-stop a 2,94; vedremo se storna o meno ma sembra ben impostata. Forse i soldi di UBI e quelli di ISPR stanno arrivando :D
 
Ultima modifica:
Wow, 2.97! che siano iniziate le ricoperture? sarà molto importante la chiusura daily e weekly. Se wally non rovina tutto i 3 euro sembrano alla portata di mano.;)
GRAFICO.jpg

E anche il Locarini ci vede UP :D
 
Ultima modifica:
Nonostante i volumi di vendita in zona 3 euro, la scaletta di candele verdi continua :p
 
Primo tentativo di prendere profitto da questa ottima giornata; che fare? prendere il gain ed aspettare, alleggerire? o credere nel rialzo sopra i 3 euro?
 
Chiusura a 2,99 con più di 60M di azioni. Candela verde molto corposa che chiama over 3 euro. Speriamo non faccia come l'altra volta: partenza 3,02 e poi a scendere :eek:
 
Apertura senza gap, buona notizia
 
Ora siamo al punto critico: massimi dell'anno! ma sembra che BAMI abbia molto carburante nel serbatoio. Vediamo quando avverrà il primo pull back a 3 euro.
 
Toccati i 3,10; ora un pò di fiato e lasciare uscire chi è in gain di breve.:)
 
Per il momento range 3,05 - 3,10; buono per le prossime ore
 
Lentamente, ma inesorabilmente, ci sarà un nuovo attacco ai massimi di stamattina. Lì, capiremo se ci sarà o meno il pull back in area 3.
 
Eccoci, poco prima dell'apertura americana a ridosso dei 3,10; nelle prossime ore vedremo se il trend di brevissimo reggerà per i nuovi massimi o se scenderemo nuovamente a 3,05 -> 3. Si prospetta una nuova candela verde anche oggi con volumi buoni.
BAMI.jpg

Ad un passo dal prezzo di recesso (e sospensione titolo giornaliera) prima piccola pausa di realizzi. Attenzione a quota 3.10: una violazione decisa rischierebbe d'innestare il pull back
 
Ultima modifica:
Altra pausa di consolidamento 3,09 - 3,14 ? sarebbe l'ideale :)
 
La differenza è che fino a qualche giorno fa nessuno avrebbe comprato sopra i 3 euro, adesso sì :D. Il prezzo lo fa il mercato (inteso come rapporto fra acquisto / vendita).
 
Ecco il primo storno dopo la corsa partita da 2,65; sarà interessante vedere se la zona 3 euro resisterà alle vendite. Idealmente, una pausa in zona 3 euro è molto positiva per un successivo allungo a 3,3.
 
Piccolo rimbalzo a 3,09 che diventa la nuova resistenza di brevissimo; se superata, ritorno a 3.14 :)
 
Indietro