TIM: ritornerai Regina (9). Ti aspetto a 1,47 !!!

Ciacco99

Speranza e Fiducia
Registrato
11/12/10
Messaggi
16.027
Punti reazioni
264
Illusione? Forse, comunque aspetto !:yes:
 
Tutti giochetti. Tranquilli ! Buona giornata !OK!
 
È il caso fine adottare diversa figura magica di riferimento.
Il cerchio è stato sinora un flop.

propongo il PENTAGOLO pentacolo-di-lilith.jpg

Con questo si parte entro oggi... ed il Napoli vincerà per 2 a zero.
 
Io tifo Juve da sempre; stasera tiferò Napoli. Anche se il Real è un osso MOLTO duro ! 3 - 1 e stop !:o
 
NON litigate per fesserie; le azioni fanno quello che vogliono i grandi. TIM risalirà....e presto ! Tranquilli !:yes:OK!
 
NON litigate per fesserie; le azioni fanno quello che vogliono i grandi. TIM risalirà....e presto ! Tranquilli !:yes:OK!

Con le misure io non scherzo mai...:)
Tranquillo Ciacco si scherza giusto per tastare il terreno...ca nisciun è fess. :cool:
 
Hanno messo muri per NON farla salire. :rolleyes:
 
Rispettare le opinioni altrui e investite con la vostra testa...
Io ho alcune certezze vedendo i volumi: 1) il titolo non piace ai nuovi investitori o meglio è indifferente viste le poche posizioni short; 2) il titolo non dispiace a chi è già dentro ma questi non è intenzionato di incrementare; 3) Il titolo si potrà muovere solo se il nostro amico francese farà qualche mossa. Io la vedo così per ora
 
Ultima modifica:
18 milioni di scambi in 3 ore.....credo sia il minimo da mesi......
 
Arriverà la serie di rialzi ! Aspetto con fiducia !:yes:

e che vuoi fare ilpassato non possiamo gestirlo....persa quell'occasione a 0,85.....adesso ci metto una pietra sopra e attendo....condivido quello che riportava il collega....e aggiungo che ditro (in senso metaforico) abbiamo un affare GROSSO
 
MARKET TALK: Telecom; possibile ondata M&A, MB resta outperform con Tp a 1,34

MILANO (MF-DJ)--Telecom I. guadagna lo 0,38% a 0,8005 euro. Mediobanca Securities conferma sul titolo la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 1,34 euro dopo le ultime dichiarazioni del sottosegretario allo Sviluppo economico, Antonello Giacomelli. 'Credo che ragionevolmente entro la fine del mese saremo all'aggiudicazione' del 1* bando per portare la fibra nelle aree a fallimento di mercato, ha affermato Giacomelli, aggiungendo che per il 2* bando di Infratel 'c'e' un contenzioso di Fastweb (che poi credo abbia formalmente rinunciato) e c'e' un ricorso di Telecom Italia'. "Di recente Telecom I. ha diffuso un comunicato stampa in cui affermava che i risultati della gara non hanno alcun impatto dal punto di vista operativo o strategico sul posizionamento di mercato", sottolineano gli analisti, che confermano la propria visione positiva sul titolo. "Potrebbe arrivare una nuova ondata M&A nel settore europeo delle tlc. Il recente newsflow in Francia sembra confermare il fatto che il processo di consolidamento potrebbe riprendere, cosa che potrebbe riaccendere l'appeal per il settore. Telecom I. potrebbe trarre beneficio dato il mix tra valutazione conveniente e storia di turnaround. Il business italiano scambia a 4,7 volte il multiplo Ev/Ebitda 2018: il 23% di sconto rispetto alla media dei concorrenti. Evidenziamo che a 1,04 euro per azione lo sconto sarebbe ancora del 15%", conclude MB. sda susanna.scotto@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 1512:22 feb 2017
 
MARKET TALK: Telecom; possibile ondata M&A, MB resta outperform con Tp a 1,34

MILANO (MF-DJ)--Telecom I. guadagna lo 0,38% a 0,8005 euro. Mediobanca Securities conferma sul titolo la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 1,34 euro dopo le ultime dichiarazioni del sottosegretario allo Sviluppo economico, Antonello Giacomelli. 'Credo che ragionevolmente entro la fine del mese saremo all'aggiudicazione' del 1* bando per portare la fibra nelle aree a fallimento di mercato, ha affermato Giacomelli, aggiungendo che per il 2* bando di Infratel 'c'e' un contenzioso di Fastweb (che poi credo abbia formalmente rinunciato) e c'e' un ricorso di Telecom Italia'. "Di recente Telecom I. ha diffuso un comunicato stampa in cui affermava che i risultati della gara non hanno alcun impatto dal punto di vista operativo o strategico sul posizionamento di mercato", sottolineano gli analisti, che confermano la propria visione positiva sul titolo. "Potrebbe arrivare una nuova ondata M&A nel settore europeo delle tlc. Il recente newsflow in Francia sembra confermare il fatto che il processo di consolidamento potrebbe riprendere, cosa che potrebbe riaccendere l'appeal per il settore. Telecom I. potrebbe trarre beneficio dato il mix tra valutazione conveniente e storia di turnaround. Il business italiano scambia a 4,7 volte il multiplo Ev/Ebitda 2018: il 23% di sconto rispetto alla media dei concorrenti. Evidenziamo che a 1,04 euro per azione lo sconto sarebbe ancora del 15%", conclude MB. sda susanna.scotto@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 1512:22 feb 2017

sono le cose che noi che siamo long non vogliamo leggere in genere :(
 
sono le cose che noi che siamo long non vogliamo leggere in genere :(

Mediobanca è seria, ha centrato i target di fcha ( quando stava a 5.5) a 7.5 e con successivo upgrade a 12 quando stava a 7.5.
Su mediaset quando stava a 2.3 scriveva 4.04.
 
Indietro