Generali : sarai scalata?

dai che chiudiamo il Gap e rimbalziamo....una toccatina a 13,99....dai...
 
di cosa vi lamentate?

l'unica ad essere crollata e' stata b. intesaOK!
 
niente .........................oggi e nera :nera::nera::nera::nera::nera::nera::nera::nera:
 
azz...almeno il rimbalzino del gatto morto...su...
 
sembra un'occasione a questi prezzi, le voci di interesse non sono state smentite, io ho appena comprato, web sim consiglia di vendere se chiuderà sotto i 14
:mmmm:
 
Porza puttax.a comprate a 14,08 e vendute a 14,13 son deficent appena vedo un po' di verde mollo :angry:
 
dai che chiudiamo il Gap e rimbalziamo....una toccatina a 13,99....dai...
preciso,la toccatina a 13,99 l'ha fatta, e da lì + 2,85%, prendo e porto a casa quelle prese a 14,09
 
preciso,la toccatina a 13,99 l'ha fatta, e da lì + 2,85%, prendo e porto a casa quelle prese a 14,09

..ci si deve accontentare........l'Italia galleggia a stento cosa pretendiamo dalla nostra borsa ...
 
Seguo sia Intesa che ISP da parecchio tempo.
Messina nel corso degli anni ha sempre mostrato coerenza tra le parole ed i fatti.
Il management Generali spesso invece generici e non chiari nella comunicazione.
Messina ha detto fin dall'inizio quali erano le condizioni.
Lo segnalo per fornire un ulteriore elemento di valutazione laddove la vicenda tornasse d'attualità
 
Seguo sia Intesa che ISP da parecchio tempo.
Messina nel corso degli anni ha sempre mostrato coerenza tra le parole ed i fatti.
Il management Generali spesso invece generici e non chiari nella comunicazione.
Messina ha detto fin dall'inizio quali erano le condizioni.
Lo segnalo per fornire un ulteriore elemento di valutazione laddove la vicenda tornasse d'attualità

non è che Messina pretende che sia Generali a supportare l'ADC di Unicredit facendosi carico di una bella fetta ??......vendersi come Banca Sana in un paese dove tutte le banche stanno affondando dietro gli incagli è DURA....specie se le casseforti del paese non collaborano....
 
Secondo me no... se le avessi uscirei alla svelta...!!! Mio parere...!!! ;)
 
non è che Messina pretende che sia Generali a supportare l'ADC di Unicredit facendosi carico di una bella fetta ??......vendersi come Banca Sana in un paese dove tutte le banche stanno affondando dietro gli incagli è DURA....specie se le casseforti del paese non collaborano....

Per Intesa al momento parlano i bilanci :-)
 
Per Intesa al momento parlano i bilanci :-)

già, potrei dire che sono anni che parlano i bilanci.
Sono dentro questi due titoli da parecchi anni e come resa non c'è paragone, di gran lunga molto meglio INTESA, mi ha datto molte più soddisfazioni "finanziarie"
 
Indietro